I'll never let you go.
di bolladisapone_

04/08/13, ore 16:46

non ho smesso un attimo di sorridere, dio come vorrei che accadesse realmebte.. scrivi da dio, amo le tue ff, wao.. sei bravissima njshzb perchè ho voglia di dirti 'ti voglio bene'? ahahaha non lo so, ciao bella xx

10/07/13, ore 13:54

Io sto piangendo, e non scherzo. Ho letto una marea di Os sul coming out dei nostri amati Larry, ma questa è in assoluto ma migliore. E' scritta divinamente, mi sembrava di assistere davvero alla scena. Ti giuro, sono in lacrime! E' stupenda, davvero. Solitamente non piango per le one shots, a meno che non siano estremamente drammatiche, ma questa mi ha emozionato tantissimo. Complimentissimi (?), sei bravissima *-*
Bea <3

08/07/13, ore 00:33

AIUTO!! Ahh è bellissima:D *--* è troppo troppo bellaaa sei bravissima come sempre, questa OS è davvero troppo bella e dolce eh giá speriamo che Lo facciano veramente peró porca puzzolina !! Devono farlo senó protesto! Oddio é bella bella bella!*o* congratulations!! Baci baci -Vale<3<3<3 ps: Davvero te lo dico sinceramente è bellissima!!

19/06/13, ore 20:03

Hei sono una del gruppo 'Larry Stylinson is the way'.. E' bellissima questa os! *O* Non ho parole,ti dico solo che mentre la leggevo mi sono venuti i brividi! Sul serio!
Complimenti! Anche per come scrivi,sei brava! (:
Un bacio!
xx

19/06/13, ore 18:49

Ok, potrei morire. Mi sono immaginata tutto il tempo di essere in quell'arena con loro due lì di fronte a me, e quasi mi mettevo a piangere..anzi, ho pianto! Perché non puoi rimanere indifferente di fronte a questa meraviglia, dico davvero.. Hai descritto tutto talmente bene da farlo sembrare reale, bravissima! Questa OS va tra le mie preferite, senza dubbio! (:

19/06/13, ore 16:52

Bellissima, scritta molto bene e cioè wow, mi sembrava di essere lì e assistere a quel momento (che tra l'altro sogno ogni notte ndr) mi sono quasi emozionata. Brav brava brava bravissima.

19/06/13, ore 12:28

E' perfetta, non ci sono altre parole per descriverla, davvero.
Tra tutte quelle che ho letto, basate sul coming out, sulla canzone, questa è una delle mie preferite, dico sul serio.
Complimenti Brid (posso chiamarti così, vero? lol), non vedo l' ora di leggere l' altro tuo capolavoro (:
Spero di recensirti presto! (:
-Lù

19/06/13, ore 02:48

oh gesu' bellissima *-*
aspettando il momento in cui accadrà davvero *-*
wereftry sono l'amooore
sei bravissima mamma mia <3