Addio Kirino
di ribelle2003

10/07/13, ore 20:17

Non so se ti aspettavi una mia recensione...
... adesso ti spiego subito perchè te l'ho lasciata e SOPRATTUTTO perchè la bandierina è di un bel rosso rubino.
Ma prima... hi person!
I'm here. Sono  - A. e non sono affatto contenta di ciò che hai fatto.

" Oh, ma quale buon vento mi fa cadere su questa storia! "

La ff è molto bella, davvero, peccato... peccato solo che sia la mia.
Sì, la storia che tu hai postato non è altro che la mia, uguale e identica, eh.
Hai persino lasciato il mio errore di battitura ( che tanto per la cronaca è: " faevi " ) e questo determina ancora di più la tua copiatura.
Ah, ma se tu credi che cambiare solo il triangolo non sia copiatura... bah, sbagli di grosso.
Cioè, nel senso... io avevo scritto che Kirino se ne andava, mentre Tenma e Shindou stanno "assieme" ; tu hai messo che se ne va Shindou mettendo Kirino e Karya insieme... ?
Ma tu tutto questo lo sai, vero? Sì perchè sennò non avresti mai ricopiato tale e quale la mia fic, yeah!
No, yeah un corno!
Immagina anche che io non ne sapevo nulla e grazie a una persona ( di cui mantengo segreta l'identità per privacy ) lo sono venuta a sapere.
Mi ha anche riferito che non è la prima volta che lo fai e ne sono molto delusa...
Sì perchè cavolo: io mi sono fatta in quattro per scrivere la schifezza che ho scritto ( della cronaca: " my foolish delusion" , presente? ) e tu me lai a scopiazzare?
No eh, no!

O per lo meno ( che non mi ricordo se si scrive così, lol ), se me lo avessi chiesto... dato che è una long fic... te l'avrei fatta continuare.
SE me lo avessi chiesto.
Che poi... che poi, boh. Perchè ormai non so più che dire.
Sì insomma... come ha detto una ( sorry ma io non mi ricordo il suo nome ) tu dovresti avere 10 anni... tu lo immagini che io per termini di legge potrei perseguitarti dato chei fatto uso di plagio?
E se poi qualcuno non mi crede... basta guardare le date in cui io e te abbiamo scritto la ff e poi ho la brutta copia dove ho scritto quella sottospecie di capitolo.
Pei c'è Ran o Ren... ( sorry! ) che mi ha anche consigliato di unire i capitoli ( perchè inizialmente la ff che hai "copiato" erano due capitoli ) in quella che sarebbe diventata " my foolish delusion.

Ma in fin dei conti... Be happy, right?

Spero che tu abbia capito perchè io ti abbia lasciato questa recensione... e se non avessi afferrato il concetto, te lo riassumo in breve...
Tu non devi più copiare le storie altrui ( della serie che quella ff che hai scritto dopo questa assomiglia un po' a quella di micchan91 ), ok?
E' una brutta cosa, dico sul serio.

###################################################################

Bye,
- A.

18/06/13, ore 21:29

Ciao Sofy!
Ecco finalmente una fic, stupenda, scritta da te. Bravissima ^o^
Era questo che intendevo! Sono Orgogliosa di te ^^
Non sai come sono felice :)
Beh, ora che le acque(?) si sono calmate, mi presento!
Io sono Maria, ma puoi chiamarmi anche Mary o Mary-chan.
Io non sono cattiva. Per me fare recensioni negative è orribile.
Però, devi ammettere che comunque è grave ciò che avevi fatto...
Vabbeh, non ci pensiamo più ok?
Sono contenta di aver letto questa fic. Complimenti, è bellissima <3
Bravissima Sofy. Questo è scrivere! ;)

Un kiss
Maria

17/06/13, ore 17:11

*sigh* ç-ç
Ahem, salve :3
Ciao, io sono _DNA, ma tutti mi chiamano Elly-chan! ♥
Piacere di conoscerti!
Allora, prima di tutto -visto che sei nuova- benvenuta nel fandom di IE! Spero che ti troverai bene! :D
Ok, ora proseguiamo con la recensione!
Mi è piaciuta tanto questa fic, non solo perché è scritta bene, ma anche perché è presente il triangolo che amo tanto: il TakuRanMasa ♥
Anche se la mia OTP è la RanTaku, che venero e adoro (?)!
Comunque.
La lettera che ha scritto Shindou mi ha commosso...TwT
Sarà perché lui è l'amore della mia vita (?) ma va bene lo stesso.
Vabbè, a parte questo, non ho visto particolari errori, a parte qualche piccola imprecisione di battitura!
Il più "grave" è quello dell'HTML, ma non preoccuparti, dato che è la prima volta che scrivi qui su EFP, non è un problema! ^^
L'HTML in sintesi dà una struttura al testo, per non renderlo tutto attaccato come è successo qui.
In questo modo la lettura è resa più scorrevole!
Comunque, se hai dei problemi ad utilizzarlo, puoi tranquillamente contattarmi e io ti spiegherò come funziona. ;)
Per il resto...niente male come lavoro!
Continua così e vedrai miglioramenti molto presto!
Va bene, ora devo andare!
Ti saluto, alla prossima!
Un bacione,
Elly-chan ♥

17/06/13, ore 16:56

D'accordo. E' una storia. E' senza recensioni. E' di una ragazza nuova. Ed e' finalmente la mia occasione di scrivere qualcosa di decente. Michela, non sprecarla.
- - -
Biongiorno Ribelle2003 :)
Sei nuova? Piacere, io sono Kii Shimizu, ma chiamami pure Michi se vuoi.
Diciamo che ho parecchie cose da dire qui u.ù(?)
Innanzitutto, come vedi, la bandierina e' verde, quindi mi piace. SI, e non lo dico perche' voglio essere carina, lo dico perche' lo penso davvero. Ho letto nel nome "Ribelle2003", quindi deduco che tu sia nata nel 2003, e che quindi hai 10 anni.
Shit.
Hai 10 anni, scrivi divinamente. Questo non posso ignorarlo, no no.
Non c'erano errori, e con Le descrizioni dei formidabile. Davvero, scrivi meglio di me. *si deprime* e poi la RanMasa e' la mia OTP, ma non disdegno la RanTaku.
Poi, visto che sei nuova e forse non lo sai, per le storie noi usiamo il codice HTML. Anche la mia prima storia e' stata scritta come l'hai scritta tu, poi ho imparato. Io non sono in grado di spiegarti cos'e' l'Html, ma ti dico solo che e' quel codice che permette a un testo di essere colorato, al centro, a un lato, di lasciare spazi e di andare a capo. Se apri una qualsiasi delle storie di qui lo vedrai di sicuro. Piano piano imparerai come usarlo, se no io sono disponibilissima ad insegnarlo per posta privata. Oh, anche disponibile per farti da Beta Rader, se vuoi <3 -una beta rader e' una incaricata di leggere le storie prima di pubblicarle e dare un parere sincero e per correggere gli errorindegli altri, tecnicamente mi invii la tua storia , io la leggo e ti dico cosa ne penso prima di pubblicarla-
Bene, detto questo, sappi che questa fic era mitica, stratosferica, fantastica. L'unica pecca era l'HTML, ma si risolvera'.
Spero che risponderai a questa recensione o che ci risentiremo presto //odio coniugare i verbi <3
Ciaoooo, continua cosi' <3
_kii <3

*si allontana sventolando fiera una bandierina verde(?)*