E' tornato!
di Iuccy_97

14/11/13, ore 14:42

Allora cara...
Adesso faccio la pistina e ti faccio notare gli errorini ;)
"quell'atmosfera romantica che a Babù adorava" non si dice, proprio no.
"il giovane sorrise, ma la ragazza, vide che aveva pianto" secondo me qui la seconda virgola non ci vuole.
"un rasoio per radersi" suona rindondante.
Ok, basta, se no se continuo a criticarti stasera mi picchi. Però dovevo trovarti qualcosa di male se noi se troppo perfetta :)
Per il resto, wow! Mi ha ricordato le scuole elementari e i nostri "Noi facciamo Vì e voi Babù" ...sono passati così tanti anni ma adoro ancora Fairy Oak e, dopo aver letto questo, non appena le mie amabili letture scolastiche me lo permetteranno voglio riprendere in mano i libri! :)
Grazie a tua sorella, che è anche un po' mia perchè siamo uguali, per averti ispirato!
Complimenti! Un bacio :)

06/09/13, ore 16:17

Ma è bellissima!! Ringrazio tua sorella allora ;)
Questa coppia è magnifica solo che non hanno scritto molto su di loro.
Poi la tua storia è scritta veramente bene, corretta dal punto di vista grammaticale e si legge in modo scorrevole.
Il finale "aperto" mi fa sperare in un prossimo continuo *fa gli occhi dolci*
Ho visto nel tuo profilo una citazione di Ulysses Moore di Baccalario, io adoro lui e i suoi libri!!
Peccato che qui non ci siano fanfiction dei suoi libri, io ci sto lavorando ma prima di pubblicare qualcosa devo rileggere i libri!!
A presto continua a scrivere storie come questa!!!
Baci baci

Marie_

09/08/13, ore 01:26

Proprio bella, originale e scritta bene . Finalmente una storia pulita , senza errori e ripetizioni di parole. Mi piace molto e vorrei che continuassi, mi ha riportato a quando leggevo Fairy Oak :)

05/07/13, ore 11:02

A me è piaciuto molto.
Il modo in cui hai descritto Fairy Oak,la foto di Pervinca,il fatto che Vaniglia dovesse andare al museo proprio come nel libro! *-*
Buona estate anche a te