Scenes from the Narcissist café
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/07/18, ore 23:22

Probabilmente arrivo molto in ritardo a leggere questa storia, ma arrivata a questo punto sono molto curiosa di sapere come va avanti perché mi intriga parecchio, però purtroppo ho visto che qui non la pubblichi più e anche sul link che hai messo non c'è più nulla! 😞 come devo fare?

17/11/11, ore 16:43

Ciao^^
Avevo letto questa fiction tempo fa e l'avevo trovata veramente piacevole e ben scritta, infatti mi è tornata subito alla mente quando ho visto l'aggiornamento xD
Se devo essere onesta non l'avevo seguita più di tanto perchè parla di coppie che non mi piaciono molto, ma vedendo che nella lista avevi messo "accenni Itasasu" avevo deciso di leggerla, alla ricerca disperata di questi accenni xD
Però devo dire che, nonostante tratti di coppie che non mi interessano avevo letto con una certa curiosità e soprattutto, volentieri, quindi ti faccio veramente i complimenti.

11/07/10, ore 03:18

Bene...ho aggiunto questa fic alla ia lista delle seguite, per di più tu e tre delle tue storie apparite nei miei elenchi "preferiti" ed un numero imprecisato di tuoi racconti invece nell'elenco "da ricordare"...ti dico tutto questo perchè, se non lo dovessi ancora aver afferrato dalle ENTUSIASTICHESUPERAMOREVOLI recensioni che ti lascio continuamente, così almeno capirai che IO ADORO QUELLO CHE SCRIVIII!
Porca miseria tutte le tue fic che ho letto sono incredibilmente originali e i personaggi presentano una componente drammatica e tormentata della quale mi sono follemente innamorata!
Con il tuo impeccabile modo descrittivo riesci perfettamente a far immedesimare il lettore nel racconto, accompagnandolo dentro una storia ricca di particolari che permettono di approfondire l'ambientazione e gli stati d'animo fino ad un certo punto in cui si ritrova ad aver preso, nella propria mente, il posto del personaggio stesso per poter così vivere il racconto in prima persona!
Ok...non volevo apparire come una pazza (anche se non nego di esserlo^^), volevo solo dirti, per l'ennesima volta ed in un modo un pò lungo e contorto, che la sottoscritta ama FOLLEMENTE quello che scrivi!
E visto che il mio livello di sclero tocca già picchi inimmaginabili, ti prego, non farmi soffrire e AGGIORNAAA... :(
PLEAAAAAAASE!
Baci^^

30/04/10, ore 10:29

Ciao Rekichan!
Non dire che ti è calata l'ispirazione che io sono molto curiosa di sapere come finisce tra quei due/tre! Cosa succederà! La mamma di Naruto ha avuto una storia con Sasu e quasi un figlio da lui?!?!?! ed ora il figlio ne diventa il modello e poi chissà cosa? Oddio mi sto facendo un sacco di pippe mentali!!! ho visto che hai aggiornato dopo quasi 6 mesi dall'ultimo cap, affermo solo il fatto che potrei morire prima di sapere come finisce sta storia!!! (non è un rimprovero ci mancherebbe, sto solo esternando un mio stato d'animo che in questo momento non riesco a reprimere!!!- Voi autori sadici che ci tenete sulla graticola vi divertite ad arrostirci a fuoco lento è_é)
e povero Minato!!! lo hai trattato proprio male... sono molto depressa di ciò... ma visto come stanno evolvendo le cose credo sarà una fic con molti capitoli!!! di quelle che piacciono a me!
Grandissima Rekichan, prego per la tua ispirazione! grazie
Anna

20/04/10, ore 19:39

Oh My God......sono iscritta da poco e sto giusto-giusto iniziando a sleggiucchiare qualche fic.....ma iniziata questa non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato!!!si prospetta decisamente interessante....anche se voglio aspettare ulteriori sviluppi per esprimermi del tutto!solo un dubbio mi attanaglia da almeno tre capitoli......ti prego non dirmi che la donna che ha passato mesi a casa di sasuke è kushina?????se non sbaglio però gli occhi verdi tornano......ed anche il fatto che abbiano la stessa luce di quelli di naru.....ODDIO!!!!ho paura che non potrò far altro che aspettare....giusto??
non troppo però...vero? ;)

20/04/10, ore 15:15

Ma lo sai che a leggere fiction così con il vero Orochimaru mi viene perfino nostalgia? sarà che odio discretamente quello strano essere ibrido chiamato Kabutomaro =.=
ovviamente lo so che finirà SasuNaru, ma intanto posso anche fantasticare su Orochimaru che si preoccupa se il suo Sasuke torna a casa dopo mesi pallido ed emaciato (non voglio sapere però che cos'ha combinato, davvero) *_*
In ogni caso questa è in assoluto la terza storia tua che preferisco (le altre due penso che tu sappia quali sono XD) e sono felice che ti sia decisa ad aggiornarla. No, non è una frecciatina; io proprio non posso parlare in merito.

09/04/10, ore 18:38

Sono contenta che tu abbia aggiornato nuovamente. Il capitolo è molto fluido, scritto bene e come sempre non vedo l'ora che tu aggiorni. Attenderò con ansia. BACI

09/04/10, ore 16:51

*Agita in aria il braccio e inizia a saltellare sul posto* Io, io!! Lo faccio io il consulente di lingue!! Io, io! Scegli me, scegli me!!
Beh, preparati, tata, perché sta per giungere il famigerato parere. Sia sulla trama che sullo stile, per giunta! Lo so, sono troooppo brava! Da 10+, come i polli!
Allora, il tutto è cominciato ieri, quando ho iniziato a leggere "una tazza di latte e zucchero". E ho cominciato a domandarmi cosa ne fosse stato delle altre tue fic che seguo.. Oggi invece, ritrovandomi il tuo simpatico aggiornamento, mi ci sono tuffata di testa, e iniziando a leggere di Deidara, mi sono resa conto di una cosa: non ho bisogno di rileggere la fic. Certo, fa gioco anche il fatto che per ora ha solo 9 capitoli, ma ho avuto la sensazione di averla letta solo un paio di giorni fa, quando invece il penultimo capitolo risale all'anno scorso, addirittura! Ops, scusa.. non volevo rigirare il coltello nella piaga, stavo solo tentando di dare sfogo a un po' di sana vanità! U__U
Beh, per tirare le somme, i capitoli passati mi erano rimasti impressi in testa. Certo, non nello specifico, ma non ho avuto il bisogno di dare una sbirciata a nulla.
Una cosa che non ti ho detto, poi, è che 'sto clima parigino-bohèmien è estrememente apprezzato, anche perché tu lo stai rendendo da Dio.
E qui passo allo stile. Lo adoro. Ho letto nella tua risposta a una recensione - figurati se mi facevo i fatti miei.. - il riferimento alla pittura. Beh, mantenendo la metafora, il tuo divino strumento sono gli acquarelli! Butta via quelle tempere, buuu!! E lo sai perché? Perché quando ti dedichi alla descrizione di relazioni fisiche dici tutto non parlando di niente. E' come con gli acquarelli: il colore c'è, ma quello che vedi tu è il foglio che c'è sotto. Adoro le tue descrizioni: sono dannatamente eloquenti, eppure cosa hai descritto del rapporto?? E' questo che mi colpisce!
Beh, direi che ho finito!
Grazie e buon lavoro!

07/11/09, ore 16:11

Arrivo solo adesso, ma arrivo! ^__^
Come dire, questa fanfic è...è...artistica?! Mi piace davvero molto la tua visione dei personaggi, e adoro la tua caratterizzazione di Sasuke, sembra che tu abbia capito quel personaggio fino in fondo.
Poi, dopo tanto cercare, ecco una coppia yuri scritta come si deve. Dolce e maliziosa allo stesso tempo, una perfetta armonia fra due mondi differenti -il femminismo e la borghesia-. Posso adorarti? Posso? XD
E...non so come mai, davvero, ma ho sviluppato un amore verso la casa di Sasuke. Forse perchè mi dà l'idea di un posto piccolo, un po' lasciato a sè stesso, esattamente come lo studio di un pittore, ma adoro una casa così.
Dai, coraggio, anche se perderai la voglia di aggiornarla puntualmente e vorrai dedicarti ad altre long-fic, aspetterò con pazienza un prossimo aggiornamento.

23/10/09, ore 17:14

Hola!! Mi spiace deluderti, ma non mi sono ancora fatta un'idea chiara della fic.. quindi per il mio parere dovrai aspettare.. Eeeh, lo so che sarà un'ardua impresa, mi chiedo se riuscirai a dormire dopo questa rivelazione.. XD
E a questo punto ti chiederai: cosa diavolo hai recensito a fare, allora?? Ottima domanda, ti risponderei..
Il fatto è che la mia pignoleria incalzante non mi sta dando tregua da un paio di giorni, cioè da quando il mio sguardo è caduto sul titolo del capitolo 3. Credo fermamente che le dita ti siano scappate sulla tastiera e che, per un motivo o per l'altro, tu non abbia notato di aver scritto 'desider' *si contorce sul divano preda di un'agonia lacerante ed emettendo suoni inquietanti..* al posto di 'desire'. A parte questo, credo tu sia stata posseduta da un demone disgustato dalla grandeur francese.. oppure da Napoleone, che si é vendicato per Sant'Elena.. mah..
Fatto sta che quello che volevi scrivere era: 'Notre-Dame' (senza accenti di sorta) e 'Merci beaucoup' (niente accento). Niente di grave, naturalmente; ma certe cose saltano all'occhio..
Confido in te, o Autrice, e aspetto di poterti dare un'opinione che si possa definire tale!
Grazie e buon lavoro!!

21/10/09, ore 23:26

Niente da dire che non ti abbia detto in passato...hai la straordinaria capacità di...dipingere ciò che scrivi.
C'é sempre qualcosa..un dettaglio..che richiama alla mente immagini che non pensavamo di poter evocare.
Bellissima, estremamente poetica ma soprattutto sensuale ( così..delicata, eppure così carnale..) la descrizione dell'amplesso delle ragazze.
Un capitolo stupendo...ma vedo che la storia si complica, che i destini di intrecciano ( o forse già lo erano da tempo...)..cosa ci attende ora solo tu puoi rivelarcelo.
Alla prossima!!

C'è qualcosa di -diverso?- strano in questa fanfic, ogni volta che arrivo alla fine di un paragrafo sento che quelle righe elettroniche mi hanno lasciato qualcosa dentro, qualcosa di indescrivibilmente...indiscrivibile.
Non voglio stare qui a sproloquiare, quindi ho deciso di lasciarti solo queste poche righe per dirti come questa storia sia capace di prenderti e di trascinarti nel suo universo, come solo pochissime sanno fare.
Ed evviva le ragazze avvoltoie XD

Aspettavo con ansia un aggiornamento di questa storia, ho letto il capitolo tutto d'un fiato. Ovviamente lo stile è impeccabile, cosa lo dico a fare...affascina e travolge, è fluido e scorrevole, piacevolissimo da leggere.
E Sasuke...che dire di lui... mi piace tantissimo come lo rendi nelle tue storie e anche qui non ti sei smentita, rendendolo ancor più affascinante, e si, è davvero contraddittorio nei suoi atteggiamenti presenti, rispetto all'amore che ha provato in passato per quella donna, oserei dire mi ha fatto, in quell'excursus sul passato, quasi tenerezza.
Per non parlare del fatto che anche con una sola espressione, riesci a trasmettere tutto l'erotismo in maniera latente, sintomo di un'eleganza nel descrivere i fatti che appartiene a pochi.
Infine le descrizioni, così vivide, così reali che quasi mi è sembrato di vedere il monolocale di Sasuke col suo caos e la pioggia scrosciante che bagnava la figura addolorata della donna...
Complimenti, davvero, ancora una volta mi hai fatta emozionare^^
Alla prossima.
Stè.

Sono felice che tu abbia aggiornato! Bene bene, questo chappy é molto bello, mi é piaciuto un sacco, anche se la fine mi ha fatto rimanere un pò perplessa... sasuke non conosce mezzi termini vero? Beh in ogni caso complimenti, sei bravissima. BACI

La trama si intreccia ancora di più e scopriamo che Sasuke "sembra" aver avuto una relazione proprio con Kushina Uzumaki. Una buVla per farci stare sulle spine?XD Comunque potrebbe anche non essere... Non è mai importante la lunghezza delle pagine, l'importante è quello che ci scrivi, non credi? Il capitolo mi è piaciuto e, sebbene non capisca tutti i pensieri di Sasuke sul "blu che non è blu" (Io non sono un'artista, non so disegnare, non so colorare... Non so nemmeno tirare una riga dritta! Sono solo una modesta scrittrice di poco conto), mi ha colpito favorevolmente. L'ho compreso. Magari non lo capisco nel senso più stretto della parola, ma lo comprendo. Mi è piaciuto, questo capitolo. Complimenti^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]