La ragazza giusta
di Romanova

18/06/13, ore 21:41

Hey ciao!
Sono Silvia, ahah. Ho specificato, almeno se d'ora in avanti vuoi scrivermi col mio nome "di EFP", anche sul gruppo, puoi farlo, ahah!
Comunque, tornando alla storia!
E' fantastica, non so in che miglior modo avresti potuto usare il prompt! Non avevo mai letto una Sirius/Luna, ma è stata carinissima, davvero!
Sono molto felice del tuo risultato. Il messaggio dietro alla storia è bellissimo. Anche io credo che se una persona ha le carte in regola, può farcela a fare qualsiasi cosa.
Un bacione, e alla prossima.
S. <3

18/06/13, ore 18:52

Ciaooo! Allora io sono una grandissimissima fan di Luna e questa è la prima fanfiction che leggo su lei e Sirius. Mi ha veramente sorpreso, in senso positivo, perchè adoro anche Sirius e non avevo mai pensato di combinarlo con la mia beniamina, forse per la differenza d'età ;)
Comunque la ff è molto bella, anzi oserei dire stupenda! Ah, le scarpe, le ho sempre considerate come un aspetto fondamentale della mia Luna, forse perchè sono stravaganti, buffe ma nel complesso bellissime, adatte alla mia Lunatica.
E poi, diciamocelo, Luna non si perde nella moda, nè nei vestiti. Le scarpe sono la cosa che più si adatta a lei :)
Forse anche per il fatto che lei ci dorme pure con le scarpe :D
Sei stata molto brava a caratterizzare tutti i personaggi, complimenti ;)

18/06/13, ore 18:11

Allora inizio col dire che Luna a me come personaggio non è mi ha mai ispirato più di tanto perchè ..non sò perchè forse troppo lunatica!
Ma tu ..stranamente me l'hai fatta piacere si :)
E' stata una shot veramente carina e dolce,l'ho letta in pochissimo tempo e l'ho letta con tanto piacere
“Dai a una ragazza le scarpe adatte, e potrà conquistare il mondo, la ragazza però deve essere quella giusta!”
Questa frase poi mi è piaciuta tantissimo e il messaggio che hai dato secondo me è stato splendido.
Chiunque può raggiungere il suo obbiettivo basta crederci davvero ,basta credere in noi stessi e possiamo fare qualsiasi cosa!
Grazie,
Baci