De amore qui fieri non potest.
di Mirin

OMG. OMG. OMG! O_______O Ahahahahahahah, avevo letto prima il secondo capitolo e non avevo assolutamente capito che il pairing del primo capitolo fosse Shikaku x Ino! Pensavo che quel "Shika" stesse per Shikamaru... ora capisco la parentesi nel titolo "it's not like it sounds", LOL. E, ti dirò, è stata una sorpresa davvero piacevole! Se ci fosse stato Shikamaru non avrei mai potuto apprezzare tanto anche questo capitolo! :D (Ho un amore spassionato per le age gap e le coppie crackose, ahahah! xD)
In ogni caso, ciao. :D *si ricompone* Ti faccio ancora i miei complimenti, perché anche questa flash (non ho contato le parole ma a colpo d'occhio mi sembra una flash, ahah xD) è davvero bellissima e scritta benissimo! Nessun errore, nemmeno una piccola svista o un piccolo errore di battitura (ma non fidarti troppo di ciò, non vedo le cose neanche quando ce le ho davanti agli occhi, ahah! xD) Mi piace moltissimo la maniera in cui scrivi, anche in così poche righe riesci a coinvolgere nelle tue parole chi legge, il che è un grande pregio in tutte le storie, ma lo è soprattutto in fics così corte.
Bravissima! *^*
Ho deciso quindi di mettere questa raccolta tra le ricordate, in maniera tale da poter appunto continuare a seguirla man mano che l'aggiornerai e perché i due capitoli che hai già inserito mi piacciono da morire.
Più ci penso e la rileggo, più mi piace anche questo capitolo e trovo l'idea del pairing Shikaku x Ino originale (non ho controllato, ma penso che in tutto l'archivio non ce ne siano altre xD) e accattivante.
Mi piace tutta talmente tanto che non riesco a trovare una frase preferita da citarti, quindi mi limito a farti di nuovo i miei complimenti e a dirti che non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! (Spero che ne scriverai uno, insomma! xD)
A presto,
Vanessa :)

Aw sì, il mio KakaSaku <3 <3 <3
Apparte gli scleri, forse è meglio lasciarti la recensione che ti devo: allora non sto a dirti che la storia mi piace ed è scritta bene perchè ne avrai piene le scatole di sentirtelo dire u.u
Passo quindi direttamente a dirti le cose che più mi hanno colpito: innanzitutto il titolo. Lo amo, lo trovo proprio azzeccatissimo per Sakura, riesce ad esprimere (in un certoqualmodo) la sua personalità e la cosa che più la caratterizza: i suoi occhi.
Poi la minuziosa descrizione di Sakura e di quello che sente e prova Kakashi: mamma mia, sono rimasta davvero impressionata, perchè sei riuscita a rendere davvero bene quello che Kakashi vede in Sakura, quello che apprezza in lei anche se gli altri magari la disprezzano (vedasi il seno o le labbra).
Poi non è affatto una flash!fic non-sense, assolutamente. Certo, è appunto una flas!fic, non puoi pretendere di stare a snocciolare ambientazioni su ambientazioni in dettagliate e corpose descrizioni; inoltre a parer mio, sei riuscita comunque a darne un minimo: Sakura ha finito l'allenamento con Tsunade e Kakashi la vede uscire dall'ufficio dell'Hokage. Fine. Questo è un bello schifo, nè? Tu appunto, sei riuscita a renderlo ricco di emozioni ed in un certo modo anche magico.
 E poi, amore per la frase finale, aw.
Grazie per la storia maritino, mi ha fatto davvero piacere leggerla, credimi. <3
Kiss,
Fra <3 <3

Ciao! :D
Wow, ho trovato questa fanfiction appena aggiornata e, appena ho letto che un capitolo era dedicato al pairing KakaSaku (che amoH follemente! :'D), non ho potuto fare a meno di leggerla. Per ora non ho ancora letto il primo capitolo, quello ShikaIno (che è una coppia che non disprezzo ma neanche mi piace particolarmente... mi è indifferente, ecco! xD), però verrò a leggerlo sicuramente! ;D
Quindi, per il momento, mi esprimo soltanto su questo secondo capitolo. Penso che sia davvero molto bello, di solito non recensisco le storie così corte perché non ho mai niente da dire, ma mi è piaciuto talmente tanto che per questo farò un'eccezione, ahah! xD
È delicato, dolce, leggero, sexy e proprio tanto ma tanto tenero. E anche triste, alla fine, perché la frase "Kakashi abbassò il capo. Magari avrebbe chiesto a Naruto." mi ha davvero riempito di FEELS. xD Fa così tenerezza, poverino! Mi piace anche molto la maniera in cui è scritto, è davvero molto fluida e priva di errori. Complimenti! :)
Bene... come dicevo non so cos'altro aggiungere, drabbles e flashfics mi distruggono nel tentativo di scriver loro recensioni lunghe e articolate. Sorry! :P
Ancora complimenti e (o almeno spero! xD) a presto. :)
Vanessa
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 01:52 pm)

Nonostante tu mi abbia storpiato la mia OTP, non posso fare a meno che rimanere stupita di questa drabble: è breve, sintetica, ma si sente tutto quello che vuoi trasmettere, riuscendoci perfettamente (come sempre del resto). In questa drabble io sento perfettamente che per Shikaku, Ino è la sua droga e non riesce a smettere di consumarla (quando dici che continua a baciarla soprattutto, oppure anche quando si abbracciano e lui in particolare nota il suo profumo, che annusava segretamente tutte le volte che poteva da Shikamaru). Ino invece è timorosa, ha paura di ciò che accadrà e che potrebbe accadere, è esitante, ma alla fine ci casca anche lei, perchè (quanto mi costa ammetterlo, maledizione!) sente anche lei di provare qualcosa di molto intenso e particolare per Shikaku.
«Come può un uomo rinunciare a famiglia, amicizia, onore… solo per soddisfare un desiderio della carne?» ecco, io ho semplicemente amato questa frase, sin dalla prima volta che l'hai pronunciata.
Ora che ti ho fatto felice, me ne posso finalmente andare, seccatura. No scherzo, lo sai che per me è sempre un piacere recensirti e dirti cosa ne penso. <3
Perciò, ottimo lavoro Ladie! Non deludermi il mio KakaSaku <3
Kiss, Fra/Emily. <3

Pretendo una One-Shot!
Dio, è una coppia a cui non avrei mai pensato! Amo anch'io lo Shika-Ino, ma questo è... oddio. Ho un debole per le coppie impossibili (tipo Kaka-Saku) e questa è l'apoteosi dell'impossibile, è incredibile!
Passato il momento di sclero per l'incredibilità del pairing: è una Drabble scritta benissimo, scorrevole e piacevole, ed ho amato i dialoghi, soprattutto quel "So solo che ti amo e che sono un mostro", che racchiude probabilmente tutto il senso della storia.
Spero che ritornerai a scrivere di loro (ti ho già detto che pretendo la One-Shot?) anche in questa raccolta, che sicuramente seguirò!
A presto! (Spero) :D