Auburn hair.
di Chanel7

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/09/16, ore 14:40

Bhe che dire, la storia mi è piaciuta molto molto! È un'idea originale, diversa dalle solite che si leggono, e secondo me potrebbe essere sviluppata ancor di più! Niente da ridire però sulla versione attuale sia chiaro!!!
Ancora complimenti!
Baci Ice_Bubble

25/01/15, ore 18:53

Finalmente una storia comica, travolgente e diversa dalle altre! Ti giuro non ne potevo più di ragazzi cattivi, ragazze innocenti, e cose del genere, tutte copie di Dark (anche se sono una contraddittrice nata, e quindi devo anche dire che mi piacciono anche le storie con ragazzi cattivi e ragazze innocenti), e ho apprezzato tanto questa tua fan fiction, da partire dal prologo all'epilogo. Mi sono veramente divertita a leggere alcune parti, e mi è piaciuta anche la ragazza immagine di Georgia (può sembrare una cosa stupida, ma anche io ho sempre immaginato la ragazza per Louis con capelli rossi/ramati). Anche il titolo è carino ahah, rispecchia la prima impressione che Louis ha avuto sulla ragazza.
Vabbè, io ora non aggiungerei altro.
Ciao :3

15/09/14, ore 16:15

Ciao!! Finalmente ho trovato una ff che mi piaccia sul serio, è difficile riuscire a conquistarmi e, soprattutto, convincermi a lasciare una recensione ma devo dire che la tua storia se la merita! Sei molto brava, la storia è scritta bene, senza errori grammaticali o verbali e poi la trama è insolita, divertente e accattivante. Ti faccio davvero i miei complimenti perché, da scrittrice anche io, so che è difficile creare qualcosa che attiri l'attenzione e tu ci sei riuscita in pieno! Complimenti ancora :)
Baci
SCHEGGIA<3

13/09/14, ore 22:10

Oddio che cariniii!!
Voglio una marito come Louis, sono così teneri.
Non mi sembra vero che questa storia sia già finita, spero che ne scriverai molte altre <3

08/09/14, ore 08:51

Non posso crederci che questa storia sia già finita... spero solo che Locked out of heaven duri di più <3

26/07/14, ore 23:05

Bella!! Questa storia mi piace già molto!! Sto per finire l'altro tuo capolavoro (THE PROFESSOR) e ne inizio già un altro!! Complimenti! Ottima scrittrice e trame originali! ��

23/04/14, ore 11:35

Ti prego continua, e' una storia troppo bella. DEVI CONTINUARE ASSOLUTAMENTE <3

08/02/14, ore 16:18

ciaoo!! Comincio con lo scusarmi dell'enorme ritardo nel recensire ma in compenso quale tempo speso meglio se non quello passato dal parrucchiere? ahahah anzi ringrazio perché ho trovato qualcosa da fare mentre aspetto :) PEr quanto riguarda il capitolo beh, che dire se non che lo aspettavamo tutti da un pò! ovviamente tu non deludi mai e non vedo l'ora di scoprire finalmente il motivo che spinge Louis a volerlo incontrare, insomma: cosa gli ha fatto il padre di Georgia? a presto! :*

01/02/14, ore 09:19

No,o tu ora continui o continui. Non mi interessa che ci metterai tempo ma devo assolutamente leggere il continuo!
Il capitolo è bellissimo è sto andando in ansia!
Continua presto,ciaoo
-C

27/01/14, ore 21:39

non sarà un ritorno così "eclatante", ma almeno è qualcosa :D
aspettavo questo capitolo da tantissimo tempo :D

24/01/14, ore 21:01

Hey tu!! come ti permetti di farmi controllare per mesi attendendo aggiornamenti??!!

24/01/14, ore 15:23

è bellissimo, spero che lo continui presto perchè adoro la tua storia <3 grazie mille per aver continuato, e spero che ce ne saranno anche altri ;)
un bacione :***
marty <3

21/01/14, ore 22:52

cazzo se mi piace..è bellissimo asdfgh
spero continuerai prestp,ho aspettato tantissim per questa storia :c
scusami per la piccola recensione,devo andare..comunque quando aggiorni mandami un messaggio!
bacii ♥

21/01/14, ore 18:59

E pensare che non avevo più intenzione di seguire e recensire la tua storia :o
Ritiro il mio stupido pensiero!
Un bellissimo ritorno, a mio parere.
Perdona il mio ritardo, piuttosto.
Ma gli impegni ci sono sempre e raramente si trovano attimi liberi, che palline.
Comunque bello, bello, bello!! :*
Aspetto xx
Passa nella mia ;)
Alla prossima, Cleo92Styles <3

21/01/14, ore 13:47

Che cucciolo nella gif.
Comunque tornando al capitolo. Wow
Sonk curiosa di questa cosa del padre di lei che ha rovinato la famiglia di Tomlinson.
Non mi dire che sono parenti eh?!
Mah staremo a vedere il prossimo capitolo.
Un bacio =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]