Corri!
di Shireen

27/12/14, ore 15:56

Anche questa è un'altra meravigliosa One Shot *-*
Sembra davvero di essere lei e di correre a perdifiato, cercando invano una via di fuga. Mi è mancato come il respiro ed ho quasi percepito davvero quell'odore nauseante di cadaveri.
La lettura è piacevolissima e scorrevolissima, perché anche minimi errori di disattenzione mi pare di non averli notati (sei un po' perfezionista come me, su questo punto :D Si vede che rileggi le tue storie diverse volte ;)).
La mia scena preferita è quella in cui la ragazza vede l'impiccato che le parla con gli occhi nonostante sia morto, per dirle di continuare a correre.
Sei riuscita ad inviarmi tante immagini attraverso le tue parole ed esattamente come con l'altra recensione, non posso far altro che congratularmi per la tua bravura!
PS: l'avvertimento "contenuti forti" ci starebbe anche qui, in particolar modo per via di questa frase: "Distesi, in piedi, impiccati, impalati, seduti, martoriati", poi vedi tu. Sinceramente mi trovo combattuta: non saprei proprio dirti se va bene nel giallo oppure se è già da considerarsi arancione. Io fossi in te inserirei solo l'avvertimento, perché in fin dei conti non tratti di scene cruente :D

18/06/13, ore 15:10

Bellissima!!! Spiacente ma tu sei una delle medesimi autrici che
mi dovranno sopportare. La storia è meravigliosa. Mi è sembrato
di essere io a correre al posto della ragazza. Mi
ha colpito molto l'impiccato che parla. Pende il tutto più...
diciamo lugubre. Spero di non aver disturbato con la recensione. A presto!!!
*^*

18/06/13, ore 12:25

Wow...
Trovo questa storia davvero fantastica!!!
Complimenti davvero,sono un'amante dell'horror,ma sono solo poche le storie che mi tengono davvero sulle spine,e questa è una di quelle!
Scritta davvero bene,anche con quello stile veloce che ti fa immaginare la disperazione di quel momento.
E poi,quando hai descritto gli occhi dell'uomo impiccato...cavolo,mi sono davvero immaginata la scena!!
Ancora complimentiiii :D
Ciaoooo