Il Bacio del Silenzio
di LADY ROSIEL

08/09/13, ore 11:38

Ebbene si, sono tornata con le mie recensioni. Non sei felice? :3
Bando agli indugi, passiamo a questa meravigliosa shot.

Tutto è partito dall'ultima poesia che hai postato "Il profumo del silenzio" che io ero curiosa di leggere, ma prima di farlo dovevo assolutamente leggere questa shot, per capire pienamente la tua poesia.
E' la prima storia che leggo nella categoria nosense e non pensavo che tu ne avessi scritta una, chiedo venia (?)
Devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Tu con le tue parole, togli fiato al lettore spingendolo a continuare ad andare avanti nella lettura. Hai una sorta di potere ipnotico, come fai? XD

Ho amato tantissimo l'ambientazione, il Giappone l'ho sempre trovato un luogo pieno di fascino e mistero e tu, in questo scritto, anche se velatamente, hai saputo descrivere a pieno le sensazioni che emana.
La particolarità delle descrizioni è un tuo forte, riesci a far vivere al lettore quello che sta vivendo il personaggio, facendolo arrivare fino alla fine.
La tua tecnica descrittiva è sublime, davvero.

Sicuramente è una fanfiction davvero molto intesa che tratta un tema davvero forte (quale la morte) e il messaggio che vuoi trasmettere ai lettori -coreggi se sbaglio- è quello che non possiamo nulla contro al nostro destino (e quindi di fronte alla morte non possiamo opporre resistenza).
Polvere e polvere ritorneremo. (perdonami per la citazione Biblica ma la trovo piuttosto azziccata XD)

Detto ciò, ora vado a leggere la poesia tratta da questa shot.
Ci tenevo molto a recensire questa tua storia, sopratutto perchè è un tuo scritto!
Intanto va nelle preferite :3
Un bacio e a presto!
Cri_Snix

19/06/13, ore 14:31

E' una delle storie più belle che ho letto da quando sono su efp.
Da togliere il fiato da quanto è partciolareggiato, le descrizioni ... perfetta.

nonostante tu sia già tra i miei autori preferiti questa storia va nelle storie preferitie.

Non so nemmeno esprimere quanto mi sia piaciuta ^^