Triangolo perfetto
di ame tsuki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Donna, tu sei veramente una pervertita e io ti adoro *_*
Io non sarei stata in grado di immaginare una scena del genere, va oltre la mia contorta immaginazione! E poi Sasuke... dio, questo ragazzo è un animale in calore che non si accontanta mai. Madara è il top, fa tutto il sostenuto ma alla fine Sasuke laa spunta sempre e ottiene quello che vuole. Per quanto riguarda Naruto, lui è sempre il solito Dobe, quello che amo *_*
Beh, che dire... continua così.
Alla prossima :)

17/09/13, ore 17:07

Wow devo ammetterlo: era la prima volta che approcciavo ad una MadaSasuNaru (il triangolo noooo, non l'avevo considerato! coff coff...*torna seria*) e cacchio, se mi è piaciuta!
Ma parto dall'inizio: nei primi capitoli, ho amato l'arroganza che dimostra Sasuke e che, affascina e attrae Madara (da veri Uchiha insomma u.u) senza contare la bastardaggine dell'Uchiha grande (:Q___ lo adoro troppo come personaggio!) che a volte, comunque porta la storia a delle scenette divertenti (tipo: "Chiamami solo se sei all'ospedale e stai morendo" stavo rotolando dal ridere x°°D). Andando avanti, mi sono completamente innamorata degli Uchiha insieme!
*prende fazzoletto e si asciuga il sangue dal naso*
Mi piace molto la "provocazione" iniziale di Sasuke (che mangia la banana e Madara che sbava ai suoi allenamenti x°°D) e il loro successivo rapporto di Sesso/Amore, incentivato anche dal fatto che Naruto all'inizio almeno, non calcola il povero Sasuke. La successiva SasuNaru è bellissima! (da vera amante di questa coppia, non potevo non amarli insieme :D) Il Finale è stupendo *si asciuga nuovamente il sangue dal naso*. Quel "ti amo" è stato epico soprattutto perchè si riferiva ad entrambi xD. I personaggi li ho amati, trovo che hai reso Madara, Sasuke e Naruto molto IC, Madara il bastardo ma anche un cuore e capisce cosa siano i sentimenti umani (NdMadara: cos'è che ho io? Ndio: niente, niente..) Sasuke indeciso se scegliere Naruto il suo amore di una vita, o Madara che comunque si accorge di amare, nonostante la loro storia all'inizio fosse basata sul sesso e Naruto awww così scemo, dolce, indeciso anche lui alla fine...*__*

okok la smetto di sclerare (ti prego non farci caso xD) ti faccio i miei complimentoni per questa storia, e spero di leggere altre MadaSasu o MadaNaru o ancora qualche cosa a tre con loro come protagonisti *prende un ulteriore fazzoletto e si nasconde per vedere altre storie scritte da te*

baci! :D

18/08/13, ore 22:22

Chiedo perdono per il ritardo che ho fatto nel recensire, sono una cattiva persona. ç.ç
Dopo potrai picchiarmi quanto vuoi, ma intanto fammi dire due cosine qui. e.e Riiiii-premetto che non sono una cima nel recensire e che il più delle volte mi perdo in chiacchiere che non c'entrano mezza ciosba con tutto il discorso - tipo adesso - MA proverò a mettere queste quattro parole in croce. (Y)
Devo ammetterlo; sono sconvoltaH. Che tutti scegliessero tutti, non me lo aspettavo! Credevo, che so, che dopo quanto successo nel capitolo precedente, Sasuke avrebbe capito che ciò che prova per Naruto è più forte di ciò che ha capito di sentire nei confronti di Madara (era il mio cuore di SasuNaru doc a spiaccicarmi i prosciutti sugli occhi, sii clemente. ç_ç), e invece no! Quel "Ti amo", inizialmente, appunto, credevo fosse riferito unicamente a Naruto - visto che era lui che i due Uchiha si stavano contendendo - e invece no! pt#2, non uno solo, bensì ad entrambi! Ammetto anche che, dal mio punto di vista personale, le threesome non mi piacciono. Non tanto a livello fisico, se le coppie sono ben equilibrate o il tipo di pairing in questione accenna comunque ad una coppia di mio gusto e un terzo non v'interferisce in maniera rilevante, ci può stare. Ma intrighi a livello sentimentale no, proprio non riesco a mandar giù il fatto che uno o più personaggi possano amarne diversi in contemporanea.
Comunque, questa NON è assolutamente una critica e non voglio che tu lo pensi, assolutamente, è solo un mio parere per giustificare eventuale riluttanza che seguirà da qui a breve - o magari starò zitta e basta, chiiiiissà. e.e
No, sul serio, a parte i miei gusti, questa fanfiction mi è piaciuta molto, dall'inizio alla fine. Non è poi così strano che Sasuke abbia cominciato a provare amore verso Madara, dopotutto alla base del sesso c'è sempre almeno un minimo interesse da entrambi le parti, che sia a livello emotivo o fisico non conta - visto che l'uno finisce per condizionare poi l'altro. e_e
Eh, beh, vedere che l'Uchiha junior tenga comunque tanto a Naruto mi ha addolcito la pillola. XD E poi, tanto, sono tutti e tre felici e contenti. O no? Naruto rimarrà l'eterno uke? Perché io, una possibile threesome, la immagino MadaSasuNaru, e non è reversibile. XD Cioè, ma te lo immagini Naruto che fa il seme con Madara? Con Sasuke ancora ancora, ma con Madara! Anche se non mi sembra questo il caso della NaruSasu. *pat patta un Naruto depresso e rassegnato*
Mh... ma sì, dai, sono contenta che Sasu~cakes (lol, devo ricordarmi dove ho letto questo nickname per Sasuke, zettai! è.é) possa stare con entrambi, sapendo che gli va bene, senza il peso della scelta. Sia Naruto che Madara sono importanti, a modo loro, nella sua vita, e rinunciare a l'uno o all'altro... sento che gli avrebbe spezzato troppo il cuore. ç_ç
Però su Naruto ha la sua possessività, qualcosa mi dice che non permetterà tanto facilmente all'Uchiha senior di usurpare il suo posto nel cul- cioè, sul trono Usuratonkachiano. (?) e.e
Attendo queste One shot future, allora! E chissà che ci combineranno questi tre giovani (Macchan non tanto, ma vabbè. XD) dall'indole apocalittica e sanguinolenta! Si prevede una catastrofe. ♥
Toh, ho finito! Ed è forse la mia recensione più lunga fino ad ora, non so davvero dirlo. o:
Ora sloggio; un bacio, alla prossima! :3

17/08/13, ore 10:24

io .... io .... io non ci credo... *incomincia a piangere*
è finita....
veramente non ho parole ....
è davvero bellissima ....
sono felice che sia finita cosi.. ma inm un certo senso ... bho ... mi sento quasi triste ...
forse perchè ci speravo tanto nella scopata tra Madara e Naruto ....
ora però la mia mente sta vagando altrove ....
e penso : povero culo di Naruto !! tra due uchiha così , chi sa come va a finire .... forse non riouscirà nemmeno a sedersi xD
pubblica al più presto altre storie!
ti aspetto con ansia !
bacioni Vì
ps : qui c'è obito che mi guarda male... forse sui vuole fare anche lui Naruto xD
saluti da lui e soppratutto scusa il ritardo della recensione :)

14/08/13, ore 19:20

Finalmente, dopo vari tentativi, ce l'ho fatta!!
Recensione!!!
Allora,..... non so che dire è bellissimo!!!
Questi tre sono fantastici insieme! Dovevo immaginarlo cavolo!!
Fantastico capitolo brava!!
Bacioni Mail (mi hanno cambiato il nome, cugini bastardi)

13/08/13, ore 23:36

Insomma, non posso fare a meno di ringraziare la mia momentanea connessione internet che ha reso possibile la lettura di questi due capitoli.
Perchè mi sono piaciuti davvero tanto. Prima di questa storia non avevo mai calcolato la possibilità di vedere bene Madara con Sasuke o Naruto. Mi hai fatto ricredere, e non è facile farmi cambiare idea te l'asssicuro ^^
Sono perfetti insieme, tutti e tre, e anche se rimarrò per sempre una SasuNaru sfegatata ho sviluppato un debole per Uchiha Senior, che diciamolo non è tanto diverso dal nostro pulcino xD
Grazie per averla scritta
W Pirati dei Caraibi! ^^
Kiss

13/08/13, ore 12:48

Fermi tutti.

Io ho aspettato questo capitolo.. e alla fine non l'ho neanche visto ieri.
..Sono una persona cattiva.

Per la citazione di Jack, oddio.. poi ti faccio sapere è-è
Ci penserò tutto il giorno, te lo prometto.

E' FANTASTICA.

però.. io volevo.. che copulassero come coniglietti in calore :c
Io aspetterò, mia cara, sappilo.
Sono pronta a sbrodolare bava da tutte le parti!

Va sicuramente tra le storie preferite, ma .. era già da tanto tra le preferite, purtroppo non posso "retwittare"

Cosa cristo sto dicendo.
Un bacione immenso.
Complimenti immensi! (?)

13/08/13, ore 11:49

È finita!
Da una parte mi dispiace molto, dall'altra sono una persona che senza finali non sa stare (Curiosa di natura)...
Allora... Vedrò di recensire seriamente visto che è l'ultimo capitolo (Non è vero, non riesco a fare la seria)
La storia, nonostante l'accoppiata, mi è piaciuta.
Il che ti fa onore, perché farmi piacere una cosa con Sasuke protagonista che sta con qualcuno con cui, il mio personale punto di vista, non lo vede adatto... Non è da tutti.
Soprattutto poi se è Uke...
I personaggi. Partiamo da chi ti è uscito meglio:
Madara.
Madara è quello che hai saputo sfruttare meglio degli altri ed hai mantenuto, a mio parere, IC.
Poi Naruto... Anche se gli avrei dato un pochino più spazio, ma è comunque reso bene. Forse un po' OOC qui... Oppure sono io che non lascerei l'uomo che amo anche tra le grinfie di qualcun altro ^^'.
Probabilmente sì, sono io hahahahaha.
E Sasuke... Che mi ha causato acidità hahahahaha... Beh, ti fa sempre onore. Sei la prima che me l'ha fatto disprezzare in una fic... Non so se è IC oppure OOC, magari alle volte si atteggia da tale... Ma comunque sia è lineare.
La trama:
Ho già detto che mi è piaciuta quindi ho poco da aggiungere. Non è il mio genere è credo mai lo sarà. Non credo che comincerò a shippare MadaSasu (Fa conto che stavo scrivendo SasuNaru e non so perché)... Gli Uchiha... Stanno bene con i biondi LOL...
Il finale:
Nella realtà, probabilmente, Madara e Naruto si sarebbero uccisi. Sai, Naruto è possessivo nei confronti di Sasuke e Madara... Beh, è L'UCHIHA... Quindi... Hahahahaha. Ma è una storia comica quindi il finale è perfetto.
Ed il fatto che prima o poi Madara e Naruto s'innamoreranno mi rende felice, così come il fatto che 'Suke abbia capito di amarli... E poi...  Si "divertiranno" molto insieme!
*Tossicchia e torna seria*
Aspetterò le altre storie, tu sai quale soprattutto, vero? XD
È spero che, un giorno, ti cimenterai su una MadaNaru pura... Sarebbe un piacere leggerla!
Direi che anche il mio momento di darmi da fare, troppo tempo che non metto mano a ciò che ho lasciato in sospeso!
Per questo ti saluto...
Hai fatto un ottimo lavoro...
A presto, un bacione!
Visto che non ti serve più, o quasi, posso finalmente picchiare Sasuke? XD

13/08/13, ore 02:49

Cavolo è finita ç_ç
Per me è sempre un momento triste qiamdo finiscono le fic o i libri forse perche si portano via una partw di me <3
Comunque comolimenti , devi avere uma graaaaaande immaginazione per scrivere una fic basata su due Uchiha e il piccolo Uzumachi ahhaha :3
Sob, ammetto di avere con tutto il cuore, aspettato una threesome ma D:
La bella notizia degli spinn off mi mette di buon umore , non vedo l ora :3
Cooomunque grazie per aver portato a termine il progetto, l ho apprezzato molto e mi è veramente piaciuto con tutto il cuore.
Grazie ancora , aspetteró con ansia i tuoi prossimi progetti. Alla prossima , baci ! <3
Hisana.

13/08/13, ore 02:18

ciao! una storia molto carina l'ho letta tutta d'un fiato.. tra parentesi è la mia prima fic su i due uchiha, anzia una delle prime sull'universo naruto! mi sono innamorata della coppia narusasu, ormai sono la mia droga! poi suke è troppo perfetto dai *-* bella storia comunque! molto brava, il modo in cui scrivi è abbastanza scorrevole e non ho notato errori, almeno alla prima lettura! alla prossima!

12/08/13, ore 21:48

Io, no, bo, ppppppiango ç_ç

Il capitolo mi è sembrato comico e sinceramente mi sono messa a ridere durante lo scambio di battute tra Madara e Sasuke.
La storia mi è piaciuta ma non pensavo sarebbe finita così presto, perciò ora sono depressa.

Ti ordino di scrivere altre storie con Madara perchè il personaggio ti esce davvero bene e con ciò è tutto!

Veramente depressa scrivo il mio ultimo xoxoxo della storia...

xoxoxo

Bonjour!
Finalmente il nostro Madarozzo ha deciso di passare all'azione, deh! Ma nessuno dei due ha pensato al possibilissimo rischio di Sasuke? Immagino Madara non si faccia problemi, ma.. Naruto? (Anche se posso capire che la testa possa andarti totalmente in tilt dopo che Mr. Uchiha ti baci in un certo modo, aaaah)
E se prima la domanda era "l'avrà fatto per riprendersi Sasuke o per tornaconto personale?" adesso è tutto più chiaro.. anche se continuo a preferire la coppietta Uchiha, senza Uzumaki di mezzo. Speriamo solo che Sas'ke, dopo aver visto la scenetta, non decida di mettere in atto una delle sue vendette per cui è noto ;)
Alla prossima!:)

06/08/13, ore 20:33

NaruSasu finalmente vi siete fatti vedere insieme e fottu...ehm bellissimo capitolo il loro modo di consumare il rapporto è molto meglio rispetto a quello tra Sasuke e Madara! Davvero bello e Naruto è sempre troppo tenero in questo capitolo sopratutto quando dice:"«Chi sta sopra?» domandò visibilmente preoccupato.
«Eh?» ansimò Sasuke ancora confuso.
«Chi sta sopra tra noi due?» ripeté l’altro.
«Io. È ovvio» sbottò l’Uchiha riprendendo un minimo di lucidità.
«Ma…» tentò di protestare il compagno,
«Niente “ma”, usuratonkachi. io sono più vecchio di te e quindi sto sopra – scusa patetica, Sasuke! Spera che abbocchi – E ora, ti prego, fammi venire»
Il biondo arrossì a quella richiesta pronunciata con tono basso ed eccitato e si arrese.
«D’accordo, teme – disse imbronciato – Però non voglio che tu ti trattenga. Fammi… Fammi sentire che ti piace, per favore»
«Vuoi che urli?» chiese il moro.
«Sì» soffiò Naruto
Davvero geniale! Ehm spero di non aver esagerato! Ciao XD!

06/08/13, ore 17:06

Ma devo dire che ci capisco sempre meno vista la presentazione della storia:"Sasuke e Madara: due perfetti sconosciuti con un cognome e una casa in comune.
Una convivenza accettabile, una passione crescente, un Uzumaki Naruto che rompe idilli e fantasie e una doccia insieme...
Può Madara innamorarsi di un ragazzo così simile a lui? E se l'altro fosse innamorato di un biondino di nostra conoscenza?
Si risolverà il triangolo amoroso? E come?
Dal testo:
«Confermo. Te la cavi bene, ragazzo». Madara ancora ansimava, gli occhi sempre chiusi.
Fiero della reazione che aveva provocato all’altro e del complimento – e che complimento! – ricevuto, il giovane Uchiha rivestì l’uomo, alzandosi in piedi e fronteggiandolo.
«Consideralo come un regalo di compleanno» affermò atono facendo riaprire gli occhi all’amante.
«Questo vuol dire che non lo farai più?»
«Esatto»
«Peccato» commentò Madara piegando le labbra in un sorriso ironico e amaro prima di allontanarsi e uscire dalla camera.
MadaSasu, SasuNaru.
Ho detto tutto XD".
Quando ci sarà il NaruSasu?
Comunque ben scritta complimenti vivissimi anche se devo dirti che in questa FanFiction servirebbe (per me, solo un) bel biondino più presente?
SasuNaru dove siete?
AAhhhahahahaha ciao XD!

Prima cosa: MA TU MI VUOI FAR MORIRE ? No perchè ci stai riuscendo >_>
Seconda cosa : Ohhhhh la cosa si fa sempre piu interessante .. per me sboccierà in una trheesome alla fine ahahahah :3
Terza: Gia ho detto che amo questa storia ? *W*

Ok , ok mi calmo ♥
AHAHHAHAHAHAHAHAH comunque , capitolo sorprendente e pieno di colpi di scena dal bacio al fatto che Naruto ricambiasse, all'entrata di Sasuke. Oh, ora non voglio neanche sapere che succederà con un Sasuke molto incazzato ed attratto da entrambi :3
Cribbio questa storia mi prende sempre più , è scritta veramente bene poi *O*
Spero tu possa riavere internet sul pc così da poter , casomai, aggiornare anche prima ♥
Bhe grazie come sempre del nuovo capitolo e per il fatto di continuare a mandare il progetto avanti .
Alla prossima , baci ;)
Hisana.