Jaloux?
di Gayzelle

13/01/19, ore 19:53

ciao, bellissima storia.
mi piace un sacco questa tua idea di far mettere insieme, per ingelosire Endou, Kazemaru e Natsumi.
credo sia una bellissima idea, vorrei saperne di più e...
Suzuno: ok, ma stringi...
tu non rompere, comunque bellissima storia, spero aggiornerai presto.
un bacione

17/07/15, ore 12:01

Grande!!!!! È davvero un bellissimo colpo di scena. Non vedo l'ora di sapere il seguito!!!!

13/07/15, ore 19:46

Ok,ok...anto calmati,calmati e non distruggere niente.Gnieeemamansnddjkjvfodjfiuifgderbgvjdnfirhifthridhkvcdsljforeihgirfdgvncfdrijigjrtivgirefngvkernk(sclero totale).*mi suono il ventaglio in testa per sbloccare il mio povero neurone pezzotto.
Appena ho visto che non c'era un terzo capitolo giuro che volevo iniziare a studiare(una vera tragedia insomma).Devo dire però che quando Endou ha rifiutato Natsumi ho riso in una maniera così sadica da far cacare sotto a Poker.Muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha.
Torch:la tua risata sadica fa schifo.
Io versione dark:non osare criticare la mia risata malefica*aura oscura+fuoco+urla infernali+scheletri venuti da chissà dove=Torch che collassa.
Io:ma io sono troppo magnificamente me stessa.Mi amo troppo.
Afuro:hey,sono io il narcisista qui.
Io:tessoro,purtroppo hai un rivale.
Afuro:io sono un dio
io:anche io
Ci prepariamo per una rissa,ma alla fine ci diamo tanti schiaffetti sulle mani per non rovinare la nostra immensa bellezza.
Comunque spero che aggiornerai presto,oppure verrò a casa tua e...lascio tutto alla tua immaginazione.Ciauuuuuuu

17/09/13, ore 20:25

Molto carino, mi attrae molto!!!
La situazione si fa mooolto interessante e non voglio perdermi il seguito per nulla al mondo!
Spero che continuerai la tua opera al più presto!!!
Un'ansiosa Ely c.k.

12/07/13, ore 18:34

Piacere, sono una nuova lettrice. Ho letto il primo capitolo di questa storia ed è fantastico, è da giorni che mi torturo chiedendomi cosa accadrà nel secondo. Quando lo pubblichi? Sarebbe un grande peccato non continare questa fanfic perché il primo capitolo già mi ha colpita e anche la trama è interessante, inoltre scrivi molto bene.
In attesa di altri aggiornamenti leggerò altre tue invenzioni, a presto!

19/06/13, ore 16:23

Ciao Alicchan! ^^
Come va?
Io sono in una chat dove mi danno della pucciosa, uno mi ha detto che sono solo "sua" con un cuore (shock ._.) e dove sto scrivendo cretinate. ^^
Comunque, tralasciando il mio shock, ti dico che seguirò la storia ;D
Forse Nasumi è OOC, ma non molto ;)
Mi piace il flashback, mi piacciono sempre i ricordi ** Tranne i miei, lol.
"Calcio-dipendente" :D
E siamo anche con il soprannome per Endou!
Chi ci manca?
Kazemaru come lo chiamiamo? (?)
Mh... Non ne ho idea! :D
Comunque, ti ho mai detto che sei brava a scrivere?
Sei brava a scrivere :3
Errori non mi pare di averne visti, ma essendo tornata a mezzanotte ieri sera, non fidarti molto di me (?).
La storia l'ho inserita fra le seguite, e comunque i tuoi aggiornamenti non saranno mai lenti quanto i miei =3=
Vado c:
miki_