Someone (light blue) to protect
di ErinThe

04/09/13, ore 20:30

Ciao, scusa tanto il ritardo ^^"
Ecco qui il giudizio per la storia! Ancora complimenti.

Seconda classificata a parimerito: ERINTHE

Diciamo che oramai conosco il tuo stile, Erin, e molto di quello che non ho detto con questa recensione lo sai già. Tuttavia, la tua storia non mi è sembrata noiosa o cose del genere, anzi!Mi lasci sempre sorpresa col tuo lessico ricco; riesci ad infilare aggettivi da tutte le parti! Poi, so che questo pairing ti piace molto – mooolto.
Rendi davvero bene questi due personaggi, non ci sono dubbi. Hai descritto un momento di sicuro importantissimo per il nostro scienziato lillà, ancora giovane e pieno di vita. Questi due personaggi sono poco gettonati nel fandom, ed è un vero peccato, dato che, come hai dimostrato tu con questa opera , sono più di quello che sembrano!
Non ho notato errori, a parte ‘ridolino’, che doveva essere ‘risolino’. Oltre a questo è tutto OK. Punteggiatura, dialoghi e descrizioni sono ben curati.
Ho sempre apprezzato il tuo descrivere scene di vita quotidiana, e l’arrivo della piccola Bulma nella famiglia Brief – fatto purtroppo sopravvalutato – fa parte di queste.
Ho davvero apprezzato come hai sfruttato prompt e frase. La vita è sicuramente presente, in quanto si parla della nascita della piccola Bulma.
La scena da te descritta sembra un episodio dell’anime vero; i miei complimenti, davvero ^^

VOTO:10 –

Alla prossima, Erin!  :3
Mary

20/06/13, ore 21:54

Uaooo tu sei davvero bravissima!! Non avevo mai letto niente di
simile su questo momento, così dolce la parte in cui Bunny mostra
Bulma neonata a suo marito e lui che abbandona tutto quello che
stava facendo per correre dalle persone più importanti della sua vita...
Non sono robe e sproloquierò indegnamente anch'io per convincerti! ^^
Complimentissimi per il risultato e la prossima volta punta al primo posto,
mi raccomando ;)

20/06/13, ore 17:12

Oooh... Ma che tenerezza!
Tra il caldo e queste righe, penso proprio che mi scioglierò!
Scusa il ritardo.. Sono immanemente(?) impegnata!
Cosa caruccia, davvero!
E poi tu scrivi benissimo!

18/06/13, ore 20:41

Gran bella One-Shot!
Anche se non sono un'appassionata di Dragon Ball al momento -in passato ero una fan sfegatata-, questo passo mi è piaciuto particolarmente, non solo per la scrittura ben impostata e la fluidità delle frasi, ma soprattutto per il tema trattato.
La famiglia è sempre un argomento che amo, sia per cosa che rappresenta sia per i problemi che ha al suo interno.
Poi il fatto che la figura maschile si prenda cura delle due figure femminili mi fa automaticamente nascere un sorriso!
Davvero complimenti! Spero in un'altra ff come questa:)
Un saluto affettuoso,
Coglilarosa

17/06/13, ore 18:39

Bellissima one shot! Sono troppo carini il signore e la signora Brief, perchè vengono fuori solo ora? Menomale che ci sei tu a scrivere di tanto in tanto su di loro :D mi è piaciuta molto la storia, è davvero originale e ben scritta.
Ho apprezzato il dr Brief immerso nei suoi algoritmi che viene a sapere di diventare padre e molla immediatamente tutto per andare dalla moglie e dalla bambina. Bunny è sempre così allegra e frizzante, anche dopo aver partorito XD ed è dolcissimo il modo in cui lei presenta Bulma al marito, mi sono commossa :°)
Molto tenera l'ultima frase. Complimenti per lo stile e la caratterirazzione dei personaggi!

Soly Dea