i'll be here by your side
di lloydsrap

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
11/09/13, ore 20:53

hei, sono hhisjuliet di twitter.
allora, premetto che ho letto solo questo capitolo, ma mi è piaciuto molto.
scrivi bene, e non vedo l'ora di scoprire chi era la voce citata alla fine.
non ho critiche da farti, è facile da leggere e molto scorrevole.
bene, evaporo, ciao.

10/09/13, ore 21:01

se devo essere sincere anche io avrei voluto una scatola di cioccolatini....
Comunque, eccomi qui non ti ho abbandonata anzi comincio ad appassionar mi sempre di più alla tua meravigliosa fan fiction.
Harry è troppo dolce, mi piace molto come fai risaltare il suo carattere, nella maggior parte dei caso lo fanno apparire troppo sdolcinato, appiccicoso e cippi-cioppi cippi-ció,
qui è ben descritto, è pur sempre un ragazzo non dimentichiamocelo.
Voglio sapere chi sarà la pazza stalking che era in macchina con harry.
Alla prossima e complimenti.

10/09/13, ore 14:10

Finalmente eccomi! Sono riuscita ad arrivare (anche se un po' in ritardo) sono @heemm0 di twittah :)
Comunque, cosa dire di questa storia? La amo. Amo il carattere un po' acido di Julie nei confronti di tutti, ma anche il fatto che si addolcisca un mondo quando è con Harry, avevo intuito subito che fosse lei la ragazza che a lui piaceva! Inoltre sono rimasta male per il fatto dei suoi genitori, per come sua madre l'abbia 'obbligata' diciamo a stare con lei e quindi a trasferirsi in Germania... Che poi, ci andrà? O rimane a vivere con Harry? Mmmh.. Poi per la storia con la sua migliore amica. Lei si è comportata malissimo nei suoi confronti, non le ha nemmeno dato il tempo di spiegare e secondo me Julie ha fatto bene a troncare i rapporti così u.u
Che altro dire ancora? Mi piace come scrivi, il tutto è piuttosto scorrevole e non ci si annoia mai a leggere, continua così! :)
Al prossimo capitolo,
Miky :)

10/09/13, ore 13:47

Oddio mi piace un sacco !
Scrivi benissimo complimenti c;
(Sono rauhlsglice di twittah c;)

10/09/13, ore 13:12

Ciao bella sono la ragazza di Twitter,_hjpstaplease.
Ho letto alcuni capitoli della tua storia e mi sbra abbastanza coinvolgente.
È scritta bene e non ho notato errori nella scrittura,ne nella punteggiatura o grammaticalmente.
la trama non sembra essere scontata e descrivi Harry e Julie(?) in modo molto realistico.
Magari prova a mettere delle foto per ogni capitoli,prova a dare un volto alla protagonista creando dei banner,sarebbe carino.
detto questo,spero di leggere presto il prossimo capitolo c:

-alex.

09/09/13, ore 22:49

Ciao, sono la ragazza di twitter, @potterspillow.
Allora, direi che non scrivi male, la trama è interessante, anche se aggiungerei qualcosa in più nei capitoli. Più colpi di scena, diverse situazioni. Insomma, arricchirei un attimo. Non ho trovato errori, se non qualche virgola mancante qua e là ("Non mi lamentavo di certo della mia vita ma diciamo che avrei voluto più libertà su tutto.", aggiungerei, per esempio, una virgola dopo il "ma"), ma nulla di grave. Un altra cosa: ogni tanto usi un linguaggio che trovo un po' troppo colloquiale per uno scritto. Come la frase che ti ho segnalato prima, o come un "fregata" che ho visto nel POV di Julie, in questa frase: "Io non volevo questo, non perchè mi importava dei commenti negativi sul mio conto; non me n'ero mai fregata ma ci tenevo alla mia privacy.", troverei un sinonimo meno colloquiale, e sistemerei la punteggiatura perché è sbagliata.
Per il resto mi è piaciuta, la mia parte preferita penso sia stata quando Harry descrive Julie come sua "amica" e come sua "ragazza". Mi piace questa distinzione.
Ricapitolando, mi piace la tua storia e la trovo interessante, ma sistemerei solo quelle piccole cose che ti ho fatto notare.
Spero di non essere stata troppo "pesante", ma non hai chiesto la solita recensione superficiale, così eccomi qui.
Un bacio, a presto!

09/09/13, ore 22:06

AHHAHAHAHAAHAHAH, OKAY.
TI DAREI L'OSCAR SOLO PER IL NOBEL LOL
allora, per iniziare sono @inniallsarmss su twitter sks
e vediamo di seguire un po' i tuoi punti..
1) adoro la prima parte, l'inizio stesso del capitolo.
chiunque vorrebbe esser baciata, abbracciata e accarezzata da Harry Styles, e mi piace la descrizione che hai utilizzato :)
2) uhm, vuoi dei consigli? potresti cercare di esprimere meglio i sentimenti dei personaggi.
un punto a tuo vantaggio è che non ci sono errori grammaticali o di battitura, quindi..
si, penso dovresti migliorare soltanto la "morale" dei personaggi.
cercare di trasmettere al/alla lettore/lettrice ciò che i protagonisti realmente stanno passando interiormente.
3) quale parte non mi è piaciuta?
mi sono dimenticata di dirti che questa storia va tra le preferite ^^
quindi, non ci sono parti che non mi sono piaciute.
la trama regge, e non vedo l'ora di leggere il resto della storia e soprattutto il seguito.
una domandina, sono sempre curiosa OuO
a chi ti sei ispirata per il personaggio di Julie?
completamente a te stessa?
premetto l'avverbio poichè sappiamo tutti che nei personaggi delle nostre fanfiction c'è sempre un po' di noi.

- Illsetyoufree.xx

09/09/13, ore 21:50

ehi bellissima :))
adoro la tua storia, basti pensare che ho inziato a leggere il primo capitolo alle nove e un quarto ed è passata solo mezz'ora ahaha.
anyway, per quanto riguarda il lessico, adoro il modo in cui scrivi: le frasi scorrono bene e il testo in generale è fluido. per il contenuto della storia, lo sviluppo insomma, mi piace moltissimo. adoro il modo in cui Harry si comporta con la protagonista, adoro il mutamento della personalità di Julie da un capitolo all'altro, insomma adoro tutto.
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto, baci :)

09/09/13, ore 20:10

hey sono myskyistorn scusa se ci è voluto tanto per passare lol
allora, la storia mi piace molto, è ben sviluppata, adoro come scrivi
ed è bello che tu riesca a raccontare da diversi punti di vista.
spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
gaia

09/09/13, ore 20:05

ciao sono xbackforthem.
Premetto di aver letto solo questo capitolo, non prenderla a male.
Anyway lo trovo molto carino ma voglio sapere chi è la voce
''sconosciuta'' non potete lasciarmi così ù.ù
parlando di come è strutturato non mi sembra ci siano errori o almeno io non li ho visto e poi sembra ben strutturato :)

09/09/13, ore 19:41

ciao bellissima (sono @xashtonhug) allora, ho letto la storia fino al 3° capitolo, sono passata da qui per recensire. Comunque mi piace da morire la storia, i primi capitoli non sono orribili come mi avevi detto, anzi mi piacciono tantissimo c: scrivi davvero bene. adesso vado, così continuo a leggere. continua xx

09/09/13, ore 19:32

omg la perfezione. mi piace troppo la tua storia. è scritta bene e c'è una bella idea di base. Insomma è perfetta agabjauhah

09/09/13, ore 19:32

Ehi, ciao!
Ho letto i tuoi capitoli e devo dire che scrivi davvero bene!
Un testo scorrevole e senza errori grammaticali.
Per quanto riguarda la storia in sé per sé, devo dire che è molto carina.
Mi piace come si comporta Harry nei confronti di Julie.
E poi, chi cavolo è quella voce 'sconosciuta?'
Al più presto :)
Baci, Marta.

09/09/13, ore 19:24

OOOOOOK non sono una directioner,ma questa storia mi ha letteralmente presa.
Sono @_injustinarms_ bella HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Complimenti,è scritta bene ed è mooooolto interessante.
Continua c':
Baci
Giulia

09/09/13, ore 19:22

È davvero bella e credo che la leggerò fino alla fine :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]