Non c'è...Edward (?)
di Dimea

24/01/08, ore 16:16

... T_____T bella... ke bellissimo intreccio di pensieri!!! la canzone e Roy... sei cm sempre la migliore Dimea!! brava in tutto e per tutto!!! *.* *sintomi di adorazione* grande Dim!!! ... non so perchè ma a me nel leggerla mi veniva in mente la canzone "We Are" ... boooh!!! non ricordo di chi è... cmq bravissimaaaa... bellissimo anche l'happy ending... ci voleva!!! T.T ... se Ed nn schiodava il deretano e non tornava da Roy... Argh lo mangiavo.. poi naturalmente lo consolavo il il povero colonnello... *immagina sbavando* ok, chicca bella devo andare ciau!!!! kiss, Ren

02/01/08, ore 21:08

Haloa!! questo era quello che ci voleva per l'anno nuovo! Ero già pronta con i fazzoletti (e Roy era già pronto a commentare al posto mio) ma poi è arrivato l'happy ending e anche Edo (^^) portandomi via le lacrime e facendo strada ad un sorrisone ebete sul mio viso ^_____^ Davvero bellissimaaaaaaaaa ! La canzone crea un intreccio con i pensieri di Roy davvero fantastico! Questa vola tra i preferiti!! Sei una grande ammora! Ti lovvo da morire ! Bye Bye Kiss ^^

02/01/08, ore 14:13

splendido happy ending...ci voleva proprio! se Ed non fosse arrivato di sua spontanea volontà credo che sarei andata a prenderlo io con la forza, anche se è in mezzo a una guerra! Roy preoccupato per il suo amoruccio Ed è una visione idilliaca...** brava brava! 1KISSOTTO^_-

02/01/08, ore 13:06

Oddio che bella!! è dolcissima!!! Finisce tra i miei preferiti!! Buon anno anche a te Dimea! A presto e un bacione! Ciao!!

02/01/08, ore 12:34

*çççççççççççç* io mao le RoyxED!!!! quant'è bella! è dolcissima complimenti! bravissima! 1 kiss chiby

02/01/08, ore 11:16

La canzone è perfetta per loro, e mi piace tantissimo Laura ^_^
E poi sono contenta che finisca bene! Brava!

02/01/08, ore 10:19

Bella!!! Che carina!!! A rotolarsi nudi sul tappeto davanti al caminetto??? Questa mi piace!!!!! XD!!!! Devo provarlo a fare anche io con il pupazzo di Roy!!!! (che non ho, perchè se ce l'avessi, non hai idea di che cosa gli avrei detto e fatto!) Ok, ti lascio libera di non leggere le mie cretinate!!! Buon anno, anche se in netto ritardo!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!!!!!

mua
02/01/08, ore 09:25

bellishima!!!! che dolce... per fortuna l'happy end!!! temevo ke finisse come la canzone... che naturalmente non coosco!!! >.< bene, bravissima.... continua sempre così, mi raccomando!!! (scusa ma sono di fretta >////<....) ciao e... felicissimissimo 2008!!!!!!!