Double Identity
di Mia_hp

24/07/20, ore 16:21

Ti prego! Ti supplico! Ritorna a scrivere questa storia! Adoro come scrivi i personaggi e oltretutto Logan/Zoey sono una coppia che inaspettatamente mi piace, oltretutto adoro come scrivi e le tue storie! Per favore ritorna! Abbiamo bisogno di te! 😭

05/06/14, ore 19:53

che carino ^-^ davvero una storia originale, ho letto anche le altre storie che hai scritto su zoey 101 e devo dire che anche 'l'amore conta' è bellissima *-*
ti faccio i miei più sinceri complimenti c:

01/06/14, ore 12:15

anchio sono una che segue questob programma tv, è carina la tua storia!
Bella idea di far scambiare il corpo di Logan e quello di Zoey e viceversa.
Davvero cairno.

24/03/14, ore 15:39

molto bella seriamente, quest'idea mi piace da matti... complimenti per la buona scrittura e tutto, solo una cosa. c'erano 2 nomi non nei posti giusti, come Rose e Malfoy, di hp, invece che della stori... comunque, molto bella!:D

24/03/14, ore 15:22

è bellissima, e io amo le logan/zoey,.... scritta molto bene e anche piuttosto divertente... passa a leggere le mie storie se ti va ... comunque molto bello, cioè...si mi piace molto

23/02/14, ore 19:33

Ciao, mi piace davvero tantissimo come storia!
È divertentissima, povero Logan!
Non lo vedo a farsi la ceretta, scrivi molto bene è la storia è originale ma ogni tanto spuntano nomi legati ad Harry Potter...
Chi erano i protagonisti nella storia che avevo scritto prima? Malfoy e?
Aggiorna presto perfavore
Baci a presto❤️

07/10/13, ore 21:35

Ahahah oddio povero Logan lol :) amo questa storia, spero che aggiorni presto, anche perché mi fai ridere un sacco! Un bacio xx

22/09/13, ore 09:09

Eccomi qua...scusa il ritardo enorme . ma le vacanze sono terminate e la scuola mi invade, mi uccide, mi stressa e più ne ha più ne metta! ahha
dai quinn non fa la stronza, solo non può essere Dio no? una settimana già è miracolo. ahaha adoro le battute tra logan e zoey..a dir poco favolose ahahha. comiche e davvero bello. aspetto il prossimo capitolo..sarò in ritardo ma arriverò promesso!
un bacione cara greta!

11/09/13, ore 13:11

La Storia é molto carina, sono curiosa di sapare cosa succedera' nei prossimi capitoli, quindi metto la storia nei preferiti, e spero che aggiornerai presto :D
Ciao :D

09/09/13, ore 20:55

Ehy ciao inizio con il dirti che la tua storia mi piace molto :) trovo l'idea molto carina e curiosa è difficile immaginare come si svolgerà il resto della trama quindi c'è molta suspense ;) è bellissimo vedere logan spaventato a morte per una ceretta e non vedo l'ora di scoprire nel prossimo capitolo l'urlo che caccierà :) la storia è molto simpatica e interessante e corro a metterla tra le seguite :)
al prossimo capitolo
baci littlebiglove <3<3<3

17/08/13, ore 22:18

Greta voglio vedere Logan alle prese con il ciclo! non puoi evitarlo..il dolore che proviamo la paura di essere sporche. voglio logan mestruato chiaro? bene. aspetto il capitolo e dì che il suggerimento viene da me...te ne sarò grata. e stai pure nei dettagli dei dolori e del cambio di umore! sii creativa così i maschi he leggono ci rispetteranno un po' di più e le.femmine ti ameranno.di più!
ci conto..appena aggiorni avvisami! in quanto a zoey falle incontrare un' amichetta di logan hahaha un bacio e aspetto il capitolo pazzoide con le miei idee!

17/08/13, ore 22:04

Ciao Greta!! Eccomi qua...sì . Non mi odiare sono nuovamente qua. Diciamo che ultimamente sto girando parecchio nel fandom di zoey 101.... e quindi devi sopportarmi . Riuscirai spero? Sono troppo carini questi due. Logan e zoey mi piacciono un sacco ma anche quinn e logan. Diciamo che Logan è bello in coppia con tutti. Ahahha bene passo al secondo capitolo!

05/08/13, ore 17:54

Bella questa idea anche se logan potrebbe divertirsi alla grande nel corpo di zoey comunque come hai scritto nella tua nota la mia idea e che dovresti far avere qualche colpo nei coglioni a zoey e di farla tagliare mebtre si fa la barba e far divertire logan facendogli vedere lola nuda perche non cre che queen si voglia far vedere nuda da logan aggiorna
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 10:56 pm)

01/08/13, ore 23:30

Ehii :) ho letto solo ora i tuoi due capitoli della storia e gli adoro :) opoi mi piace un sacco la coppia Logan/Zoey :) e ora sono curiosa quindi direi: che non vedo l'ora di leggere il segiuto :) XOXO Mshilary92

01/08/13, ore 11:11

Ehi C: volevo solo dirti di continuare questa storia. Mi piace tantissimo, giuro! Anche a me piace la coppia Logan/ Zoey! Bene, detto questo me ne vado :) continua :))