Brownies senza filtri
di PurpleStarDream

28/08/13, ore 17:53

Ciao! Mi ritrovo a recensire questa storia poiché è stata scritta particolarmente bene. Sono una fan sfegatata della coppia Tony/Steve, per cui mi sono divertita molto a leggere la tua fanfiction. A tal proposito, il film The Avengers è tra migliori che abbia mai visto, così come qualunque altro della Marvel.

29/06/13, ore 15:47

Carinissima!
Dio, pensare a Steve 'fatto' mi vengono le lacrime agli occhi dal ridere, lui che è sempre tutto impettito, sarebbe uno spettacolo da non perdersi.
Ammiro il fatto che tu riesca sempre a mettere una nota "amara" in quello che scrivi, dà un tocco di realismo.
Vorrei esserne capace anch'io, nonostante sia una persona piuttosto cinica, quando scrivo, faccio fatica a tirare fuori qualcosa che abbia almeno un "sentore" di angst. Finisco sempre per scrivere idiozie o fluff.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

29/06/13, ore 09:11

Ma... LOL
Una volta io ho provato a farlo un dolce alla marija, tipo un ciambellone, soltanto che al posto di amalgamare l'erba con il burro l'ho messa nello yogurt ed è venuta fuori una roba disgustosa. Non sai le bestemmie. Fortuna che era tutta roba regalata, altrimenti sicuro che il resto della combriccola di idioti mi linciava. Non ne avevo messa neanche tanta, alla fine, anche perché gli effetti sono molto diversi, se mangiata la marijuana ti entra nell'organismo gradualmente, attraverso il processo digestivo, da quello che ho potuto capire pare che l'effetto sia più forte e duri di più.
Comunque, bando alle ciance, questa storia mi ha fatta davvero ridere, nonostante Steve venisse trattato male ogni due per tre (porello), però l'ho trovata davvero leggera e simpatica, ne avevo assolutamente bisogno.
Come sempre, complimenti!

20/06/13, ore 14:19

AHAHAHAH! che carina questa storia!
E' davvero un amore, io amo le storie brevi e leggere come questa. Leggere ma non stupide eh!

Ho riso come una matta con la faccenda dei cereali che fanno i cerchi!!!!
E' davvero un piacere da leggere, complimenti, alla prossima.

20/06/13, ore 07:18

Molto bella! È una storia leggera, quelle che quando le finisci ti strappano un sorriso e un "che carina!" con gli occhi a cuoricino! Salvo la.parte della semi violenza, che secondo me non guasta mai! Non so quali siano effettivamente i sintomi, a parte il sorriso.abete e il fatto di dire sciocchezze (anche se ho visto persone completamente allucinante), ma.trovo che.tu abbia descritto le.cose.nella.maniera più veritiera possibile! E poi uno Steve così rilassato, ogni tanto, ci vuole! A presto con la prossima storia! Baci (mi scuso per gli errori, ma sono col cell!)

19/06/13, ore 22:19

Mi piace davvero tanto questa piccola FF, anche se tu non ne sei molto convinta posso assicurarti che è molto bella
La trama è carinissima, Steve completamente fatto è a dir poco esilarante, Tony adorabilmente stronzo nel fargli fare delle cose assurde mentre il povero biondo non se ne accorge. Lo scatto d'ira di Tony è descritto benissimo, la sua psicologia emerge chiaramente nonostante la brevità della storia, e il suo conflitto con il padre si intuisce bene nella sua interezza
Lo stile come sempre è elegante e fluente, invoglia alla lettura
Spero di leggere presto altri tuoi lavori
Baci e a presto <3