Acqua e fuoco
di Izanami efp

19/10/13, ore 22:46

Ma..ma..è bellissimaaaaa!!
James è proprio una gran faccia da schiaffi, ma credo che anche io perderei la testa per un ragazzo così..
povera Lily! ha dovuto subire anche un bagno nel lago! ahaha
e tra l'altro, adoro la frase finale :D
complimentissimi!
Bacii <3

06/08/13, ore 18:32

Ciao JaNeSmEe ed Ellie. Complimenti ad entrambe!
E' la prima volta che recensisco qualcosa di vostro, ma ... accidenti! E' scritto molto bene, in modo così originale, leggero!
Quando nel libro ho letto i ricordi di Piton su come James si comportasse con lui e anche quando veniva descritto il comportamento di James nei confronti di Lily me li sono immaginati proprio come li avete descritti: lui sempre così sbruffone, arrogante e sicuro di sé, lei così studiosa, ingenua e sempre così attratta da James e anche un po' gelosa, visto che parla del fatto che tutte sbavano dietro a James. E me li immaginavo proprio con lui che la infastidisce e la stuzzica e il loro continuo battibeccare e bisticciare.
Sono certa che James ruberà non solo il libro di trasfigurazione e magari riusciranno a fare un tuffo nel bagno dei Prefetti ;)
Brave, brave, brave! Bello, bello, bello!

19/06/13, ore 09:44

Mi piace, mi piace, mi piace.
E' molto originale, a differenza di altre FF in cui James si limita semplicemente a chiedere a Lily di uscire.
Invece il tuo James ha comunque più carattere, rimane arrogante e un po' sbruffone, ma alla fine attira. Soprattutto Lily, eh? ;D
Forse solo questo particolare non va tanto bene: Lily che cede così facilmente; ma sicuramente stiamo al settimo anno, quindi in qualche modo deve averci pensato un bel po' su...
Mi piace il fatto che entrambi non cadano in smancerie e sdolcinatezze, ma che, anzi, continuino a presentare la solita faccia tosta e battibeccare, sebbene scherzosamente.
Scommetto che James prenderà al volo l'occasione e ruberà qualche altro libro a Lily... magari la porterà proprio nel bagno dei Prefetti! :P
Ancora brava :)

-Crazymoonlight.