Locked Up.
di xbiebersvoice

25/07/17, ore 23:33

Ma la aggiornerai mai più? E se non lo farai potresti dire da chi l'hai tradotta?

14/06/16, ore 19:44

Ma il capitoli a seguire? Mi ero appassionata a questa storia

24/01/16, ore 19:29

Un capitolo bellissimo, complimenti. Ho immaginato la scena dal vivo e devo dire che sei stata bravissima a scrivere i dettagli. 😊👍

16/06/15, ore 13:54

Io ti amo tanto. Dio mio la storia è una pariata assurda HAHHA 😂 ti prego continua presto che non posso aspettare.. Un bacione ❤️

09/02/15, ore 18:53

No ragazze, non potete farmi questo! Non potete lasciarmi così in sospeso dopo che le cose stavano andando, tutto sommato, bene! :(
Niente, adoro voi e questa FF e vi prego di aggiornare presto.
Love ya♥

31/12/14, ore 02:52

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

22/11/14, ore 01:34

Recentemente ho cercato nel sito inglese dove viene scritta questa storia, pensando che non era stata continuata dall’autrice originale e sono rimasta sorpresa del fatto che, invece, è arrivata al capitolo 38. Perché non aggiorni?

23/10/14, ore 09:43

Litigano 😱 e io piango 😭... No, no, no, non possono assolutamente aver litigato per quel cazzone di brad, non devono! Devono stare uniti, uffi! Vabbè... Chi cazzo è lo stalker che l'ha aspettata negli spogliatoi?! Ok, adesso ho paura anche io 😱 cioè aiuto, non è una cosa carina da pensare, tu sei lì tutta bella scialla he ti cambi e poi "tadaannnnn!" Questo esce da dietro tranquillissimo e ti fa "sono stato qui tutto il tempo"... Ok, detta sta minchiata, io evaporo...

23/10/14, ore 09:34

Ok... Come al solito questa storia colpisce sempre di più... All'inizio di questo capitolo, ad esempio, è tutta rose e fiori, dolce dolce, poi dopo poche frasi diventa quasi comica, facendo sorridere il lettore all vista della goffaggine di Justin e poi diventa erotica, poi di nuovo dolce... Il tutto molto velocemente, facendoti provare un tripudio di emozioni tutte nello stesso momento... Poi, poi c'è la parte a scuola e ti chiedi perché cazzo ci è andata, cioè non poteva godersi la mattinata a questo punto?! E in più, a culminare questa giornata scolastica che poteva benissimo non esistere, cosa succede? Brad le parla e lei chiacchiera con lui tranquillamente, no ma dico sei scema? Cioè, scusate la volgarità, però questa scopa e perde tutti i pochi neuroni che le sono rimasti in testa? Mbah... Hahah no, ok, avrà avuto anche i suoi buoni motivi molto probabilmente, lei è i suoi piani contorti di vendetta... E poi Justin che viene chiamato frocio davanti a tutti, ma io potrei compiere un omicidio di massa in questo momento... Per la serie: "stai seriamente dando del gay al ragazzo che ha passato la notte con la ragazza che ti vuoi fottere da tempo?" Dio, che cretino... Bah, e poi è talmente stupido da dirle tranquillamente in faccia che al ballo scolastico vuole portarsela a letto solo perché lei è vergine e lui ha questa sua strana fissa mentale per la quale pensa che le vergini scopino meglio o che so io... Ma è stupido due volte! Cioè, ma per lo meno tieniteli per te i tuoi pensieri perversi... E invece no, lui si deve sputtanare da solo perché, effettivamente, è talmente figo che se lo può permettere, tanto la sua reputazione rimarrà lo stesso in piedi ed intatta, mi sembra giusto... Bah, bah e bah ancora, in questo capitolo brad è molto più testa di cazzo del solito, verrebbe voglia di tirargli uno di quei pugni in faccia da cambiargli i connotati... Però vabbe, detto questo (che non mi sembra di certo poco, ho scritto tantissimo 😱 senza nemmeno accorgermene), io me ne vado a leggere il prossimo capitolo, ciao ciao 😘

20/10/14, ore 13:19

Alleluja alleluia!!! È uscito! O meglio, l'ho letto, lol. Vi spiego, stavo leggendo questa ff su wattpad e la storia non veniva più aggiornata da quelli che per me, lettrice assetata e fremente per un nuovo capitolo, sembravano secoli... E poi... Illuminazione divina! Perché non leggerlo su efp?! E quindi tadaannnnn!! Eccomi qui! Hahah ok basta, detta sta cosa totalmente inutile... Cazzoooooo *-* cioè ho tipo gli occhi a cuoricino anche nella realtà, mi stanno guardando tutti malissimo e credo di sembrare una mezza pazza esaltata però... Ara ora che scopassero! Hahaha ok detta così non è proprio fine fine, suona anche maluccio... Però seriamente eh... Aspettavo questo capitolo da quando ho letto quello degli spogliatoi... E adesso finalmente ce l'hanno fatta *-* e poi la dolcezza di Justin (e la sua bellezza, anche quella non scherza, gioca un ruolo parecchio importante) non smetteranno mai di stupire e lasciare senza fiato 😍 sono troppo felicia waaaa 😍😍😍😍😍 vabbe, detto questo, siccome per leggerlo su wattpad dovrei aspettare ancora secoli e secoli, e qui invece è già stato completato... Muahahahah corro a leggere tutto il resto (sta storia sta diventando quasi un'ossessione per me), che bello che bello che bello! Non vedo l'ora! Corro! Baci ❤️

13/10/14, ore 23:18

E troppo bello quando continui lo letto così tante volte che non riesco a farne a meno

08/09/14, ore 18:33

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo, non l'avevo mai notata questa fan fiction ma è bellissima :o Scrivi benissimo, davvero. E la storia mi piace, è originale rispetto alle altre, per fortuna ;) Comunque vedo che è da un po' che non aggiorni.. E volevo solo sapere se lo farai a breve, ah e per la cronaca non vedo l'ora! Fammi sapere, Ciau :)

27/08/14, ore 23:21

aggiornate ragazze, complimenti alla traduttrice di questa storia.. spero che adesso che hai al tuo fianco un'aiutante ti renderà il tutto un pò più facile, baci.
ditemi quando aggiornate, vi aspetto!

13/08/14, ore 12:07

Adoro questa ff♥♥♥♥♥ il capitolo è fantastico:))) ti prego aggiorna presto ♥
Baci Michela:)

09/08/14, ore 19:00

Quando aggiorni?Ho iniziato a leggere questa fanfiction e me ne sono totalmente innamorata.Aggiorna al più presto.Per piacere😻❤
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 09:01 pm)