King of Fanservice
di Mae_

19/06/13, ore 03:30

mi piacciono moltissimo le tue storielle, sono semplici e simpatiche. ogni volta che finisco di leggerle rimango con un sorriso ebete stampato in faccia. il fatto che siano brevi sono ideali per chi vuole svagarsi senza impegnarsi nel seguire una serie e in questo periodo rientro in questa categoria XD
noto però che sei prosensa ad un rating tranquillo, quali il verde o il giallo L_L ti vedremo mai in rating più alti? L_L
vabbè ma parlottiamo della storia u-u magari la himdae o meglo tutti i bap facessero sul serio questi fanservice ç_ç e invece no, sti taccagni con cavolo che si espongono ç_ç meno male che c'è himchan a troieggiare in giro ç_ç ah himchannino quanto ti adoro ç_ç
cmq himdae giusto, eheheh anche qui devo dire LO SAPEVO che chan avrebbe fregato il bel busan wobin L_L e che trollaggio! bravo bravo ce gusta e-e)b
se non sei direttamente tu a trollare ci pensano i tuoi personaggi.... ah niente da fare, sei troll fino al midollo L_L
però apprezzo il piccolo fluff buttato alla fine ;O;)<3 caruccio dae che non gli dspiace quel bacetto.... mi sciolgo ;O;
ps buona fortuna x la maturità, andrà tutto bene u.u)b

18/06/13, ore 22:42

Mi piace questa One Shot *annuisce convinta* poi anche la gara tra Channie e Dae č stata bellissima, il mio povero Dae che viene imbrogliato da Channie T.T Č stato bellissimo XD A quanto ho capito domani hai gli esami quindi, ti auguro buona fortuna ;-) Fai altre One Shot cosė che spno veramente simpatiche e mi piacciono moltoo xD Byeeee ;-)