You Don't Need Wings To Be An Angel
di Amy__

31/07/13, ore 11:39

Mi sono messa a piangere, è davvero una storia bellissima. Molto profonda soprattutto. Io personalmente adoro Cam e la sua storia, per cui il modo in cui hai descritto come sia riuscito ad amare di nuovo dopo secoli, come questa ragazza sia riuscita ad accettare la sua natura e la sua malattia grazie a lui, davvero, è assolutamente perfetto! Complimenti! :)

26/06/13, ore 18:29

Sigh! E' bellissima!! :'D E commoventissima! Scrivi davvero molto bene Amy Lightwood, questa favolosa storia, con un finale inaspettato ma commovente e tragico! *.*- Mi sto domandando perché tutto al povero Cam però! :'D Lo adoro quel ragazzo! :')
Se scrivi altre fiction, mi potresti avvertire? Non vorrei perdere nulla del genere! ;D Grazie, e complimenti! :D

-Crazy ;)

20/06/13, ore 12:29

Come ti hanno già detto nella recensione precedente non fai notevoli errori grammaticali, hai uno stile molto fluido ed inoltre scrivi molto bene. :) La tua non è una delle solite storie sdolcinate ma ha una trama molto interessante, rapisce il lettore fino alla fine :) inoltre ha un finale non scontato, infatti non avrei mai immaginato che lei fosse morta sinceramente u.u Cam è descritto molto bene e hai curato la descrizione anche delle sue sensazioni u.u ti faccio i miei più sinceri complimenti, inserisco la fan fic nelle preferite e spero che migliorerai ancora il tuo modo di scrivere :D alla prossima ^^ ~Alessia. ★

19/06/13, ore 17:01

Hai uno stile molto fluido, che potrai sicuramente migliorare con il tempo e con la pratica, questo è un bene, perché tutto quello che scrivi non risulta per nulla pesante e noioso.
La narrazione ha un ritmo molto veloce, e questo fa si che questa fantastica OS non sia un mattone scritto bene, ma troppo pesante da leggere. Non vedo notevoli errori di grammatica e punteggiatura, questo è un altro punto a favore, perché enormi errori rallentano il lettore.
Il contenuto mi piace molto, romantico e malinconico, niente affatto scontato. Credo che tu abbia colto la vera essenza di Cam e, da sua fan, è una cosa che mi fa molto piacere.
Ricorda di puntare molto sulle descrizioni, arricchendole e curando molto i particolari.
u,u Continua così El!
- Mona