Brucia quando scorre mi fa male ma anche bene
di JD Jaden

12/01/14, ore 19:09

Ho sempre pensato al buon, vecchio Haymitich, alla sua storia ed ho odiato Capitol City per questo. Tu sei riuscita a rassiumere la sua vita in queste pochissime righe e hai riassunto anche molto bene la sua dipendenza dall'alcool, fatta per poter andare ogni giorno avanti senza volersi uccidere. Mi è piaciuta molto questa tua visione. Haymitich che ancora ama la sua donna ( anche se per me shippo la Hayeffie è difficile ammetterlo, ma credo che ogni tanto Haymitich ripensi a lei perchè è colpa sua se è morta. )

Comunque, bella Fan fiction.
Complimenti
Alla prossima
_ThanatoseHypnos

20/12/13, ore 21:38

Ciao! ♥ Ho visto questa storia su facebook, ho letto il nome di Haymitch e non ho potuto fare a meno se non inserire la storia tra quelle da recensire :3 Amo Haymitch. ♥ Ma come si fa a non amarlo? *_*
Sinceramente, è la prima volta che mi imbatto in questo tipo di stile, sembra quasi tu abbia voluto farla sembrare una sorta di poesia. Ma non ho trovato questa storia poetica nel mero senso del termine. Probabilmente sarei andata a capo meno spesso di quanto non abbia fatto tu, se l'avessi scritta io, ma sto soltanto giudicando l'impostazione grafica del testo e non il testo stesso che, invece, ho apprezzato tantissimo.
Sembra proprio di leggere Haymitch e non potevo chiedere di più! ♥
"Credevo che servisse a dimenticare, ma mi sono accorto che serve solo a rendere più sopportabili i ricordi..." Questa frase finale, poi, mi è piaciuta davvero tanto. Perché trovo che sia molto veritiera. Haymitch non beve per dimenticare, beve per anestetizzare il dolore.
Davvero un ottimo lavoro! ♥ Complimenti. Sono davvero contenta che grazie al gruppo Il Forno sia riuscita a trovare e leggere questa fanfiction! :)
Grazie per averla scritta!
Baci
Deb

23/06/13, ore 23:19

Ciao JD! Guarda chi c'è ;)
Vediamo un po' cosa c'è da dire su questa flash.
Innanzitutto, un applauso per aver scritto qualcosa su Haymitch. Dovrebbe essere una medicina legalizzata. Ti senti giù? Nessun problema, sparati un bell'Haymitch IC in vena e ti sentirai subito molto meglio! In poche parole, questo personaggio a mio parere è una delle perle di THG.
E anche per questo è molto difficile da trattare, quindi brava perché il tuo tentativo è ben riuscito.
Lo stile che hai scelto è particolare e mi è piaciuto, anche se personalmente forse avrei evitato di usare periodi così brevi in alcuni casi limitati.
Bella la frase 'Un brindisi all'uomo che ero'; non so se era parte del contest o se sia tua, ma nel secondo caso credo che l'avrei utilizzata come titolo.
Mi è solo sorto un dubbio: ma Haymitch non aveva un solo fratellino? Mi sembrava, ma forse mi sbaglio.
Comunque bel lavoro perché ti sei misurata con una prova difficile e ne sei uscita a testa alta.
Shippi la Maysilee/Haymitch? Sono curiosa^^ Io sono per la Hayffie, per quanto possa sembrare assurda a volte... è che secondo me sono adorabili.
A presto, allora, brava :)
wip