Guardare oltre
di EmilyG66

16/02/17, ore 14:50

Okay,devo dire che mi è piaciuta molto come storia.Tigre e Tai Lung sono carini assieme e mi piace molto come hai fatto finire questa storia! Complimenti!

14/11/15, ore 15:31

DOL-CIS-SI-MI!!!!!!!!!!!! Ma quindi hanno fatto qualcosa? Non pensare male eh! E solo che.....vorrei vedere dei micetti! Quindi questa storia è già finita ma credo di averne vista un'altra sempre sullo stesso argomento perciò. ..mi fiondo a leggerne un'altra. Sei bravissima! Descrivi benissimo! E vorrei tanto che scrivessi una long con la Jelsa. Mi è piaciuto il carattere permissivo di Shifu e...beh, non hai notato che la Dreamworks ce l'ha quasi sempre con il numero 5? I 5 cicloni, le 5 leggende (♡♡♡♡♡♡) e ora le 5 regole! Wow...non le immaginavo così. Sembrano le regole di un monastero. ...cmq sono felice della storia, della coppia e del fatto che ora vado a cercare un'altra delle tue storie ;-)

14/11/15, ore 15:12

L'unica parola che mi viene da dire è DOLCI! Ecco! Quell'idiota di Max spero non si faccia più vederem le altre feline sono veramente cretine e in quanto al combattimento è stato proprio come nella vita reale. Due gatti che lottano per la femmina desiderata. Ma quanto è depravato e maniaco quello là! Addirittura voleva strappare il vestito alla tigre!!!! Cmq sono contenta che Tigre e Tai Lung si capiscano al volo e che lei abbia dato un pugno al re. Re di cosa poi? E il signor Ping? XD XD XD XD XD che si lamenta mentre Po se ne frega ed è occupato a guardarei due combattersi (stile ppartita di calcio). E la fine? Bellissima! Credo di aver capito che Tai ha un lato oscuro ma riesce a controllarlo bene :-):-):-):-)...non capisco perché le regole vietino di dare vita ad una famiglia! E questo è il penultimo capitolo! Ho già paura...

14/11/15, ore 14:56

Ho paura. Per Tigre. Speriamo che Max non le faccia del male....adoro i loro momenti dolci e un po'pepati. Chissà cosa diranno le servette. Cmq l'ironia di Tigre mi piace tantissimo→sarei vestita? Ma davvero? XD XD XD grandiosa come sempre! Cmq potresti scrivere una storia Jelsa più lunga visto che a scrivere sei proprio una maestra in tutti i sensi. Il titolo mi aveva un po' insospettito se devo dirti la verità ;-) XD XD Bon! Vado a leggere un altro capitolo!

14/11/15, ore 14:42

Muoio dalle risate!!!!! E meno male che Tai Lung è stato sincero e ha raccontato tutto a Tigre. In più è stato bellissimo il loro vero primo bacio. E avrei dovuto immaginare che Max non era a posto. Diciamo che mi fa un po'paura...è un po'un maniaco...cmq adoro come Tai Lung porta a casa Tigre e le confessioni di lei sono dolci e divertenti :-):-):-):-) speriamo che nessuno vada a dire qualcosa a qualcun'altro...tipo Vipera che tra l'altro mi ricorda Anna che aiuta sempre Elsa (essendo anche poi l'unica femmina, posso capirlo ;-)). Sarebbe bellissimo se Tigre e Tai Lung facessero dei cuccioli...chissà come verrebbero fuori...♥♥♥♥♥♥ tigri delle nevi! Leopardi del Bengala!

14/11/15, ore 14:27

Oddio! Non dirmi che questo re droga le ragazze desiderate! Cmq finalmente si sono baciati! Anche se purtroppo in sogno. Sono felice di questo. Chissà che succederà. .. dico, spero che Tigre e Tai Lung si dichiarino un giorno o l'altro. In più dovevo sospettare che Max non era a posto e voleva provarci con Tigre! Sono anche due tigri quindi....e in più tra le servette c'è anche una tigre bianca e un leopardo ma mi sembra che Tai Lung non ci sia interessato e questo mi ha fatto piacere. Cmq Tigre è stata dolcissima quando ha chiesto al leopardo se poteva mettersi davanti a lei :-):-):-):-):-)

14/11/15, ore 13:29

Ahahahahahahahahahah Po, sei sempre il solito! Cmq un'altro momento strano tra Tigre e Tai Lung! Quelle bellissime serve fanno parte dei miei felini preferiti. Ma spero che Max non sia un rivale per Tai Lung....io continuo ad aspettare che uno dei due faccia il primo passo ma Tigre è così fredda e dura....potrebbe essere il gattino domestico di Elsa o Jack....il fatto che grossi felini come lei non vogliano essere comparati a dei mici indifesi lo capisco bene XD XD

14/11/15, ore 13:16

Oh mio Dio...RAZZA DI DEPRAVATI PROPRIO! Certo che non mi aspettavo un capitolo così divertente e bello! Peccato che i pensieri dei due non vengano fuori. ..sull'albero sono dolcissimiiiiiiiii!!!!!!! Tigre ha ragione ma non si accorge che è innamorata (o forse per ora solo attratta) da Tai Lung? Io spero che finisca bene e con una qualche scena peperina ma non troppo. Anche io a volte sono maliziosa XD

14/11/15, ore 12:59

Uuuuuuh!!!!!!!! Capitolo epico anche questo! Eh eh! La scena di Tai Lung e Shifu che sbatte in testa il flauto mi ha fatto ridere per tre ore. E che dolcezza quando lui le accarezza la coda con la sua...dolcissimi...peccato che Tigre sia molto scontrosa...mi piace Tai Lung buono e in più Po sembra veramente un fratello per lui...capitolo veramente dolce, dolce, dolce, dolce da diabete! Come tutti gli altri che sono anche stati scritti magistralmente!

14/11/15, ore 12:43

Aaaaaaaah!!!!!!!! Non so come fai ma mi sto immaginando Jack e Elsa!!!!!!! In più io adoro i felini e i leopardi delle nevi sono stupendi!!!!!!!!! Cmq nella nuova serie ho visto un cucciolo di leopardo bianco che era tipo il nipote di Tai Lung ma io l'avevo classificato come il figlio di Tai Lung e Tigre. A proposito, come si chiama la ship di questi due gattini adorabili? Eh eh, il gioco delle domande è stato bellissimo e anche braccio di ferro
Certo che da come mi ricordo il film, Tai Lung non sembra neanche lui! Vado al prossimo cap. Sono super impaziente!

14/11/15, ore 12:30

Che è successo a Tai Lung? Assomiglia a Pitch nella mia storia 'I sogni si avverano'. A proposito di questo, ho notato che il rapporto tra Tigre e Tai Lung è molto simile a quello Jelsiano:un tipo di amore litigarello. Vado a fiondarmi sul prossimo capitolo! Questa storia mi sta piacendo troppo! Bacioni elsy

14/11/15, ore 12:15

Ehi Emily! Oggi è una giornata noiosa così ho deciso di leggere invece che scrivere (che magari farò più tardi). Lo sai che avevo già addocchiato la tua storia da tempo ma non ero mai riuscita a leggerla per via dei miei impegni? Ma ora sono qui e devo dirti un'altra cosa:"1 che anche a me piace KFP 2 che Tigre era la mia preferita fin da bambina 3 che anche io shippavo Tai Lung e Tigre e mi facevo film mentali su di loro. Dal rating arancione deduco che ci sarà del pepe...e allora smetto di romperti e vado a leggere il prossimo capitolo fantastico! Bacioni elsy

30/03/15, ore 06:48

No cioè aspetta... FINE?
Hai finito con i capitoli o è una momentanea (2013-2015.. sono un po in ritardo) pausa??
Ti prego dimmi che c'è un sequel, un qualcos' altro su questi due!!
Adoro la coppia Tai Lung-Tigre.. dal primo momento che li ho visti ho pensato: "okay, questi due DEVONO stare insieme."
E se avessero letto la mia mente avrebbero pensato: "cosa?" (-cit. Po)
Ti prego dimmi che scriverai altro, anche una drabble o flashfic.. di Fanfiction come questa ce ne sono pochissime!
Subito tra le preferite.
Arrrivederci e grazie per aver creato un piccolo capolavoro.
Sigh.

Bonni.

11/11/13, ore 14:58

Hey Emily! Una FIC su Tigre e Tailung? Forte! Sai una cosa? Quando c'era solo il primo film ero una superfan di quella coppia. Poi è uscito il secondo e ho realizzato che Tigre si sarebbe messa con Po, e anche se ci sto ancora malissimo sto cercando di framene una ragione e "convertirmi" alla nuova coppietta PoxTigre, anche cercando di leggere FIC su di loro.
Passiamo alla storia..
La mia parte preferita è quella del sogno di Tigre, senza alcun dubbio.
Mi piace il fatto che non dai peso agli errori di ortografia o al fatto di non suddividere in paragrafi e fare il tipico "wall of test" , ti vedo molto sicura e disinvolta, anche se non ci sono note dell'autore per farmi capire che tipo sei.
Secondo me gli errori sono dettagli, l'importante è la sostanza, il contenuto.
E qui sei stata molto brava.
Rendi ciò che scrivi interessantissimo e non hai il difetto che ho trovato in altre storie : le tue descrizioni non sono noiose da leggere.
Quindi...brava!
Leggerò appena possibile il seguito.
un bacio
Moody

17/07/13, ore 17:47

Ciao Emily ! Ho letto tutta la storia , questa considerala una recensione x tutti i capitoli..
MI è piaciuta tantissimo !! Perfetta ! Tiene sulle spine , è piena di colpi di scena e non si sofferma troppo sulle descrizioni ma passa subito ai fatti . È da leggere tutta d' un fiato e non ci sono parti noiose..
Brava brava brava !!! Apprezzo molto il fatto ke pubblichi le storie gia complete , io infatti non credo nelle perdite di inspirazione o cose simili. Il tuo stile è fantastico e non vedo l' ora di leggere la tua prossima storia !
Ciaooo !
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 12:49 am)