Anche solo per un attimo
di QuinnRose

03/03/14, ore 15:12

Piango. Quel finale mi ha fatto piangere..
Li amo insieme, nonostante tutto.
La mia piccola Rih, la amo. Quando la amo! E quanto ha sofferto, Dio mio!
Comunque sei stata bravissima, con pochissime parole sei riuscita a cogliere tutto..tutto.
E ti stimo, ciao! :) Un beeesooo

28/08/13, ore 01:30

Sono più lunghe le note dell'autrice che non la storia in se.. ._.
Peccato. Secondo me potresti usare queste poche, ma belle, parole come spunto per una vera e propria Fan Fiction. Potrebbe uscirne qualcosa di meraviglioso.
Io ho letto le due parti contemporaneamente. :)
Allora.. la base è buona ma il contenuto è scarso. Allo stesso tempo però esprime il messaggio che credo tutta volessi mandare.
valuta l'idea di qualcosa di più impegnativo però, è un consiglio.
Ciancio alle bande (?) Bella.. Rihanna è mia u.u (?
Ok ora basta
Mi dileguo
¡Adios!

Blaze

19/07/13, ore 12:01

Anche in poche parole, hai colto l'intensitá, il desiderio e la contraddizione di una relaziobe sbagliata, in cui giá ci si aspetta ció che verrá dopo: pentimento, lacrime, sofferenza. Non sono una fan della coppia Chris-Rihanna, ma questa flash merita davvero, per cui ho pensato di lasciarti il mio parere oggettivo. Sei brava, sei in grado di racchiudere in poche righe tutti gli elementi fondamentali. E, fidati, questo è un dono che in pochi hanno. Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere! Baci. x Faith.©

22/06/13, ore 00:43

Beh, wow. Era da un po' che non controllavo la sezione su Rihanna, visto che ho dovuto sospendere la mia storia...
Comunque, bando alle ciance. Questa flashfic è a dir poco meravigliosa, wow.
Doppio e triplo wow, davvero.
Breve ma intensa, in sostanza.
Molto molto brava, davvero c:
Ora mi dileguo, alla prossima... xx Fede.

21/06/13, ore 21:14

Allora, premetto che non sono una fan della coppia Chrianna. Però WOW, quasi mi hai fatto cambiare idea (quaaaasi... lol)! Anche se è una flashfic, la adoro. Riesci a trasmettere benissimo sentimenti ed emozioni, mi hai fatto venire i brividi.
Bravissima, davvero! Facendone altre mi faresti non so quanto contenta, seriamente.
Un bacione!

19/06/13, ore 16:51

E UNA FLASHFIC MA E' FORTE.. BELLA.
Okay, lo dico solo perchè credo nella coppia Chrihanna forevah end evah!
ahaha, okokok.. ora posso anche andare kisss !

17/06/13, ore 17:14

ciao!
beh, devo dire che pur avendola scritta in mezz'ora è venuta bene! è molto bella!