Recensioni per
Luce
di Carmen Black

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
12/07/13, ore 00:39
Cap. 1:

Quando dico che hai il Dono non mi sbaglio...
Una nuova scommessa n un fandom che non conoscevi
ed ecco un capolavoro che esce da quel tuo cervellino fantastico.
Un storia molto intensa che fa vedere un Derek diverso dal solito Alfa,
che può essere inserita a prima del suo arrivo nel telefilm.
Ho adorato la piccola Joy all'istante, con quelle piccole lentiggini
e il modo in cui ha fregato Derek per avere il dollaro della limonata...
Una bella furbetta ^_^
Davvero tanti complimenti Amore e spero ne farai presto un'altra.
Baci baci.

Recensore Master
19/06/13, ore 09:14
Cap. 1:

Ciao!!! Ho letto ieri questa storia senza notare che fosse tua...
Direi che come primo esperimento in questo fandom è andato alla grande, scrivine pure delle altre ed io ti seguirò sicuramente...
Brava, complimenti!!!
Ciao ciao
Camy

Recensore Junior
18/06/13, ore 23:39
Cap. 1:

Buonasera scritti :)
Ti giuro che se prima ero affascinata da Derek adesso lo amo *__* ... questa storia è davvero una cosa inaudita,  le parole, qualsiasi parole, non basterebbero a descriverla. Capolavoro in assoluto ^__^
Sinceramente io non amo tanto leggere in terza persona e come se non sentissi veramente l'emozioni dei personaggi che leggo, come se non riuscissi a rispecchiarmi, ma ti giuro che con questa shot ho rivalutato decisamente la cosa. Scorre bene e poi i pensieri, le paure, la battaglia interiore di Derek... beh stai sicura che l'ho provata anch'io, mentre leggevo mi sono ritrovata a stare al suo posto e ti devo fare ultreriori complimenti per questo; non è una cosa assolutamente da tutti. 
Che dirti, oltre le solite cose che già sai, vorrei sicuramente stare al posto di Luce ehehehe ... poco ma sicuro, mi accontenterei di stare anche al posto di Joy per offrirgli un bicchiere di limonata ahahahaa Mi accontento di poco, pur di averlo vicino per un solo momento :D
Sono contenta che alla fine Derek abbia ceduto a questa luce improvvisa che è arrivata... devo essere sincera, vorrei saperne di più, ma per il momento mi farò bastare questo. 
Un bacio scritti, complimenti ancora e soprattutto perchè tu hai davvero un dono speciale, hai potuto scrivere di un personaggio che non hai mai scritto e il risultato è molto più, molto di più di quanto uno può immaginare. Complimentissimi :D 
A presto, Marty <3 <3 <3

Nuovo recensore
18/06/13, ore 18:04
Cap. 1:

Ok, iniziamo questa recensione!
Punto uno (Frase preferita): "Aveva fatto parte di qualcosa di importante un tempo, la sua vita non era stata fatta unicamente di solitudine e fughe, e combattimenti. Era stato anche un figlio, un fratello. Era stato amato, qualcuno si era preoccupato per lui se rientrava a casa troppo tardi, se prendeva brutti voti a scuola."
Punto due: adoro e ribadisco ADORO il modo in cui descrivi il 'mostro' interiore di Derek. Penso che, dopo tutto, ognuno di noi ha un mostro dentro di sé con cui misurarsi. Nel caso di Derek il suo mostro è lui stesso, e ciò lo fa arrivare ad odiare persino la sua natura,non riuscendo a concedersi un po' di felicità e un po' d'amore.
Punto tre: Non so se sia normale o meno...ma alla fine...leggendo le ultime frasi, mi sono ritrovata con gli occhi lucidi. In Luce, Derek vede la speranza.
Punto quattro: Il tuo linguaggio è molto ricco e scorrevole, inoltre le descrizioni sono molto dettagliate, sia quelle che riguardano l'ambiente circostante, sia quelle che (sopratutto queste) riguardano le sensazioni e le impressioni di Derek.
Beh...non so cos'altro dire, a parte che questo E' UN CAPOLAVORO di storia!
Per essere la tua prima shot...è stupenda! :)
Baci! xoxo