my epic love
di youaremydrug

31/12/13, ore 00:29

Ho letto tutta la storia,mi é piaciuta tantissimo e spero che la continuerai ♥ mi piace come scrivi,é "spontaneo" non...."da ff" insomma,come se parlassi realmente. I capitoli ti coinvolgono e sono bellissimi *--*
Beh,continua presto♥davvero bella ^^

09/11/13, ore 14:42

WEIIII RIECCOMI FINALMENTE A LEGGERE IL NUOVO CAPITOLO :D
è stato fantastico, unico, irripetibile, come gli altri del resto *w*
ho notato solo pochissimi errori di grammatica, ma niente di grave ;)
aggiorna il prima possibile e fammi sapereee <3
un bacione, Marty

23/10/13, ore 18:14

TI PREGO CONTINUA! È MERAVIGLIOSA! L'ADORO!! TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOO!!!

29/09/13, ore 11:42

sta minchia di foto ce la fai a fartela?!
no, sul serio. MI VERRà L'ANSIA!!!
Da notare la à minuscola molto trasgressiva.
MI PIACE TROPPO

29/09/13, ore 11:30

pensavo ti chiamassi Filomena in realtà.
Pazienza, capita.
Io non sarei riuscita a fare simili discorsi, io mi sarei limitata a dire cose come
"I love you so much!! Marry me!! Fuck me!! Rock me!! Take me away with you!!"
per poi crollare inesorabilmente a terra.
Ah.. le novità!!
Io passo subito al prossimo capitolo. Troppo curiosa.
byeeeeeeeeeeeee
pHazzadelriccio (handicappato)

29/09/13, ore 11:14

Oh Emily Dickinson
C'è il rischio che io faccia così il 29-06
merda, dovrò allenarmi, calcolando che ieri ho pianto tre ore quando ho visto i biglietti.
sì, è un po' andata di testa, ma CREDO si riprenderà.
No?
No.
Passo finalmente al prox ciaooo

27/09/13, ore 19:57

ahahahahhahahah!!
*occazzo è seriamente morto il gatto*.. ahahhaha!!!
Poi cosa si faceva inculare da cosa!?
COME!?
E poi se disgraziatamente.. che cosa ne verrebbe fuori!?
lascio perdere, passo al prossimo.
byeeeeeee
pHazzadelriccio

27/09/13, ore 19:49

è la classica FF che piace per la sua semplicità e per la sua genuinità.. okay la smetto di fare il giudice di X Factor e faccio la persona seria.
Ma anche no.
A ME PIACEEEEEEEEEEEE!!
Passo subito al prossimo, se vuoi passa dalla mia pagina.
pHazzadelriccio

27/09/13, ore 19:24

Mi piace molto la tua storia. Scrivi benissimo e amo molto il banner. Complimenti.

27/09/13, ore 19:20

la storia è scritta molto bene, spero che aggiornerai presto c:

27/09/13, ore 19:15

Ciao come mi avevi chiesto sono passata (a tuo rischio e pericolo aggiungerei).
Dunque mi spiace ma la storia non mi piace per niente, fa cilecca su ogni fronte.
Comincio dalla grammatica, troppi errori dovresti rileggere prima di pubblicare al limite se non
ne hai il tempo o la voglia trovati una Beta che ti corregga il capitolo. Alcuni verbi sono sbagliati,
soprattutto le persone per esempio: "uscì" è per la terza persona non per la prima, è corretto "io uscii".
Poi, la trama. Banale, letta e riletta, anche la protagonista è una Mary Sue senza ne arte ne parte. Poi ci sono molte incongruenze.
Anche la forma fa desiderare, è tutto scritto in grassetto non ha il minimo senso .
Per ultimo: Il tuo modo di scrivere. non mi piace per niente come scrivi. E' infantile, superficiale. Mi spiace ma non sono queste le storie che mi attirano.
Non rifugiarti dietro la storia che hai solo 15 anni perchè ci sono quindicenni che hanno uno stile di scrittura più serio ed elaborato.
La mia recensione è conclusa, ti ricordo che è una recensione SOGGETTIVA e che sono solo mie opinioni, che TU hai richiesto. Ciao, Mar

27/09/13, ore 18:56

Come storia mi piace, complimenti, scrivi bene e per fortuna non confondi i tempi verbali... alcune storie sono illeggibili... comunque la storia mi piace e la farò leggere ad una mia amica che è pazza di Zayn ahahaahha se leggi la mia storia, lei ne fa parte.. comunque ancora complimenti a presto :D ciaooo e spero che tu passerai dalla mia long byeeeee

27/09/13, ore 18:55

Eccomi come da te chiesto.. c:
Wow è stupendo questo capitolo!
Veramente non ho parole,è scritta benissimo il linguaggio è perfetto,insomma è tutto BELLO,ahahahahaha.
Pollice in su per questa FF!

27/09/13, ore 18:18

Davvero Perrie la ami? Anche dopo il brutto scherzo che ti ha fatto?-
o mio dio... mi è venuto il mal di pancia a forza di ridere.. te lo giuro mi hai fatta morire dalle risate con quella frase... comunque sono dettagli lol
allora... inizio con il dirti che bho mi fai morire dalle risate e che mi piace come scrivi, mi piace molto anche la storia e bhooo mi piace tutto lool...
ok ora mi sotterro... al prossimo capitolo :D

08/09/13, ore 20:38

Ho fatto un brutto sogno, posso dormire con te? ma dfhbfgjdfgbfujfhdjshfu ok  cambiato spacciatre ok
tutti: yeaaaaaaaaaaaaaa
io: hahahaha  non e vero nanananananaann
mamma papà zio zia cugini amici amiche bis nonne bis nonni marito(?)(sono piccola 14/15 anni) sorella del marito mamma del marito cane del marito cane del cane del marito (marito che poi non ho) in poche parole un casino di gente: e te pareva
comuqnue  a storia e FANTASTICA prossimo capitolo arrivo ciao
                                                                                                            -jojo