Il Signor Rossi & Co.
di Mihael_River

27/08/13, ore 21:47

Che poi, alla fine, che ci sarà di tanto speciale in questo signor Rossi e nel suo migliore amico e diversivo, l'egregio signor Bianchi? Compaiono dappertutto lasciando traumatizzate le povere menti dei fanciulli (mamma mia che arcaicità... XD) che alla fine pensano cosa hanno fatto di male per meritarsi un mondo fatto solo di signor Bianchi e signor Rossi. Alla fine ne sono sicura, useranno il Death Note per liberarsi di tutti noi... ma ci sarà Nate River a proteggerci risolvendo il caso prima che quei due conquistano il mondo!!! *vede arrivare Near all'orizzonte, gli corre incontro come una dannata e vi si avvinghia come un polpo*
Io:Nearuccio mio, sei solamente mio, non ti metterai mai a giocare con Keehl, vero?
Near :*si chiede che mondo crudele è mai questo e corre via in maniera alquanto terrorizzata e traumatizzata (inseguito ovviamente dalla sottoscritta ;) )
Comunque, a parte questo mio sclero, mi sono scompisciata dalle risate quando l'ho letta. Bravissima, NR!
P.s:all'orizzonte vedo un'altra minaccia... su un mio vecchio libro delle elementari ho captato un figuro alquanto sospetto di nome signor Verdi... probabilmente colui che comanda questa tiritera tra Bianchi e Rossi si è già accorto che noi sappiamo tutto... guardiamoci le spalle...
Bye bye
-skylar (ele)
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 07:56 am)

20/08/13, ore 23:39

Secondo me vogliono farci il lavaggio del cervello. In realta il signor Mario *eh già ha anche un nome* Rossi ed il signor Luigi *anche lui ha un nome* provengono dal videogioco Mario. Altre spiegazioni ? I nomi coincidono e anche le abilità. Troveremo un Mario Rossi che ci convincerà a mangiare un'ammanita falloide dicendoci che ci farà ingrandire, oppure ci dirà che le tartarughe sono malvagie e che vanno sterminate!!!
Così facendo acquisiranno il dominio totale.
Dopo questo breve sclero dico solo che è fantastica, sono scoppiata a ridere quando l'ho letta. Se ci facessi un video dove spiegassi tutta questa faccenda sarebbe di sicuro guardato da tutti.
Bacioni da un angioletto che ti segue da una nuvola.

11/08/13, ore 17:56

Il signor Rossi conquisterà il mondo, e io non ci avevo fatto caso D:
E' peggio dei mass-media e dei messaggi subliminali!
Dovrò stare attenta '3'
Comunque, ottimo spirito di osservazione, NR!!
Ciuuu <3

ShinigamiGirl

21/06/13, ore 21:29

" C'è il Signor Rossi avvocato, architetto, politico, operatore ecologico, panettiere, sturacessi... e potremmo andare avanti all'infinito!" questa frase ha generato a me una concatenazione di pensieri:
Tutto si può ridurre alla formula: Sig. Rossi + mestiere = Puffo+mestiere, (un po' come puffo inventore, architetto, pittore ecc ecc...)
Avendo questa mia ipotesi un indiscutibile fondamento matematico, ne deduco che il Signor rossi sia un Puffo.
Il mistero è sempre stato sotto gli occhi di tutti, il nome "Rossi" si riferirebbe infatti al colore del cappello dell'unico e rispettabile Grande Puffo, prendendo lui come campione del gruppo, pensando di non offendere nessuno.
Poi però puffo sindacalista ha iniziato a obiettare "noi puffiamo con fatica tutto il giorno, ci siamo puffati il fondoschiena per ottenere un'abilitazione del puffo, o le licenze! E alla fine tutti i meriti ce li puffa "Grande Puffo" alias Sig. Rossi" (forse per assecondare le sue manie di "grandezza").
Così i piccoli puffi, già afflitti dalla costante umiliazione di non avere un "grande" accanto al nome, hanno ottenuto la parità nella persona del "Sig. Bianchi", che secondo lo stesso principio "veste" il colore del cappello della totalità dei veri puffi lavoratori, insigniti (in questa loro trasfigurazione umana) del titolo di "Sig."