Ricominciare a vivere
di HisLovelyVoice

27/08/13, ore 10:52

In tre capitoli sei riuscita a conquistarmi più di qualche altra storia con 4738489 capitoli....sei davvero bravissima a scrivere, le tue parole trasmettono così tante emozioni...
Già adoro queta storia...mi dispiace tantissimo per Eleanor, e spero con tutto il cuore che il ragazzo che ha incontrato nel bosco riesca ad aiutarla!
Poi, chissà, forse anche David diventerà un bravo ragazzo e la aiuterà ;)
La metto subito tra le seguite!! Al prossimo capitolo :)

25/08/13, ore 00:17

Fantastico, fantastico:)
È profondo, intenso, davvero scritto bene. Complimenti, è un tema delicato, ma hai saputo trattarlo, per ora:)
Leggo di corsa il prossimo capitolo, spero di trovare David! Lo so che magari è un pò tanto stronzo, ma mi ispira<3
Ah, adoro Sparks, quei due libri sono favolosi:')
Bacioni,
Maddie:*

08/07/13, ore 12:43

Già adoro questa storia.
Daai continua, sono troppo curiosa. C:

26/06/13, ore 22:37

sto iniziando a leggere ora e per ora il primo capitolo mi piaciuto...

26/06/13, ore 20:00

grazieee di cuore questa storia ormai ha preso i ostaggio tutto il mio interesse e sinceramente mi piace :) anche questo capitolo é bellissimo ;)

20/06/13, ore 00:04

fantastico,mitico e favoloso come il primo d'altronde sei un genio

19/06/13, ore 04:10

vorrei iniziare con:il mio nickname fa schifo lo so e l'ho detto solo per metterlo in chiaro questa storia e magnifica a me piacciono immensamente questo tipo di storie non che sia masochista o altro ma mi piace la trasformazione da un guscio vuoto e senza la voglia di vivere in un "uovo" pieno di sorprese quindi ti pregooooo di fare la continuazione della continuazione della continuazione della continuazione (all'infinito) di questo capitolo :) ;) Baci Simona

19/06/13, ore 02:32

Hey!
Inizio subito col dire che questa storia è commovente. Davvero. Leggerla fa venire una grandissima tristezza, sei brava in questo e non so se sia un bene o un male xD
Però come primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, è scritto davvero bene e si riesce a percepire ogni sensazione. Se continui cosi sicuramente verrà fuori una storia fantastica. Continua cosi!

18/06/13, ore 14:45

Tanto per cambiare, la tua fan fiction è semplicemente sensazionale sgdh. Dopo tanto tempo, sono finalmente riuscita a leggerla c': (adesso mi commuovo). In ogni caso, è davvero bellissima, come sempre. Un bacio. Lou xxx

17/06/13, ore 18:21

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo, ed è bellissimo, mi sono commossa, il solo a pensare di perdere i miei genitori e mia sorella mi toglie il respiro, Eleonor si sente sola e non ha più quella voglia di andare avanti, e come un involucro vuoto, dentro non è rimasto niente, solo un immenso vuoto buio, che per quanto possa non essere, è molto pesante da portare con se, molto probabilmente verrà presa di mira dai compagni della classe, quelli più fighetti che si sentono dio. Ha perso tutto la famiglia gli amici e la casa e non gli è rimasto niente, ma non disperare, la vita va avanti, e io mi aspetto grandi cose da questa storia, sei molto brava ascrivere la lettura è molto piacevole e si legge in maniera scorrevole. Aggiorna presto voglio sapere come va il primo giorno nella nuova scuola, a presto baci andry15 ;)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 06:21 pm)