Slice of Body
di bic

29/06/13, ore 14:09

Io sono nuova su questo sito e devo dire di averla letta più di una volta... È molto bella e si addice anche ai comportamenti dei personaggi nel manga

24/06/13, ore 09:46

" Nell’unico modo in cui potrei saperlo, non credi?" Zoro è fantastico..con una sola semplice frase ha scatenato tutta la nave..mi è piaciuta molto questa raccolta! baci e alla prox :)

23/06/13, ore 21:28

Ciao bic! capitolo davvero stupendo!! scrivi benissimo!:) quando Usop ha proposto di giocare ad obbligo o verità mi sono detta "o cavoli che cosa uscirà fuori dalle varie confessioni?" e infatti poi Zoro se ne è uscito fuori con una frase che ha fatto infuriare Sanji, ahahaha troppo divertente la scena!:) bellissima anche la coppia RufyxRobin! ancora complimenti!!

23/06/13, ore 08:24

Ecco un altro bellissimo capitolo! mi è pìaciuto davvero tanto! poi la scena finale, oh povero sanji! sn felìce anche della scelta di mettere un po di rurobin! adoro quella coppia! alla prossima! baci kiko

20/06/13, ore 12:04

Awwww!! Grazie per aver messo anche il mio nome!!*fa
le fusa come un gatto* Anche questo capitolo mi è
piaciuto. Non mi deludi mai!!! Fantastica la parte in cui
persino Chopper ha capito di cosa c'è tra Nami e Zoro.
Sono curiosissima di sapere chi è il bersaglio di Nico Robin...
Rufy? Sanji? Franky? Usopp no di certo.....
Ci sentiamo al prossimo capitolo!!!

19/06/13, ore 22:42

Ciaoo bic!! cap molto molto carino! povero zoro lo capìsco, vedere la persona ke ami soffrire far star male! divertente la parte in cui nami spiega a zoro ke hanno una relazione! povero spadaccino era un pò confuso! cmq è un piacere seguire le tue fic e soprattutto questa! brava! baci kiko

19/06/13, ore 13:57

Ciao bic!! strasuperbellissimo anche questo capitolo!! a quanto pare Chopper non è così ingenuo come si pensava!!XD ahahaha troppo divertente quando gli dice a Nami che non deve sforzarsi troppo e diventano tutti e due rossissimi!!XD Cosa nasconderà Robin? beh ne ho già una vaga idea e attendo il prossimo capitolo per avere conferme! ancora complimenti!! bravissima!:) non vedo l'ora di sapere come continua!!

18/06/13, ore 07:48

Ciao bic! finalmente sn rìuscita a leggere questa fic! mi pìace davvero tanto, soprattutto lìps! divertenti le supposuzioni di rufy e chopper ;) Brava continua così! baci kiko

17/06/13, ore 16:36

La navigatrice cominciò a spiegare distraendo così i Nakama da
ciò che aveva detto Chopper e da tutte le congetture
che si stavano lentamente facendo strada nei loro piccoli cervellini
baka. Bellissima questa frase!!!! Per non parlare del "nuovo tipo
di litigio" Nami e Zoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci e alla prossima!!!!

17/06/13, ore 16:21

Bellissima!!!!! Amo la parte in cui Nami dice “Non voglio
parlare, le parole distruggono il silenzio e mi piace questo
silenzio. Non voglio parlare perché ho paura di litigare, io
e te litighiamo sempre.” Mi ricorda molto me la mia sorellina.
Se apriamo bocca litighiamo!!! XD Non smettere di scrivere.
Baci!!!^w^

17/06/13, ore 14:22

Ciao bic! grazie per avermi consigliato di leggere anche questi altri capitoli! sono davvero molto belli!!:) come sono carini Nami e Zoro!! ahahah troppo divertente la scena finale quando ci sono loro due imbarazzatissimi per quello che aveva detto Chopper, fortuna per loro che c'era Robin che ha salvato la situazione!XD ancora complimenti! non vedo l'ora di sapere come continua!
un abbraccio
michiru93

17/06/13, ore 12:41

Mitica!!!!!!!!!!!!!!! Stupenda la parte in cui Zoro si fa quei
filmini mentali da perfetto pervertito. Per non parlare di Nami
che è riuscita a zittire il marimo con solo una
frase pungente!!!! Bellissimaa!!! Quindi hai pubblicato già tre capitoli?!?! E
Brava!!! Non smettere mai di scrivere o giuro che ti minaccerò in eterno.
Bacioni e al prossimo capitolo!!!!