The End
di EmiiOsaki

19/03/15, ore 19:23

FIGATAAAA!!!!
Forte la ragazza, non vedo l'ora di leggere il continuo, deve essere fantasmagorico!!!xD
Mi piace molto il tuo tipo di scrittura scorrevole e contemporaneo, il personaggio di Samantha, come avrai intuito, mi sta molto simpatico e mi riconosco molto in lei!!!
Spero che tu aggiornerai presto!!!:)
Bacioni,
Shinny

06/08/13, ore 16:47

Wow,è....wow. A parte alcuni errori di battitura il capitolo è perfetto. Mi è piaciuta da morire l'entrata in scena di Sherlock e la parte finale mi ha spiazzata,sai come mantenere un certo mistero tu,eh?Bene,io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi incuriosisce troppo questa parte finale. Mi è piaciuta anche l'idea del lavoro a casa loro,la presentazione dei personaggi,ben descritti,il dialogo che somiglia molto a quelli del telefilm,segni che stai interpretando bene i personaggi,cosa molto importante.
Ps:se qualche volta mi lascio andare con qualche commento di troppo,o inopportuno su Sherlock,ti prego avvisami che mi do una calmata,almeno ci provo :)
Aggiorna presto sono curiosa :)

06/08/13, ore 16:39

La cosa si fa sempre più interessante,insomma il fatto del nome mi ha scossa. La tua storia mi sta prendendo molto,devo dire che è dovuta anche dal fatto che tu scrivi così bene quindi la lettura è scorrevole e non ci sono problemi,ma in aggiunta ci sono queste piccole cose,questi dettagli che si aggiungono man mano che mi attiravo molto e davvero diventa sempre più interessante.
Detto questo,scusami se più che recensioni sono diari ma non sono brava a recensire,vado a leggere il prossimo capitolo.
Ci risentiamo tra poco :)

06/08/13, ore 16:14

Ciao,ho appena trovato la tua fanfiction e mi ha molto incuriosita. Come inizio mi piace,davvero e credo che ben presto diventerà ancora più intrigante. La protagonista è della mia stessa età quindi,non lo so,è particolare come sensazione e non vedo l'ora di sapere come si relazionerà tutto questo con i protagonisti,che non vedo l'ora di incontrare. Mi dispiace per quello che è successo col suo ragazzo ma qualcosa mi dice di aspettare prima di dire qualcosa a riguardo,insomma,dobbiamo vedere come continua.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere mi piace,semplice,la lettura è scorrevole e non ci sono problemi,quindi a presto :)