Awkward
di Feltonistas

20/01/15, ore 19:45

F E N O M E N A L E. Non avevo mai visto/pensato/immaginato una fic così e mi è piaciuta un sacco xD Leggera, allegra, sicuramente imbarazzante al pensiero di esser protagonista :) :) complimenti :)

10/07/13, ore 22:32

Storia davvero molto carina complimenti. Scrivi davvero molto bene e si legge facilmente. La storia è davvero molto carina e mi ha fatto ridere molto, soprattutto il piccolo battibecco tra Ron e Harry. Hai davvero descritto bene i personaggi e le loro reazione. Brava davvero.
Baci. Aidualc <3

22/06/13, ore 16:15

ahahaha mi sto schiantando dalle risate poveri Rose e Scorpius ahhaha in balia dei propri genitori, il più divertente di tutti è sicuramente Ron, poverino che cerca di parlare di sesso con la sua piccola bambina... diventa tutto rosso e poi minaccia Scorpius, anche Draco non è da meno, soprattutto all'inizio, quando parla del suo matrimonio con Astoria....
E' veramente una delle cose più buffe che io abbia mai letto, ho sempre immaginato così la loro relazione... poverini devono affrontare tutte le pazzie dei loro parenti e poi il fatto ancora più comico è che tutto si è svolto in un luogo pubblico ^^
Mi è davvero piaciuta tanto **
alla prossima, ciao
p.s la scena di Ron che scopre della scappatella di Harry e Ginny al quinto anno è esilarante... "AVEVA 15 ANNI" "MA E' MIA MOGLIE" ahahahhahah

20/06/13, ore 09:36

E' davvero molto carina questa storia. Brava, hai fatto proprio una bella scelta nel tradurla :=)
Mi è piaciuto il pezzo in cui Scorpius ricorda come si è accorto di essere innamorato di Rose e come ne fosse geloso. E poi beh, ovviamente tutti i dialoghi tra i ragazzi e gli adulti sulle loro presunte performances sessuali, sono stati imbarazzanti da morire, ma troppo divertenti xD! Anche perchè, fare certi discorsi in una stazione ferroviaria strapiena di gente, non garantisce quella privacy e intimità che forse aiuterebbero.
Mi è anche piaciuto come viene descritto Draco. Un padre normale che si preoccupa del benessere del figlio, ma anche della fidanzata, e che non ci sia l'antica ostilità tra Malfoy e Potter/Weasly.
Ah, infine ho apprezzato tantissimo che in questa fic gli adolescenti siano responsabili e pensano di fare sesso quando ne sono convinti e con la persona giusta, e non dopo due giorni con chi capita, come purtroppo spesso mi capita di leggere :(
Complimenti all'autrice ^_^

19/06/13, ore 19:13

Ci sono degli errori di traduzione,però non sono comunque gravi da farsi che non si capisca.
Certo,certi punti,sono un pò fastidiosi da leggere,e magari si perde un pò il filo,forse correggendoli il risultato sarebbe migliore.
Visto che è comunque una storia tradotta,dev'essere almeno fatta bene.
In ogni caso la storia in sè mi piace un sacco,adesso non so chi l'abbia scritta ma ha avuto proprio un bella idea.
Magari mi chiarisci se la conosci,l'autrice intendo,o se traduci solo?
Perchè non ho capitolo molto bene,comunque per quanto il contenuto sia buono lascio una bandierina bianca,in questo modo quando l'avrai corretta la metterò verde.
Soul_Doe