Proverai a crederci?
di Kristal Heart

08/11/15, ore 20:24

O.O Sono senza parole! Questa storia è bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

23/06/13, ore 18:13

Ho le lacrime agli occhi e sai il perché.
Sai quanto è importante questa storia, e nessuno meglio di te può scriverla.
E infatti è scritta eccellentemente, come sempre e da sempre adoro i tuoi testi.
So che farai un grande lavoro. Continua perché io ci credo.
Spero che Taemin e gli altri personaggi capiscano l'importanza di Minho e del suo affetto verso Taemin, sai a cosa alludo, vero?
Quindi, fa che l'amore trionfi, fa che queste due anime, possano ritrovarsi e amarsi come meritano.
Conto su di te, amore.

19/06/13, ore 11:42

questa stira mi piace di già non vedo l'ora che continui ^^ sono molto curiosa ti prego aggiorna subito *occhi da Taemin* io adoro la 2min ( ma prima c'è la jongkey <3 ) un chu <3 ciaoooo!!

19/06/13, ore 11:04

wow... davvero molto carina questa fan fiction! è bella come idea....

per quanto riguarda il fatto Minho ora faccia così.... bè ahahhaha si è fatto impossessare :'D ahahah oddio... comunque, faccio ipotesi: il fratello minore andrà nel corpo di Tae... quasi sicuro, così che magari si confesseranno ancora una volta i loro sentimenti... e nello stesso tempo Taemin poi confesserà il suo amore alla rana hdndkdnd
mi è piaciuta tanto... mi piace il tuo stile di scrittura e non ci sono errori rilevanti di grammatica o battitura.
(mi scuso per la recensione così corta ma sono da cellulare... ed in caso ci siano errori chiedo perdono XD ma il t9 fa un po schifo)
aspro il prossimo capitolo :)

un bacio.
Sara.