Improvvisamente
di MerasaviaAnderson

24/09/14, ore 08:48

No no no no no!
Com puoi farmi una cosa del genere?
Oh, ciao cara.
Sono d'accordo con Yumi, Ulrich non doveva salvare William.
Sono un po' confusa riguardo ai sentimenti di William ed Aelita.
Sono bastati pochi istanti a far capire che si amavano? Wow.
Non sono una grande fan di questa coppia, ma nemmeno della William/Yumi.
Ma comunque sono contenta che qualcuno si sia preso William.
Dopo tutto questo tempo mi chiedo come mai io abbia letto la storia solo adesso!
Ma non importa.
L'importante è che io l'abbia letta.
Un bacio,
Smile Smoke.

18/06/13, ore 19:04

Mears! Ma ciauuuu! XD
Ho notato che hai scritto una One-shot e mi sono precipitata a legerla!
É molto carina, però, lo dirò... A me non piace molto questa coppia... Forse perché ho visto a malapna due episodi della nuova stagione (non ci capisco un tubo! Io e il francese non ci prendiamo proprio! XD). Ne ho visti soltanto due non perché non mi interessa (figuriamoci! O.O), ma perché non trovo il terzo episodio! E se io non seguo la cronologia normale degli episodi poi non ci capisco niente in quelli a seguire e non ne varrebbe la pena. Nonostante io non ce li vedo insieme Aelita e William (forse perché devo ancora vedere gli episodi dopo il secondo) io trivo la fic molto carina. Con tanto di Ulumi presente! *^*
E credo che tu abbia fatto bene a scrivere su di loro, dato che penso che sia la prima su questo fandom: bisogna lasciare spazio anche alle altre coppie, non solo a quelle più palesi. Noto che non a tutti gusta il paring Aelita/Jeremy. (Se tu sei una fan di quella coppia non ho alcuna intenzione di offenderti), ma io con Jeremy non mi piace. La prederisco di gran lunga con Odd. :)
Insomma lui la chiama sempre "Principessa" e quella volta che hanno "aperto la me te a Jeremy" non credo che sia stato quello l'unico fine. Non voglio stare qui a dirti quant'é stupenda la Oddlita, però. è.é
Bella, complimenti. :)
Avrei solo due cose da dirti: stai più attenta alle ripetizioni e non affrettare troppo le cose.
Credo che sia stato tutto un po' veloce nello svolgersi. A volte anche delle fic che non si concludono con un bacio sono belle, specialmente se si incentrano maggiormente sui sentimenti e che finisca con una palese cotta di entrambi, ma senza un vero e proprio lieto fine. Penso anche che possa lasciar immaginare di più al lettore. Spero che tu non ti sia offesa, perché era solo un consiglio che ti do. Sta a te decidere se seguirlo o no. ;)
Comunque non ho trovato errori grammaticali o altri (ripetizioni escluse, anche se non le reputo dei veri e proprio errori), quindi ti rifaccio i miei complimenti. E se continuerai così e con l'aggiunta di questi consigli, credo che sfonderai nel sito.
Mi scuso già da ora se trovi degli errori nella recensione, ma il fatto é che sto scrivendo con il cellulare e non ci scrivo una meraviglia; purtroppo ho il computer rotto. :(
A presto, cara. ^^
-Nadynana

18/06/13, ore 15:00

Meras ciao!
Hai pubblicato una nuova one-shot!
Sono corsa a leggerla quando ho visto che l'avevi scritta tu.
Allora la trama era un po' ambigua all'inizio,poi leggendo ho capito tutto.
Cioè allora dillo che ce l'hai con Ulrich,è la seconda volta che lo fai morire!Povero cucciolo ç______ç
Quando ho letto "Pov William" e "Sono qui, sono con Yumi, la ragazza che ho sempre detto di amare, siamo soli, nessuno che ci può disturbare, nessuno che può interrompere questo momento magico. Nessuno." ho pensato malissimo! Ho detto: guarda tu se questi non si danno alla pazza gioia....-.-" Meno male che non è successo! =D
Ulrich è il solito pollo arrostito,ti pare che ti sacrifichi per William il Merluzzo? Yumi aveva tutte le ragioni per essere arrabbiata.
In questa parte mi sono quasi commossa: Si allontana da me e poi sparisce tra il chiarore della luna, la vedo avvicinarsi al corpo senza vita di Ulrich e stringerlo. I soccorsi non sono ancora arrivati.
Possibile che quella ragazza si preoccupa per Ulrich solo quando è morto? Ah boh....
Ora parliamo della "coppia" più importante della one-shot.
Ti dirò Aelita e William non mi dispiacerebbero insieme. Hai ragione Diego e Leonie sarebbero una bella coppia! Inizierò a shipparli,anche se i Quenie sono i più belli *----* *inizia a fantasticare*
*torna alla realtà*
Il titolo è azzeccato per quello che succede: improvvisamente si innamorano.
Ora la smetto di blaterare,giuro.
Questa ff va dritta dritta nelle ricordate.
Bel lavoro!!
-Ludos98