Amore con la A Maiuscola
di ilaria18

18/06/13, ore 19:51

Ciaoooo!
Sempre io mi spiace di aver commentato il secondo capitolo e basta solo che ero curiosa dell'inizio!
Allora,ti do la bandierina verde..ma ho visto dei difetti che si possono tranquillamente migliorare nel tempo.
Te li dico?
Okkei,tanto li direi lo stesso xD
Allora:
Per prima cosa,non e un capitolo questo,ma ben sì un Prologo.
Quindi quando devi fare la descrizione di come vorresti fare la ff,precisamente nel titolo,ti consiglio di mettere Prologo.
So di essere molto pignola,ma voglio aiutarti a migliorare =)
Baci Alessia

18/06/13, ore 19:46

Ciao,
Mi chiamo Alessia ma puoi tranquillamente chiamarmi Ale.
Per prima cosa non voglio subito essere 'pesante' ma voglio solo darti dei suggerimenti e visto che questa e la tua prima FF,credo che la metterò neutra per essere gentile.
Allora iniziamo cosa hai sbagliato:
Per prima cosa dovresti saltare la riga quando finisce una frase la persona che parla,altrimenti il lettore non capisce quello che legge,ed e un bel PROBLEMA.
E poi devi APPROFONDIRE.
Un capitolo così corto non e degno neanche di essere chiamato capitolo per me,altrimenti avresti dovuto solo fare una One-Shot....
E poi,perché alla fine della battuta del personaggio metti >> se li metti,dovresti mettere anche << all'inizio,no?

Spero di non averti offesa,sono solo dei suggerimenti per migliorare in futuro,comunque continuo a leggerla perché il fatto che sia una RedMoon mi incuriosisce assai.
Sai,sono una RedMoon a tutti gli effetti e sono anche accanita di questa coppia xDD
Spero che migliorerai :3
Bacioni Alessia.