Stay
di hart_kinsella

15/01/15, ore 22:14

E' veramente bella, mi sono commossa come Zoe alla fine... hai del talento!! :)

09/02/14, ore 13:05

ehi ciao! Che bella questa storia!! :) lo davvero adorata. quando ho letto che zoe era sposata con george ho avuto un tuffo al cuore, dato che secondo me lei è assolutmente destinata a stare con wade. infatti questa breve ma intesa notte l'ho amata. ti prego continuala e fai tornare zoe a bluebell dal bel barista!
come hanno detto altre, forse un po' out of character, soprattutto zoe, ma a me, personalmente, una zoe un po' più impulsiva piace. quindi recensione assolutamente positiva! storia graditissima! continuala please!! se mai scriverai un altro capitolo fammelo sapere che la leggerò con molto piacere! :)
ZADE FOR EVER <3 :) ciao a presto

15/09/13, ore 23:40

Io amo INFINITAMENTE questa OS, te lo giuro, se prima amavo Zoe e Wade ora li amo ancora di più!
Che dire è scritta benissimo e più la leggevo e più ero curiosa di andare avanti, ma allo stesso impaurita che finisse! E' davvero unica ed esprime benissimo i sentimenti che provano entrambi, che sembrano contrastanti ma alla fine di ogni cosa sono uniti da un'unica cosa.
Mi hai lasciato un'impronta nel cuore con questa OS, complimenti davvero! Bravissima a scrivere, un bacio.
Sara

08/08/13, ore 16:51

Ciao! È la prima FF di Hart Of Dixie che leggo, ma davvero, l'ho trovata fantastica! Come ha fatto notare anche qualcun altro forse i due sono un po' out of character, soprattutto Zoe, ma bisogna anche considerare il fatto che siano passati 4 anni, e che comunque Wade sia Wade.. Spero vivamente se nel Telefilm gli "Zade" siano endgame, perché davvero, trovo che siamo perfetti assieme! Ottimo racconto, romantico e malinconico allo stesso tempo, l'ho adorato! :)

23/07/13, ore 22:02

Ciao!!! Ho appena scoperto e letto la tua OS, trovandola bellissima. Io amo Wade alla follia e amo Wade insieme a Zoe, infatti appena ho letto che lei si era sposata con George e aveva lasciato Bluebell, ho storto un po' il naso, ma poi per fortuna è arrivato Wade! La fine però è davvero triste. Wade e Zoe sono fatti l'una per l'altro. Complimenti anche per lo stile scorrevole, fluido e corretto con cui scrivi, mi è piaciuto molto! Ciao ciao!

24/06/13, ore 22:27

Ciao, ho appena iniziato a guardare questa serie, all'inizio pensavo non fosse niente di che ad eccezione dell'attrice che interpreta Zoe, ma poi anche io mi sono appassionata a questa coppia e la tua ff li rappresenta perfettamente. Sappiamo tutti che Zoe è destinata a George ma è solo Wade quello che ci fa battere il cuore ;) complimenti davvero, molto belli anche i dialoghi ! xoxo

20/06/13, ore 00:34

THIS.
Questa ff è probabilmente la zade migliore che abbia mai letto. Amo il tuo stile, lo amo sul serio, e la storia è dolce ma anche malinconica al punto giusto.
Anche se ammetto che la prima parte mi ha fatto malissimo al cuore: non sopporto di vedere Zoe e Tucker sposati...
Sia con Zoe che con Wade sei andata un po' out of character, ma hai fatto più che bene: io per prima spero in comportamenti più come li hai descritti tu (Zoe un po' più impulsiva e Wade un po' più aperto) da quando ho iniziato la serie, lol

19/06/13, ore 23:34

Wow!!! veramente bella questa storia...sembrava di vivere la scena in quell'appartamento di New York!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo