A FAntAstic Life
di HuGmyShadoW

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/08, ore 15:52

dove sarà andato a finire tom?l'abbiamo lasciato insieme alla sua cilla cn ki lo ritroveremo ora?mi è piaciuto tannto il momento di riappacificazione tra billl e jade si vede ke lui l ama davvero ke carini e teneri ke sono!!!!!!!!!aggiorna presto mi raccomando ho visto ke nn aggiorni da agosto e spero ke ci risentiremo presto voglio sapere cosa succederà un bcione ti faccio i complimenti tantissimi e ti lascio ciao!

18/09/08, ore 15:30

ke ridere questo capitolo sul serio prima bill e jade c il menù bambini poi tom cn la sua makkina penso proprio ke lui ci tenga così tanto e ke la kiami addirittura in qualke modo ihih!leggo il prossimo capitolo voglio sapere ke altro succederà...ancora complimenti x questo capitolo

17/09/08, ore 21:45

oh caspitarola no!bill doveva riuscire a dire a jade quella cosa noooo era troppo importante uff...spero ke riesca a dirlo mi è piaciuto molto questo capitolo un bacione ciao!

17/09/08, ore 21:27

è stato molto romantico questo capitolo sul serio e anke molo bello sn molto felice ke bille jade trovino dei momenti di pace...qualke volta...e mi ha fatto anke ridere cm bill ha reagito guardando la cadillac di tom sembrava davvero disperato ihih!

17/09/08, ore 21:13

mi ha molto divertita deo dire questo capitolo immaginandomi jade alla guida è stato uno spasso hahahahah!!!grz al cielo tom sta bn e ne sn felice spero ke si rimetterà presto uff..pericolo scampato...bè x ora

17/09/08, ore 21:01

o mamma mia ke capitolo...vedere tom in quello stato cioè leggere è stato davvero terribile cm se lo vedessi sul serio e poi stava quasi x piangere o mamma mia!!!!cmq io ho seguito la tua storia dall'inizioe devo dirti ke mi piace tanto ti faccio la recensione adesso xkè è da poco ke ho ricominciato a leggere e volevo tanto recensirti x dirti ke mi piace molto.jade è stata molto brava cmq ha aputo reagire e a riportare bill diciamo "sulla terra"xkè era davvero scosso... ti faccio dinuovo i complimenti un bacio ciao!

25/08/08, ore 20:12

Cavolo dov'è finito Tom!!Il mio tommino...il mio cucciolo!!aggiorna presto!!!!Ciao

30/07/08, ore 14:45

Finalmente!!!!! tavo aspettando!!!!! Bellissimo il capitolo, anche se speravo fosse più lungo. Mi piace davvero tanto questa fan fic sisi^.^ Aspetto impaziente il prossimo capitolo, Kiss

30/07/08, ore 14:43

XD bellissimo qst chappy...povera cilla!!Ma Jade sembra normale nn aveva capito che Tom era innamorato di lei?Io nn ci capisco più niente xò sn addolorata per cilla....piccula!!!aggiorna presto...ciau!!

13/07/08, ore 18:24

Ahahah!!sto morendo!!troppo simpa sto chap....xò cm'è sta cosa?lei deve stare con Tom!leggi pure la mia che si sta avviando ad una fine simile...leggi!!!ciau tvb

24/06/08, ore 15:57

Capitolo bellissimo!!! Finalmente un po' di tranquillità (David a parte) per i nostri beniamini! Finalmente felici...ma queilli che volevano darle di santa ragione alla povera Jade torneranno? E Tom? Riuscirà a dimenticare l'amore per la ragazza? Forse troverà anche lui la sua metà? Se lo merita, è stato un signore a non intromettersi tra il fratello e la ragazza che ama...e le ha fatto pure da confidente!!! Degli altri due invece si parla poco e niente...se mi posso permettere magari dovresti fargli fare qualche dialogo, per far sembrare il gruppo più unito (ma questa è solo una mia opinione, senza togliere nulla al resto). Spero nel prossimo chappi si riveda Tom...sniff, stava tanto male!!! Continua presto, mi raccomando! Io aspetto paziente (e neanche tanto ^__-) Kiss

06/06/08, ore 21:50

Tesora, sono sicuramente una tua fan!! Devo ancora leggere gli ultimi capitoli, ma non ho resistito a lasciarti una recensione! Scrivi bene e mi piace il tuo stile, anche se a volta fai delle cadute un po' sciocche, ma è normale perché siamo ancora giovani scrittrice e l'importante è imparare dai propri errori, no? Corro subito a finire di leggere per darti una mia recensione più aggiornata!!

04/06/08, ore 15:36

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....ho appena letto la tua storia!!!!!!E' trp bella!è descritta benissimoe poi sembra simile alla mia!non ci crederai ma l'ho cpt subito che Tom si era innamorata di lei..il mio Tommino!!!!Devi leggere assolutamente la mia!tadb aggiorna presto!!!TADB!!!!!! susser-cinderella@hotmail.it

03/06/08, ore 00:11

Ciaoooooooooooo, sono una tua nuova lettrice!!! Davvero una bellissima storia, anche se mi hai fatto stare sulle spine con la storia di Giusy! PEr fortuna ci sono già 27 capitoli e ogni volta potevo leggere il seguente...La storia e i personaggi mi sono piaciuti davvero tanto, e ho messo la ff tra le preferite. Lascia anche che ti dica, che, a prer mio, sei anche molto brava a scrivere. Aggiorna presto, ciauuu^__-

18/05/08, ore 20:57

uhuh...problemuccio!!!!!!!!complimenti per il capitolo!!!!!!è molto bello...povero tom e la sua cilla...mi dispiace!!!!!!!!!!!^^!!spero aggiornerai presto!!!!!!sau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]