Do ya think I'm sexy?
di QuinnRose

26/06/16, ore 15:13

Ma quindi non sono l'unica a shipparli? Mi ha fatto morire Peter Casalinga HAHAHHAHAHAH! ADORO!

17/08/13, ore 12:59

Oh My Goddy!
Ok, no. Sto davvero sclerando.
Scusa il ritardo nella recensione, ma non ero mai passata prima di qui. Oggi ho avuto la brillante idea di leggere qualcosa, e siccome questa mi è piaciuta ho deciso di recensirla. v.v
Che dire... è troppo carina questa cosa!
Rod Stewart... beh, a quanto pare è un buon ispiratore di slashfic. Vorrà dire che ascolterò qualcosa di suo, e vedrò se mi torna l'ispirazione v.v xD

"Si svegliarono all'alba. Gli uccellini cinguettavano, conferendo a quella strana mattinata un ulteriore pizzico di romanticismo e gioia.
Dal modo in cui si guardavano, si sfioravano, si desideravano bramosamente, non riuscendo a fare a meno l'uno dell'altro, parevano due perfetti estranei incontratisi per la prima volta. E un po' forse lo erano. Quella notte, quella prima di tante altre che sarebbero seguite, si erano amati.
Fuori era nebbioso e freddo; la pioggia ticchettava insistentemente sui vetri delle finestre; ma a loro non importava: finalmente si avevano, e nessuno dei due pensava ad altro. "

Mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole:3
Tu, sei eccezionale. Il caro Martino Dolce, è eccezionale, e anche Pietro Londra è dannatamente eccezionale.
Detto ciò, spero che tu abbia capito quanto amo la tua fic, e il tuo modo di scrivere v.v
Ah, ti lascio con il mio schifo di recensione, e spero scriverai ancora cose così "dolcemente-demenziali":33
Baci baci..
-LaNikkaCheSclera v.v

17/06/13, ore 13:34

ME APPROVED.
Mi piace, mi piace e ancora mi piace, dal Peter in versione casalinga a Martin imbarazzato nel modo più assoluto.  E la canzone ci sta a meraviglia.
E il finale dolce e coccoloso, parliamone *3*
No okay, hai capito che mi piace? ♥
Che poi io amo Martin e Peter, ma questo tralasciamolo. Avevo i brividi, hai descritto tutto davvero bene :3
Che altro dire, alla prossima ♥