Vale la pena
di sweet_hyra_97

09/09/15, ore 01:01

Che bella storia ,secondo me la coppia taskigixzoro e molto plausibile come quella di hanckockxluffy ,zoro e taskigi secondo me stanno bene insieme sarebbe un coppia molto interessante un marin e un pirata ,propio una bella accopiata e tu cosa ne pensi di zoroxtashigi e hancockch x rufy a presto
Ricy980

18/08/14, ore 01:01

ciao!!
anche io apprezzo questa coppia e in realtà credo sia la più plausibile del manga... prima o poi scriverò anche io qualcosa su loro!
per il momento ti faccio i miei complimenti...
storia davvero carina e di facile lettura!
molto apprezzata...
bacioni!!
Arcadia

15/08/14, ore 13:52

Bene, eccomi a recensire, scusami per il ritardo, ma ieri ho avuto da fare >.< . L'importante comunque è che io sia qui a lasciare la recensione, no? XD

Passando a questa piccola flash: il prompt è ben rispettato. Non ho riscontrato errori di battitura o altro, quindi brava :)
Sei stata molto breve e coincisa, riuscendo a far capire come si sentiva Tashigi.

Brava, alla prossima :)

25/04/14, ore 22:40

Davvero dolcissime e belle! Mi piace molto questa coppia e scrivi molto bene Spero aggiornerai presto Alla prossima Fra

31/07/13, ore 19:20

Niente male come primi capitolo. Nonostante sia corta come fic devo dire che mi sta prendendo soprattutto perche di fic su zoro/tashigi ne vedo molto poche anche se non è la mia coppia preferita XD comunque sia bel lavoro sono curioso di sapere come continua

17/06/13, ore 01:00

Allora: prima di tutto grazie che ti sei iscritta alla challenge :) secondo, non conosco molto il fandom e non riesco a dare a Tashigi una faccia, ma mi informerò su di lei :) benvenuta nella challenge e ora passo alla recensione :)

Mi è piaciuta molto, scrivi molto bene e in modo fluido e scorrevole... Mi piace la determinazione di Tashigi, anche se alla fine lei si arrende e decide che non proverà piú a cucinare altro. Zoro di per se mi sembra IC e anche molto cattivo con la povera Tashigi: io gli avrei come minimo spiaccicato la torta in faccia se avesse fatto così xd insomma la ragazza si impegna a fargli la torta e quello è il suo commento!? Bah...
Alla fin fine almeno dice che non era poi tanto male, ma l'ha demoralizzata poverina :(

Beh, complimenti, mi è piaciuta davvero molto :) alla prossima :)