Killer sentimentale
di Envy99

21/07/09, ore 14:16

Io me ne infischio altamente dell'OOC XD è bellissima *__* dolce, tanto dolce...mi piace un sacco >__< *_* magari fosse andata così...LxLight forever!

04/02/09, ore 17:46

adoro *_* io light l'ho immagginato sempre così! La più bella storia che abbia letto di questa coppia!

04/01/08, ore 12:18

Questa è senza dubbio, la LxLight più bella che abbia mai letto! Proprio perchè OOC mi piace ancora di più ** Light fa tenerezza, è stato piacevole leggere di questo suo lato che purtroppo nell'anime non viene dimostrato >.< Anche se breve la storia è piena di emozioni che sei riuscita ad esprimere al meglio. Il fatto che Light trovi la felicità solo quando guarda L dormire è dolcissimo >///< Ho aspettato due giorni per poterla leggere ma il risultato è stato ottimo ** La parte finale è conclusa benissimo, con quel bacio e questo pezzo è veramente bello -cosa...cosa faresti se...se...scoprissi che io...- L si avvicinò al viso di lui e gli circondò la bocca con le labbra. -non cambierebbe quello che provo...- sussurrò il detective a fior di labbra. Un sorriso si dipinse sul volto di Light e una lacrima gli solcò il volto. "non cercavo...altro che questo" Favolosa la frase conclusiva. Brava! Questa merita un posto nei miei preferiti ^^

02/01/08, ore 23:37

Ciao! Accidenti che dolce! Ho trovato la fanfic davvero carina, adoro quei due insieme!Che teneri!^^Davvero brava! Baci!

02/01/08, ore 19:26

questa fanfic è troppo puccia, davvero deliziosa*___* si, light è OOC però è carina, scritta bene e molto dolce.in fondo a volte un pò di zucchero nella vita ci vuole!!^__^ brava, mi è piaciuta molto. un baci8

01/01/08, ore 22:41

Ca carina questa fic *___* Davvero dolce.. Sì, Raito era OOC, ma l'ho trovata in ogni caso deliziosa.. Uno spiraglio che difficilmente poteva svolgersi in questo modo, tra L e Light, ma che comuqnue è bello immaginare, pensare.. *__*

01/01/08, ore 22:20

In effetti è un po' OC, ma è tanto carina!! E lo spunto sull'introspezione di Light è davvero bella, soprattutto perché è coerente con i suoi pensieri nel corso della fanfic! Hai reso di lui un'immagine tenerissima, e di qusto te ne sono grata!^___^;; A volte mi chiedo se davvero Light non sia stato "corrotto" dal Quaderno... nel manga, lo dice anche Ryuk, no? Che gli umani che posseggono i Death note perdono sé stessi ed impazziscono. Ad ogni modo, grazie per aver scritto questa bella fanfic ^*^;

01/01/08, ore 21:10

oh kamiii! magari il manga avesse preso la stessa piega dolce e romantica...effettivamente è OOC ma avevo davvero bisogno di leggere qualcosa di ottimistico e con un lieto fine su di loro ^.^ un pò di miele non fa mai male!! aspetto allora le tue prox fic! bacio

01/01/08, ore 21:10

*-* Oddio, mi hai fatto sorridere per tutta la fanfic *-* E' vero, Light era totalmente OOC, però erano di una dolcezza unica *__* Davvero, pensare che sia andata in maniera diversa da come hai scritto tu è triste ç.ç E se fossero rimasti insieme sino alla fine? *-* Una fanfic emotiva, hai reso senza dubbio il concetto che volevi esprimere. Amore, dolore, pentimento, paura. Davvero, è scritta bene, e l'enfasi che hai utilizzato per descrivere i loro sentimenti è ammirevole. Complimenti ^-*