Usami, straziami, strappami l'anima .
di GIUNIC

18/09/13, ore 16:06

uffi io adoro qst storia cm faccio a stare senza? spero veramente tnt che venga seguita e che tu la continui<3<3 baci:*

29/07/13, ore 23:39

Ciao! Ho iniziato da poco a leggere questa FF ed č Bellissima veramente! Continuala perchč ne vale la pena č scritta bene e con non troppi errori di ortografia. Questo capitolo dove Nicole parla di sua sorella č davvero tenero č fa capire che infondo, Nicole č una ragazza dolce.....
Aggiorna presto!

Laura xx

04/07/13, ore 17:47

Bhe, devo dire che di solito non recensisco mai il primo capitolo di una storia che ha più capitoli, perché magari potrei ricredermi, ma credo di aver capito più o meno come si svilupperà questa storia, e già mi piace dall'inizio.
Mi piace, perché sembra diversa da tutte le altre, e io ADORO leggere FF che si distinguono dalla "massa", dato che mi sono stufata delle solite FF dove è tutto rose e fiori e i protagonisti si conoscono a malapena e da un giorno all'altro si fidanzano, fanno sesso, si sposano e hano figli .-. (?) lolz.
Questa invece è proprio diversa, me lo sento: la ragazza sembra avere un bel caratterino, anche se da ciò che ho capito è solo una copertura a un suo animo " più dolce", vero (?)
Ah, inoltre, volevo dirti: non ho sbirciato gli altri capitoli, ma volevo dirti che la prossima volta che ne scrivi uno, non farlo tutto in grassetto, perché, almeno per me, è un pugno nelle tette lol
Scusa, ma dovevo dirtelo >.<
E comunque, volevo farti i complimenti per il modo in cui ti esprimi: mi piacciono molto le parole ricercate che usi per descrivere l'ambiente e la ragazza, mi piace ;) Ora ti saluto ♥♥ Alla prossima ;)) ♥

Un Bacione, A_MrsDirectioner ♥ xX

24/06/13, ore 11:53

Wow!!!!! É semplicemente magnifico! Davvero adoro quando questi momenti vengono descritti cosě dettaglatamente mischiando veritŕ e sogni, emozioni e istinti. Ti faccio davvero i miei comlimenti. Baci e alle 2 di questa notte! Hahahha

24/06/13, ore 00:29

Wow li ho letti in poco tempo :3 č stupenda e spero continuerai presto <3

Alla prossima xxx

22/06/13, ore 18:05

Ooooookeeeeyyyy. Io penso che quesra storiá sará intrigante quanto passionale e a volte spero romantica. Mi ha subito colpito il tuo linguaggio, davvero coinvolgente e ricco di parole bellissime e aggettivi che adoro. Non pensare che stia recensendo solo il tuo modo di scrivere......sono rapita dall'idea che lotteranno e casualmemte scopriranno di amarsi oppure no.......staremo a vedere!!! Tutta la suspense forse č merito tuo o merito del fatto che siamo solo ai primi capitoli ma in breve ti dico che mi piace tantissimo!!!! Bravissima e continua cosí! Baci, Racky

22/06/13, ore 09:26

Ciao, ho quasi divorato questi quattro capitoli! Con il tuo modo di scrivere riesci a coinvolgere il lettore e questa č una dote che non tutti coloro che si accingono a scrivere hanno. Detto questo, ti faccio davvero tanti complimenti e non vedo di leggere il continuo. xx

21/06/13, ore 14:00

nn di scoraggiare la tua ff e bellissima spero tanto ke continui

20/06/13, ore 22:29

complimenti è una ff fantastica mi piace tantissimo <3 <3