Always
di Maharet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/10/13, ore 22:16

Devo ammettere che non ho parole per descrivere questo ultimo capitolo. non perchè non mi è piaciuto, ma proprio perchè mi è piaciuto. è molto triste, perchè è l'ultimo capitolo della storia, ma anche molto bello. leggere questa storia è stato molto interessante e bello e, anche se non è la tua preferita, capisco cosa vuoi dire dicendo che è una gran soddisfazione averla finita, anzi ti ringrazio di averla scritta :) spero di risentirti ancora!
Alla prossima,
Mary

13/10/13, ore 20:54

Perdoni! perdono per averti abbandonata Q.Q sono una persona davvero orribile Q____Q
Comunque mi ha fatto commuovere come la prima volta che l'ho letta:') è terribilmente dolce e perfetta *--* e tu una scrittice fantastastica ** (quanto io una amica orribile t.t)
A me invece questa long è piacita tanto ** e sono onorata di averla potuto leggere, per quanto io sia una persona orribile....

13/10/13, ore 15:39

konnichiwa! l'idea mi piace. sarà per l'eternità dei malec ma mi piace assai (?). comunque, testi scorrevoli anche se i capitoli sono un po' corti, ma si fa quel che si può. niente errori, personaggi abbastanza ic (l'abbastanza è dovuto a moureen. è un personaggio talmente sconosciuto ancora, che non si sa come sia). aggiorna presto, mi raccomando! xoxo, Marty

30/09/13, ore 20:55

Sei riuscita a far crescere ancora di più il mio amore per Magnussss!!! ^*^ non ci credooo xD complimenti comunque... sono sempre più felice di aver cominciato a seguire questa fanfic...!!!! bravissima come sempre :')

29/09/13, ore 10:29

Ciao! Che bello poter finalmente tornare a casa...avere un luogo sicuro è importante per tutti. Se poi in quel luogo ci sono le persone che ami, allora è ancora meglio! Chiaramente, ora che è immortale, Alec non ha più motivo di essere geloso perchè l'ostacolo che c'era prima, ovvero che Magnus si innamora di immortali con cui può passare la sua vita e quindi anche il timore che lo possa lasciare per qualcuno a cui non dovrà dire addio, prima o poi, non c'è più e ora sa che loro due si possono amare veramente... sono sempre stata dell'idea che i lieto fine non esistono nemmeno nelle storie, ma chissà, magari mi sbaglio...
alla prossima!
Mary

18/09/13, ore 22:15

Ciao!! Allora... Magnus tenerissimo!!! Ed è anche tornato un po' più sicuro di sè... Alec semplicemente perfetto... e poi, beh, sono praticamente liquefatta *^* stupendo!! complimenti :3

17/09/13, ore 22:46

Ciao! Quanto adoro questa coppia! Lo so che è una cosa ovvia altrimenti non sarei a leggere questa storia, ma sono così unici! Che bello che finalmente si sia tutto risolto, non sai quanto sono felice!!! Ora potranno stare davvero bene insieme!
mary

05/09/13, ore 14:22

Mi piace davvero molto questo capitolo anche se un Alec così non me lo sarei immaginato... insomma adesso è lui "quello forte"  e Magnus "quello incerto" e non so se mi piace così tanto... Però è anche molto da Alec fermare Magnus! Quindi boh... sono comunque soddisfatta!! :D

04/09/13, ore 21:10

Ahhh, finalmente!! Non sai quanto sono felice! L'Alec presente in questo capitolo è molto sicuro di sè, o comunque è così che l'ho trovato io, e mi piace molto. Leggere questo capitolo è stato anche molto interessante perchè, mentre di solito è Alec a sentirsi in colpa e Magnus è quello che lo rassicura, qui i ruoli sono stati invertiti. I due personaggi sono stati molto dolci, di una dolcezza che io però definirei anche un po' razionale, nel senso che non si sono limitati a perdonarsi e a dirsi "ti amo ancora" e tutto il resto, non so bene come spiegarlo ma la conversazione tra i due avvenuta in questo capitolo mi è piaciuta molto! E, come ha detto Magnus alla fine, è Alec e questo basta.

02/09/13, ore 18:59

Ho letto questa storia per caso, e me ne sono innamorata! Assolutamente bellissima... muoio dalla curiosità per il prossimo capitolo! Continua per favore e metti fine alla mia agonia!! xD Vabbè, comunque da come scrivi mi sembra che tu abbia in mente la stessa idea di Magnus che ho io quindi mi ci ritrovo benissimo e riesco a immaginarmi le varie situzioni con una seplicità e naturalezza sconcertanti! Grazie mille per la tua storia *^*

27/08/13, ore 23:59

che bello, già un nuovo capitolo! Ah, ecco spiegata la presenza di Maureen, infatti come ho già scritto nella recensione precedente mi faceva strano che Alec l'avesse accettata lì! E ora la bomba è scoppiata e Magnus sa la verità!! chissà qualche sarà la sua reazione... comunque se di una cosa ormai sono certa, è che di Maureen non ci si può fidare... anche quando ti appare veramente dolce o dispiaciuta, sta tramando dietro qualcosa...

24/08/13, ore 18:43

un nuovo capitolo, che bello!! Leggendo della voglia di Magnus di rivedere Alec non ho potuto fare a meno di esserne partecipe, visto che anche io, come lui, non vedevo l'ora!! quello che mi ha invece lasciata sorpresa è la presenza di Maureen! Sapevo che la voleva far pagare a Magnus, ma nemmeno così tanto presto, e oltretutto non mi immaginavo che Alec accettasse di portarla con sè! ma magari è semplicemente perchè sono arrivati da poco a New York. Il suo sentimento di gelosia, comunque, ( quello di Magnus) l'ho compreso molto bene, sento che Maureen potrebbe farlo soffrire un bel po'!! Fortuna che almeno c'è Alec, sono sicura che appena capirà oppure verrà a scoprire delle intenzioni di Magnus farà qualcosa... o almeno lo spero! non vedo l'ora di leggere il dialogo che ci sarà tra i due!!

28/07/13, ore 11:55

accidenti, che situazione... da una parte Maureen è molto dolce, dall'altra... beh, dall'altra si può definire spietata... il fatto di voler dire la verità a Magnus porterà un bel po' di guai, da una parte un po' di rimorso è utile ma credo che Magnus lo provi già... quello che è più interessante di Maureen, comunque, è quello che prova per Alec... non credo sia innamorata di lui, ma i suoi sentimenti e le sue considerazioni sono interessanti...

23/07/13, ore 21:08

Perdono! Perdono per non aver recensito subito e non averlo fatto con il 6. Q.Q
Tra l'altro ho dovuto rileggerlo tutto, ho avuto un vuoto pazzesco (di cui ti sei già accorta u.u')
Mi fa tristezza Maureen e anche una tenerezza infinita. È davvero una bambina in fondo. E sono geloso >.< sono sicuro di averlo già detto, ma sono geloso u.u
With love <3

23/07/13, ore 16:54

Ciao! Che bello aver trovato questa storia! Anche io ho pensato a cosa sarebbe successo se Alec fosse improvvisamente diventato un vampiro, ma non me l'ero immaginata così! Comunque, il ruolo assunto dal personaggio di Maureen è interessante e mi fa piacere sapere che, in fondo, in lei è rimasto ancora qualcosa della bambina che era... infatti, spero tanto che accetti di tornare a New York con Alec! inutile dire che la cosa che mi interessa di più è scoprire gli sviluppi riguardo la mia coppia preferita, non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Alec e tutti gli altri, Magnus in particolare!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]