Vile
di Geilie

24/09/16, ore 21:08

ti dirò anche se 'sti2nn li shippo(o meglio lo faccio cm brotp anzikè cm otp)leggo ff su di loro sia cm semplici amici sia cm qlcs d+,infatti ho riletto la ff2volte ovvero sia cm brotp ke cm otp e anke se li preferisco nl1°modo è obbiettivamente ben riuscita a prescindere dl chiave d lettura scelta!

22/06/13, ore 09:32

Ho aspettato un po' prima di recensire questa meraviglia, perché non mi venivano le giuste parole. Ora recensisco comunque anche se queste dannate parole ancora non so come usarle.

Innanzitutto, PERCHE' NON CI SONO ANCORA RECENSIONI??
E' perfetta, magnifica, incantevole! Me ne sono davvero innamorata, la sto leggendo continuamente da ieri sera. E' splendida. *-*
Starmene qui a dirti che è ben scritta, buon italiano e tutta 'sta roba qua sarebbe un vero insulto nei tuoi confronti. Ti dirò, invece, che ho apprezzato infinitamente la scelta della scena, nonché l'acuta introspezione di Merlin. Ti sei praticamente soffermata sulla sua espressione dopo che Arthur gli dice quello che gli dice e lo hai fatto alla perfezione. Ho sentito dei brividi lungo la schiena. Mi sta pure per scendere la lacrimuccia.

Tutto 'sto casino per dirti che ho AMATO questa fanfiction.
Complimenti, sul serio. *-*

A rileggerti con sommo ed infinito piacere,
None to Blame.