Rincontrare una persona molto speciale
di MiriamB2000

26/12/13, ore 22:38

Ehi mongolaaaaaaaaaaaa!!!!
Ebbene sì, sono ancora qua a romperti il cazzo con le mie recensioni! Yeah buddy!
Il capitolo è bello, forse un po' corto quindi: non mi frega un cazzo se sei in montagna o a spasso con i puffi, ma ora tu ti metti a scrivere e voglio ALMENO, ma dico ALMENO 10/15 pagine di Word, chiaro? (no scuro muahahahahahah)
Okok ora basta loooool
Ciao ciao
Baci, Me.

17/08/13, ore 12:51

Ciao Bimbaminchiaaaaa,
come promesso sono qui a romperti le balle *falarisatamalefica*
1. il capitolo mi è sembrato bello e lungo il giusto.
2. Lucy è una grande e io la stimo come stimo la nutella (ed è un complimento fatto da me;) )
3. secondo me il messaggio è da Jack che le dice... ehm... che quando meno se la aspetta lui le darà una bella lezione(?)
4. secondo me le beccano a scuola e le tormentano.
5. Tom mi sembra un gran gnocco :Q___ (meno di Damon però) Poi pensavo insistesse di più e dicesse cose pervertite (visto che la tua mente ne sforna cinque ogni secondo lol)
Puoi mandarmi la foto di Hope per e-mail? da me non si vede lol
Continua presto che voglio sapere come continuaaaaaaaaaa...
Baci, Il Tuo Genio Personale Di Secondo Nome Cacca :**

23/07/13, ore 13:35

EHIIIIIIII BIMBAMINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,
si ok sono normale lol
Comunque, i polyvore li ho già visti ieri sera mentre guardavo Super Ninja (adoro Owen **) e mia mamma mi ha fatto vedere i polyvore da twitter.
Ritornando a noi... il capitolo è bellissimo e guai a te se non continui.
Preparati per sabato che ci dobbiamo allenare per la "soggiogazione"
Ora vado a mangiare il dolce (strano eh? lol)
Baci il tuo fottuto genio personale nonché migliore amica Silvia

01/07/13, ore 23:34

Ciao Tesoooor, ecco perché mi avevi chiesto Romeo e Giulietta la scena del balcone eh! Alla faccia del compito. Comunque hai sbagliato la battuta di Giulietta é "oh Romeo Romeo, perché sei tu Romeo? Rinnega tuo padre e rinuncia al tuo nome o se non vuoi legati al mio amore e più non saró una Capuleti" ma chissene fregaaaa... il capitolo é jdjychdhrydbu ed aggiorna presto. Ciauuuu. ∞∞

18/06/13, ore 18:16

Ciao, questa ff è carina e mi piace di più come inizio. finalmente lo hai completato. a scuola non lo finivi mai! La mia preferita è Isabelle(perché è il mio nome preferito).
Se Jake non la smette gli ficco un ornitorinco nel culo(?)!
Rispondi alla recensione please. Continua presto. xxS