Yume
di Sayuri_92

28/12/14, ore 16:54

Io adoro questa storia e non so come mai, ma sono innamorata anche dello stesso titolo, mi piace moltissimo la trama; non so se sono strana ma adoro la pazzia, la follia o lo scleramento mischiato alla morte dei cari... mi sembra che tu ti sia ispirata al film "Dream House"...fammi sapere se sbaglio..comunque è una delle mie storie preferite, davvero COMPLIMENTI!!

28/03/14, ore 22:59

Ciao, ho aperto la pagina della tua storia, l'ho letta, mi sono emozionata e alla fine mi è scappata anche una lacrima. Scritta in modo fluido e scorrevole, senza fastidiosi errori grammaticali, toccante e coinvolgente, breve ma intensa, è sicuramente una storia che rapisce, che lega anche i lettori a questo amore infinito tra i protagonisti che sembra sfidare anche la morte, un amore che sconfina addirittura nella follia. Complimenti, sei stata davvero brava!! Spero di leggere qualcos'altro di tuo su questa coppia.
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 11:14 pm)

29/08/13, ore 17:45

Ottava classificata: CLATASTROFE

La tua storia è davvero molto bella; mi ha colpito, perché prima di tutto il suo titolo è ben pensato, di certo non il primo che viene alla mente.
Ho apprezzato molto un dettaglio: lo psichiatra. Davvero, il suo è un nome proprio alla giapponese, e questa cosa che si aggira attorno alla casa di Trunks e Pan è quasi losca e misteriosa.
La storia è ben strutturata, la grammatica perfetta – hai solo sbagliato un accento a ‘poté’ , idem per la punteggiatura.
I personaggi sono IC; il carattere di Pan è un po’ mutato, ma non lo considero come errore, dato che le donne durante la gravidanza sono un po’ – mooolto – strane. Una crisi di pianto ci stava tutta. Trunks, poi, è il solito ragazzo serio e coi piedi per terra, futuro padre amorevole e troppo addolorato per la morte della sua povera e giovane moglie.
Mi è dispiaciuto moltissimo per la morte di Pan. Di solito in questo anime/manga è un po’ tutto come “vissero per sempre felici e contenti”; chi se lo aspettava che la figlia di Gohan sarebbe morta?
Questo per me conta molto, dato che si tratta di originalità.
La storia è molto profonda e malinconia, bella e originale. Non è certo una storia alla Dragon Ball che leggiamo tutti i giorni, stanne certa. Per questo l’ho apprezzata, e ti faccio i miei complimenti.

VOTO: 8 +

Ecco qui la recensione, scusa il ritardo ^^
Grazie ancora per aver partecipato al Contest! :3

21/06/13, ore 02:23

Che dire... Ho ancora le lacrime agli occhi per la commozione.
Complimenti, questa fic è bellissima.
Scritta molto bene e con la capacità di rapire il lettore e farneil protagonista.
Davvero bravissima! Mi è piaciuta tantissimo.

one kiss, blue_chica46

18/06/13, ore 01:56

Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti...
Non riesco a dire nient'altro, questa One Shot e' stata una delle migliori che abbia mai letto.
Ti giuro che mi sono messa a piangere, hai scritto talmente bene che sembrava quasi una storia vera.
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!
Alla prossima, Alessia.
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 01:58 am)

18/06/13, ore 00:42

Bellissima .... ;( di una dolcezza e una tristezza veramente commoventi! La tua storia mi ha fatto venire le lacrime agli occhi .... Complimenti!