Anatomia di un assassino
di Flaqui

18/06/13, ore 21:08

diomio.
Ma è mangifica *^* *^*! No, sul serio, ti è venuta incredibilmente bene! Sono anni che cerco una storia Arya/Jaqen, e alla fine ne ho scritte una io stessa nella disperazione. Non è venuta molto bene, ma okay. Posso sempre scriverne un'altra.
Tornando a noi, mi è piaciuta davvero tanto questa storiella. Il paragone con i topolini, sopratutto, lo trovo azzeccato e -solo a me?- il topolino bianco in mano a Jon mi ha fatto tornare in mente in qualche modo Spettro, anche se non c'è alcun chiaro nesso logico. Hai interpretato bene il prompt, comunque, non preoccuparti xD. Quanto ad Arya, anch'io quando scrivo sui personaggi di George ho sempre questa assurda ansia di ancadre in OOC -che personalmente è una cosa che odio- ma assolutamente questo non è il tuo caso c;
Un bacione, sono davvero felice che tu abbia accettato questa sfida <3
P.s.: se vuoi passare a leggere, anche senza recensire, fa lo stesso, la mia storia su Arya e Jaqen si intitola "Il fuoco ti sta accecando" e non è solo una Arya/Jaqen, è più una raccolta che... anyway, se ti va passa c:

18/06/13, ore 16:48

Ma inizio sempre io a recensire le tue fanfiction?
Anche questa volta ottimo lavoro, nulla da eccepire.
Sono sorpresa dalla bravura con cui hai maneggiato il personaggio di Arya, uno di quelli più complessi da trattare e con l'evoluzione più lunga (e forse più dolorosa).
Dal punto di vista stilistico la tua storia non presenta pecche di sorta e devo dire che l'idea dei topolini non è niente male, mi ha sopresa, anzi.
Jaqen è un personaggio complesso, evanescente ed enigmatico ma l'ho adorato per la sua apparizione qui (IC perfetto per come lo immagino io) e l'aiuto che da alla nostra Arya.
Brava, brava, brava!
Un bacio e complimenti <3.
PM.