Non aver paura
di Gio__Styles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/14, ore 21:40

Dioo,ma come riesci a fare capitoli così perfetti? Merda continua presto,amo questa storiaaxx.

28/11/13, ore 13:01

Bellissimoooo ;) sono troppo curiosa di sapere come va a finire tra Abs ed Harry e Louis ed Abs!!! xD cmq sei molto brava! Continua appena puoi

24/11/13, ore 19:25

ehi bella mia devi continuare e subito anche..mi sono letta questa storia tutta insieme,i capitoli li ho praticamente divorati durante il pomeriggio.
credo che sia scontato dire che amo questa storia.
te lo ripeto di nuovo,CONTINUA PRESTO.
Ciaoxx.
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 10:18 pm)

24/11/13, ore 16:31

Bello abbie e harry inconsciamente sono innamorati awww continua presto!!! Baci

21/11/13, ore 20:40

Che tristezza,non recensivo una storia da mesi e sembra che senza una mia recensione tu non ti decida a continuare(?)..Se non ci fosse Liam cosa sarebbe Hazza adesso? Awww piccolo Liamo versione eroe,rido..Harry il tipico maschio:alcool,troiette(sorrami),errori..una marea di errori ma,è sempre il mio dolce e cuccioloso Harold è non lo giudico.
Niall e le sue tinte magiche ahahahaha.
Ali e Liam chiariranno vero?
Riguardo alla coppia Abs,Lou non so che pensare ecco.
Abbie ha ragione non deve darla vinta a Styles,l'ha fatta soffrire terribilmente chiederle scusa e promettere di riconquistarla sono solo i primi passi di una lunga scalata.
Che altro? Dove sei finita?
Ok,che ho ritardato a recensire perché l'avevo già letto ma,tu sembri scomparsa e controllo ogni giorno se tu abbia aggiornato o meno..manchi
Aggiorna presto!!!
#I
IeB_Company
Kiss and hugs

20/10/13, ore 13:31

...spero che le cose non vadano peggio di così nei prossimi capitoli perchè sennò potrei veramente scoppiare a piangere...:'( cavolo questo è così dannatamente bello anche se super triste...
Il problema è che a me sta succedendo circa la stessa cosa. Non allo stesso modo ma quasi...:') sono super tristissima pure io, ti prego continua presto ;) baci xx

08/10/13, ore 22:21

Non può proprio finire cosi dai! Questo capitolo è stato tristissimo giuro,proprio mi ha sconvolto. Ma io dico sti maschi come fanno ad essere cosi stupidi? Secondo me,il gene maschile rimanere prorpio come alla nascita..piccolo ed insignificante.
Hazza ma,che cosa mi combini? Sei un emerito c*******! Cioè come può dare ascolto a sta sciacquetta e mandare all'aria,anni e anni di amicizia. Bah sti maschi so tutti idioti.
AMO ZAYN MALIK. CASO CHIUSO. Avere un fratello come Zay sarebbe il mio più grande sogno,cioè mi basterebe avere un fratello più grande che si preoccupi di più per me e fosse il classico fratello maggiore ecco.
HAHAHAHA ZIO NELLO SEI SCEMO? E TU WALY? SONO UNA BELLISSIMA COPPIA TUTTO SOMMATO:')
Comunque mi è piaciuto molto e sono convinta che tutto si aggiusterà,.Sono una persona positiva io hahahaah.
Aggiorna e aggiornami.
Apresto.
#I
IeB_Company
(Recensione modificata il 19/10/2013 - 07:45 pm)

06/10/13, ore 12:13

Noooo ti prego..non toccare la copia Lalì...sono così dolci...li adoro...
Per quanto riguarda al capitolo...è bellissimo...un po' strappa lacrime...però è quelli che mi ci voleva...pure io sono in un periodo no...
Spero che per te non sia nulla di troppo grave...mi dispiace...:*
Continua presto...appena puoi...un bacio e a presto! Xx

05/10/13, ore 17:13

La nuova fiamma è perrie con zayn cmq... continua presto, la tua storia è bellissima.
Baci xx.

05/10/13, ore 17:02

Okay cazzo gio, come fai a scrivere cosi..cosi stupendamente perfetto(?) Dio santo é dndmkfvòqak *-*Amo questo capitolo amo come scrivi sto amando questa storia! Sembrerò esagerata ma non ho mai letto una ff cosi bella *^*. Quei due gli devi far lasciare nel prossimo capitolo,a fuerza! E far tornare tutto come prima. Bhe bello zoccolo niall però hahahaah x'D. Ho i brividi giuro. Te l'ho detto attraverso delle frasi riesci a trasmettere tante emezioni. Ma come cazzo fai? Cosa hai in quella mente? Haahah :')
La mia piccola scrittice sei. Zii<3

19/09/13, ore 14:05

Sto per piangere..cavolo! Perchè? Cioè come può paragonare una sgualdrina che gli a spezzato il cuore e gli ha fatto passare le pene dell'inferno alla sua migliore amica..Come? Mi dispiace davvero tanto per la piega che il rapporto di Abs e Haz sta prendendo spero si aggiusti tutto. Credevo che Tommo fosse sincero ma,si sa i maschi pensano solo a quello quindi. Waly ma,cosa mi combini? Hahahaga. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,davvero. Aggiorna e aggiornami A presto Kiss and hugs #I IeB_Company

10/09/13, ore 01:35

ciao amore mio!;)
Dio porco bau(?) Perché ci devono stare sempre di mezzo queste p***** era tutto perfetto tra abbie e harry! Spero che fai che tutto si aggiusti seno di picchio con il Pele patate(?) okay sto sclerando!
povera abbie e che stronzo harry! Forse avrò detto troppe parolacce lol, ma quando mi innervosisco sono così:') cara giorgina*favocemaleficaetichiamocosiperchesòcheodiquestonome spero che continui presto! Concordo per this is us è cjddjcifciskcofkdjs *-*
bacixx
la tua migliore amica xx<33

08/09/13, ore 21:01

Ciao! :)
Finalmente sono riuscita a passare.
Beh, mi piace davvero moltissimo.
E non lo dico tanto per..
Appena aggiorni, ti prego, avvisami se puoi!
Scusami della recensione veloce ma adesso devo
andare! :)
Baci,
Their_eyes

p.s. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1952125&i=1 ti va di ricambiare? E' la mia FF. Fammi sapere che ne pensi!

07/09/13, ore 00:16

Oddioooo, sto piangendo, che triste...mi dispiace un sacco, spero si chiariscano! Ti prego continua presto! ;) xxbaci

06/09/13, ore 19:29

Sono la prima a recensire yeep! :')
Allora.. IO ODIO LEXIE. La ucciderei con le mie stesse mani! Come si permette di mettere contro Hab? E di prendersi gioco di Hazza?
Stessa cosa Louis, si sta approfittando di lei e questa cosa non mi va proprio a genio. Quindi sappi che non sono una fan della coppia Loubbie, ma di Hab si.
Li amo ahaha Mi piacciono molto anche Lali. Niall? Credevo fosse morto! lol
Ci saranno litigi e discussioni? No! Io quei due li voglio insieme! Ma so che alla fine ci riusciranno ewe
Sei bravissima, non mi stancherò mai di dirtelo! Continua prestissimo, ti prego! Dico sul serio! E avvisami! *ti osservo* OuO
Okay, mi dileguo ahah
Un bacio xx