Pharmakon
di marzia ds

08/07/17, ore 22:14

Ma... Mi hai ucciso Yukio T-T
A parte questo, bellissima, hai fatto intendere la sua sofferenza e mi hai fatto venire voglia di andare lì a coccolarlo ed abbracciarlo*^*
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Alla prossima.
-Sakura

19/06/13, ore 23:26

Cara autrice a me assolutamente sconosciuta,
che dire, questa ff é davvero fottutamente (deprimente) intensa. Su questa flashfic aleggia una aria grave,seriosa che rende il tutto un po' strano, assolutamente sublime. Certo appena ho finito di leggere ho bestemmiato (si puó scrivere sotto le tue storie? Beh ormai l'ho fatto) in turco, invidiando il tuo stile. La mia povera cugina dai folti ricci ramati (per te sconosciuta) si é voltata, un po' sorpresa della mia reazione. Di punto in bianco inizio a chiamare i tutti i santi dal paradiso. Ma io puó, anche perché sono una pippa nello scrivere, quindi fatemi bestemmiare e invidiare qualcuno migliore di me. Dio ma che diamine blatero? Ad ogni modo *si ricompone* mi ha colpito molto l'ultima frase. Ha un che di malinconico e una puntina di crudele. L'avró riletta circa 4 volte,sorpresa di leggere qualcosa con cosí poco ma dannatamente reale, giusta.
Davvero brava.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, ad esempio qualcosa su Death note, che vedo essere un fandom da te seguito.
Con affetto.
Una tua sconosciuta ammiratrice.
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 11:43 pm)