Un'estate fa.
di JeJe__

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/05/14, ore 05:15

O. MIO. DIO. Le farfalle nello stomaco le sto sentendo io dopo aver letto questo capitolo! Complimenti, mi piace questa off e adoro anche il tuo modo di scrivere :3. Ok, continuo a leggere. Bye~~ :)

28/01/14, ore 11:52

D: ma ma ma....chi era quel ragazzo???:c ma poi come può andare ad aiutare il padre??....sei troppo brava a scrivere mi sono immedesimata voglio leggere il prossimoo

27/01/14, ore 14:31

Finalmente ci capisco qualcosa! Povera Julie :'( Tae deve combattere per lei! Sono certa che il ragazzo che ha visto è solo un amico d'infanzia! Spero! Al prossimo capiolo ;) Baci :** _Veronik_

17/01/14, ore 13:11

*tossisce,sischiariscelavoce* ehm...nonostante sia imbarazzante dirlo alla mia età...questo capitolo...mi ha fatto diventare rossa come un pomodoro...comunque questo vuol dire che il capitolo è ben scritto e riesce a catturare abbastanza l'attenzione :D

16/01/14, ore 16:45

ehi ciao umma!!!
ma non puoi rompermi così la mia coppia preferita!! perché è scappata?! PERCHÉ'??????
voglio sapere!!!
ti prego continuaaa!!!! un chu <3 ciaooo!!

15/01/14, ore 20:58

La scena hot era semplicemente asdfghjkg! ma non ho capito è finita la storia?

14/01/14, ore 23:26

Cioè aspetta.. È finita così? No, veró? Questo non è l'ultimo capitolo.. Vero? *cerca disperatamente conferma* Comunque sia questo capitolo mi è piaciuto molto ;) E aspetto il prossimo eh.. Perchè c'è un prossimo, vero? Ok basta! Baci :** _Veronik_

14/01/14, ore 23:11

, , , Umma,mi sento onorata mi hai dedicato il capitolo! Ma io ti amo! ♥ E si quello risparmialo...Kai nasdaijdi*si trattiene dal dirlo*
Riguardo al capitolo,una cosa...La storia è finita così? Cioè loro si lasciano? Così senza un perchè? *piange disperatamente* Non puoi fare così! Dushfoifjsiaf! *Kai salvami tu...* I-io *asciuga lacrime* ti odio. Perchè l'hai fatta finire così?! Cattiva. Ciao ciao *va con Kai*

_MaraPark (Kai N.(?))

25/12/13, ore 14:46

Ok, adesso ne sono al cento per cento sicura... La povera Julie ha subito violenze da suo padre!
Ecco perché non riesce ad aprirsi con Taemin.
Caro mio fungo ora dovrai impegnarti il doppio per conquistarla... Meglio che ti dai da fare!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente... Forse perché si hanno finalmente delle rivelazioni.
E tu, non so come fai donna, ma riesci sempre a tenermi col fiato sospeso e a farmi desiderare seduta stante un nuovo capitolo!
Alla prossima funghetta mia!
Buon natale C:
Baci ♥

25/12/13, ore 06:33

La tua storia è semplicemeeeeente FANTASTICA, piu la leggo e piu mi piace ;)

21/12/13, ore 17:51

Rosso! *poco pervertita* ahahahah Mi è piaciuto molto questo capitolo ;) Spero che tutto finisca per il meglio. Baci :** _Veronik_

21/12/13, ore 16:13

ciao!! bello ,come sempre , il tuo capitolo! l'ho adorato, adesso capisco bene la situazione della protagonista e si.....mi piacerebbe...leggere un capitolo a raiting..ehm rosso *si imbarazza mentre scrive* cooomuqnue continua presto non vedo l'ora <3 byee

21/12/13, ore 15:03

Rossoooooo xD scrivi benissimo e mi piace tanto la tua storia non vedo l'ora di leggere il prossimo :3

21/12/13, ore 13:52

ehi umma bellissimo capitolo!
come sempre! <3
finalmente la scuola è finita! *scoppiano i coriandoli(?)*
e tra poco è natale! yeee!
ritornando alla scuola spero che aggiornerai presto! nn vedo l'ora come andrà finire! SONO TROPPO CURIOSA! >. un chu <3 ciaoo tvb
p.s. hai visto la nuova canzone degli Shinee?
p.p.s BUON NATALE! <3 <3

15/12/13, ore 16:22

Ciaao! ho scoperto la tua storia solo poche ore fa e la AMOO!! tu DEVI continuare ok? perché è stupenda e poi ora la curiosità mi stà mangiando vivaa!! ahahah ciao alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]