Patto col Diavolo
di Aster_Nepthys

18/10/12, ore 21:50

Mi sono accorta solo ora che questa è una fic incompiuta :(
È un peccato (ma del resto ne ho anche io un paio incompiute, anche di più, e le vorrei continuare).
Mi piaceva, e chissà, magari un giorno la riprenderai in mano.

Ti faccio comunque i miei complimenti :)

18/10/12, ore 21:47

Beh, un patto col diavolo riserva sempre un tranello. Ahimè la povera Eve è stata fregata dal principe della notte.
ç_ç Capisco il suo desiderio di riabbracciare l'amato, ma avrebbe dovuto chiedere maggiori dettagli al Diavolo.

È scritta molto bene, non noto errori particolari, anzi, non ne noto affatto XD

18/10/12, ore 21:43

Ma che carina *_*
Hai avuto una splendida idea, mi piace come storia, mi intriga.
Il patto col diavolo, mi viene in mente indiavolato, era così che si chiamava?!?, un film con Brendan Fraser, molto bello.
come inizio non c'è male :)

28/03/08, ore 18:17

Geme ma sei bravissima! Oltre ad essere una genia del disegno ora scopro che lo sei anche della scrittura *_* Chissà perchè Lucifer è descritto come il nostro uomo dei sogni XD Baci!!!

05/03/08, ore 19:06

Finlandia T__T che invidia...un attimo che gli occhi ritornino a vedere come si deve XD ecco fatto. Mi son letta i tre capitoli tutti insieme, e devo dire che come storia è piacevole. Lucifer mi piace, bello bastardo come dev'essere XD Continuerò a seguirtlo ^.-

04/03/08, ore 15:51

Finlandia? Complimentoni spero ti sia divetita un sacco, sono esperienze inimitabili, ora passiamo al capitolo! Sai ho notato una cosa, una differenza tra quest'ultimo capitolo e quelli precedenti: è molto più sensuale. Non nel senso più ovvio del termine, voglio dire che tiri in ballo molte più sensazioni e inutile dirtelo hai fatto un salto di qualità fenomenale. Aspettare ne è valsa proprio la pena, davvero, davvero brava! Poi, sembrerò una pazza, però mi piace sempre di più il rapporto (più intenso con l'andare avanti della storia) tra Evee e Lucifer, sono coinvolgenti! Ancora complimenti, ma prima di salutarti posso fare una domanda? Quanto tempo ci rimane al giorno del 18esimo compleanno della protagonista? Se puoi rispondere ovviamente! Ciao ciao :)

03/03/08, ore 21:07

carino ^^ posta presto...see you

Niis
10/02/08, ore 20:33

Sono d'accordo con Pluma. Sono molto affascinata dalla personalità di Lucifer, che sembra molto preso da Evee, per lui non deve essere una qualunque. Chissà cosa c'è sotto. Dai, faccelo scoprire in fretta! ciau!

08/02/08, ore 14:52

La figura di Lucifer mi terrorizza eppure ritorna in continuazione nei mie racconti perchè egli rappresenta il nero che ogni essere umano si porta dentro, consapevolmente o inconsapevolmente. Perfetta la scelta del nome di lei...corrispondente di Eva, la donna che amò prima la Tentazione e poi lo Sposo. Le ali nere sembrano prendere forma e volare fuori dal foglio perchè le hai descritte così bene da poterle toccare.Mi piacciono le scrittrici come te, che riescono a far "vedere" le immagini del proprio testo al lettore che vi si accosta. Continua così!

25/01/08, ore 16:32

Sì decisamente bella come storia. Mi dispiace, prendimi per pazza, ma già sono una patita per il personaggio di Lucifero, e il tuo Satana è veramente attraente...spero che continuerai a dargli questo aspetto. Mi piace sopratutto il rapporto che ha con la protagonista, la prende in giro, ma sembra che ci sia qualche cosa di più e questo mi ricordo la seconda parte del patto, quello del giorno del suo 18esimo anno...Sono curiosa, tanto tanto. Non ti preoccupare se ci metterai tano per aggiornare, ti capisco la scuola occupa un tot anche me!

04/01/08, ore 15:09

Che tristezza!!!...non è giusto come al solito lucifero, ci si è messo d'impegno a complicare la vita della povera ragazza. Speriamo riesca a stare con Aaron...aspetto aggiornamenti!

04/01/08, ore 09:34

Wow, complimenti chi noo vorrebbe avere un paio di ali? sopratutto nere! Mi piace la tua storia, è originale, e sono troppo curiosa di sapere che cosa se ne farà quel birbante di Lucifero del corpo di una ragazzina adolescente! Spero quindi che tu aggiorna moooolto presto.

03/01/08, ore 21:31

ciao! mi ha attirata subito la tua storia. é ben scritta, e molto profonda...mi interessa molto questo argomento...aspetto aggiornamenti!