Recensioni per
A normal life
di silviayuna

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/10/10, ore 21:01

 Bello, bello, bello!
Si, mi è piaciuta tutta la storia. Clef l'hai sistemato a to modo. L'ho detto in occasione della prima recensione: adoro Umi indipendentemente dalla sua controparte. In questo caso hai scelto Ascot, bene (comunque credo che sia infinitamente più carino di Clef, soprattutto quando è in versione "adulta").
Il lieto fine è giusto che ci sia. Di solito io mi butto sul mezzo lieto fine, ma ogni tanto una cosa completamente definita in bene ci vuole! ^^
Concludo facendoti tanti complimenti.
Chissà che non legga qualcos'altro di tuo, in futuro...
Bacioni!!!

Recensore Master
24/10/10, ore 20:51

 Ciao!
Anche qui abbiamo un capitolo niente male!
Che carino Ascot... Umi l'hai resa molto bene, simile davvero alla Umi che conosciamo. Almeno così mi è parso, avendo riletto il manga.
Comunque, credo ceh non sarebbe stato un gran danno se avessi messo Plesea al posto della tua OC. Siamo in AU, come hai detto tu, quindi tutto può succedere... ^^
Ma la storia è venuta bene lo stesso.
E adesso mi accingo a leggere l'ultimo capitolo!

Recensore Master
24/10/10, ore 20:43
Cap. 1:

 Ciao!
Non so se leggerai mai quanto scritto... ma il fatto eè semplice. Ho Ri-scoperto "Rayearth" grazie ad una mia amica che mi ha prestato il manga ed ora vorrei rivedere tutti gli episodi...
La tua storia mi sembra carina. Ascot mi piace davvero tanto, e la ragazza-cavaliere che preferisco è Marina (Umi) perchè il suo colore è il blu, il colore che prediligo anch'io.
Mi piace sia in coppia con Clef che con Ascot, tuttavia, avendo tu preferito Ascot, per questa ff tiferò esclusivamente per loro.
Bene, ora passo ai capitoli successivi.
Per ora lo stile è molto fluido e  discorsivo, spero di continuare a leggere così!

Recensore Veterano
21/10/08, ore 15:36

Arrivo un pochino in ritardo... Ma volevo dirti una cosa: io trovo che se avessi messo Plesea al posto di Matsuo non sarebbe successo nulla di irreparabile. Anzi, credo che fosse l'andamento naturale delle cose a volerci proprio la bella maestra d'armi! Vabbè, ormai è andata... per il resto la storia è molto carina e l'ho gradita... Complimenti! Un saluto!

Nuovo recensore
28/09/08, ore 16:06

Ma voglio il seguito uffa!!

Nuovo recensore
28/09/08, ore 15:59
Cap. 1:

Bellissima rielaborazione dei personaggi! davvero! mi è piaciuta tantissimo poi quella di Mokona XD

Recensore Junior
14/01/08, ore 00:59

ahahaha! la fine forse è un po' un cliché, ma è carina, quelle storie che finisco con e vissero tutti felici e contenti mi piacciono (anche se io non ne ho mai scritta una che finisca in gloria... perché faccio sempre morire tutti? eh? Perché?! - Seph, rilassati-). Sono cntenta che tu abbia dato una bella parte al Clef, e anche se la storia è molto semplice, ti è venuta carina e di buoni sentimenti. meglio delle mie che sono piene di sangue e gente che soffre O.O sono un mostro.. ^^ Un saluto, e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo nella sezione di rayearth, magari una longfic di una decina di capitoli, perché no? (fatica..)

Recensore Junior
14/01/08, ore 00:50

Ciao, eccomi di ritorno (a quest'ora? Seph, ma non hai proprio un accidente da fare!)ebbene sì, a quest'ora, niente scuola domani. Carino anche questo capitolo, seppur piccino, anche se io i capitoli corti li sostengo con forza, perché chilometri di codice html sono estenuanti e scoraggiano a leggere, e poi bisogna dare i giusti ritmi alla narrazione, anche quelli brevi. Questa Umi è davvero molto carina, e Ascot è di una dolcezza disarmante. E poi, beh... Clef è un figo come al solito, e quindi va bene tutto...(sbav, me un po' fissata) torno tra un po' a recensirti l'ultimo capitolo! (ultimo?! Sigh sigh sigh...)

Recensore Junior
02/01/08, ore 00:07
Cap. 1:

Ma che forza! Una ff davvero originale! Le AU sono sempre interessanti, ma i parallelismi che hai creato tu sono davvero azzeccati ^^ però, dato che io non sono tipo da commenti lampo tipo - che storia pucciosa giuoia aggiorna presto- concedimi di cercare il pelo nell'uovo... orbene, ho notato due cose, la prima è che in quel pezzo dove parli della frangia troppo lunga di ascot ripeti -occhi- troppe volte (secondo il mio modestissimo parere) e poi mi pare strano che Umi si metta a parlare degli affari propri con uno a cui ha chiesto l'ora... ma vabbé, questo è abbastanza irrilevante. Poi, un'ultima cosa, in italiano corretto non esistono i doppi punti esclamativi, che rientrano il un linguaggio più fumettistico o da sms. Per il resto, non vedo lìora di vedere come va avanti ^^ povero Clef, il mio mito ridotto ad un rampollo di ricca famiglia! zob! T_T (scherzo) se umi non lo vuole me lo prendo io...
Un saluto, Seph