Colpo di fulmine
di Nelith

21/02/16, ore 15:06

Ma questa l'avevo già letta! perché non l'avevo recensita?
boh, non ricordo... sarà la vecchiaia XD
ad ogni modo, troppo bella
e forse non dovrei dirlo ma anche divertente, non posso negare di aver riso come una matta, sia la prima volta che adesso
praticamente un modo originale di vedere i modi di dire, fantastico ;)

11/12/14, ore 23:31

Hahahahab ma...ma scusa neanche spaventata hahahah non lo conosceva e torna a le sue conchiglie hahha X'D ci sono rimasta quando alza spalucce e dice che tanto non lo conosceva hahhaa troppo bella XD
Brava davvero bella

26/12/13, ore 16:03

Buahahaahahhahah
Abbiamo una mente contorta simile, avevo ipotizzato la cosa dal titolo XD
Non sei un'amante delle virgole, noto. Adotta una virgola, ti vorrà bene per il resto della vita e salverai un lettore dall'apnea! XD
Un vero tocco di classe la non chalance con cui lei se ne torna agli affari suoi XD
Anche se... alla faccia del fulmine. Thor, Odinoporco, ti ho detto mille volte di non giocare con i midgardiani XD

19/06/13, ore 18:05

Come ti dicevo, eccomi qui. Se non ti avessi recensito questa perla, probabilmente avrei avuto i rimpianti per tutta la vita.
Per prima cosa ho avuto un dubbio, perché è romantica ma è anche comica, quindi mi domandavo se, dato il modo in cui finisce, non dovesse essere messa nella sezione comica. Però, oh, c'è cinquanta e cinquanta, quindi può stare in entrambe le categorie.
E perché ti sto dicendo queste cose senza senso? Dimmelo!
Sei un genio! Ti giuro che è la meraviglia, non ci sono parole per descrivere tutto ciò. Inizia tutto in quel modo così trash e con frasi che fanno anche un po' cliché. Però... gente, che spettacolo. Non mi aspettavo, lo giuro, una cosa del genere e penso che una delle sue bellezze sia proprio questo colpo di fulmine così materiale. Non so se abbia dietro un significato magari anche metaforico, se sia un modo per dire che spesso, del colpo di fulmine, rimane impresso solo l'involucro (vestiti e ciabatte, lol), però, qualunque sia il caso, io ti amo. Basta, questa cosa va nelle preferite e magari me la stampo anche perché devo farla leggere a tutte le mie amiche.
Adesso posso dirlo: PUAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Ti amo, basta. Sei il mio nuovo mito.
A presto e tante coccole :3

19/06/13, ore 18:00

Oddio, ma tu sei geniale xD
Sto ridendo come una deficiente più o meno da dieci minuti, e non riesco a smettere,
Il finale è stato a dir poco un colpo di genio (di genio, non di fulmine, per fortuna xD). Ti sto letteralmente adorando, anche se mi hai fatta quasi morire
Un bacio,
Aqua_

19/06/13, ore 17:50

Oddio!! povero!!! in effetti tra un bell'uomo sconosciuto e le conchiglie................Nel leggere il finale son morta... dalle risate!!!!
Accidenti non sono ancora riuscita a contagiarti con i cuoricini, ma ci lavorerò su!!! XD
Ora mi fiondo a leggere l'altra!!!

19/06/13, ore 17:04

ODDIO SE TI ADORO! TI ADORO! E' fantastica, davvero, sei geniale! Non saprei cos'altro dire, sto ridendo come una cretina XD

19/06/13, ore 15:41

Oh My God!!!!Non ci posso credere,io quando avevo letto il titolo della storia non ci ho fatto neppure caso al senso del titolo considerando seriamente che andavo di fretta e preferivo immediatamente ad andare a leggere il succo del racconto,però è davvero WOW,caspita!!Chi se lo sarebbe mai aspettato che un fulmine lo colpisse incenerendolo?Madonna,troppo divertente,bravissima!!Ciao ciao!!

19/06/13, ore 15:36

Devo dire che proprio non me l'aspettavo! Ero convinta che fosse una smielata storia di due che si incontrano sulla riva e passano tutta la vita felici e contenti! Devo dire che penso che tu scriva bene, ma sinceramente, inizialmente, l'insieme mi era risultato un po' noioso. Invece con il finale mi ha completamente sorpresa, credo che nessuno avrebbe mai preso alla lettere il titolo della storia! Davvero originale e simpatica. Ciao!

19/06/13, ore 14:58

Grazie per la dedica =)
E.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH LOL
Proprio una menefreghista al massimo della potenza ahahhahahahhahahahahaha xD
Il ragazzo non perché ma mi fa venire in mente Takaba xD Ormai ho in testa lui e Asami quando leggo le tue storie ahahahahaha xD Però avrei preferito che morisse lei, visto che lui era un figaccione della miseria, maa come ha fatto la ragazza, anche io scrollo le spalle e continuo a fare quello che stavo facendo xD
Grazie per le risate ahah xD :*
Alla prossima follia LOL